A campo...de' fiori.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 13:24 Mamma mia basta, ancora che parla di ritorno in campo

A campo...de' fiori.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 13:24 Mamma mia basta, ancora che parla di ritorno in campo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 13:24 Mamma mia basta, ancora che parla di ritorno in campo
Sta a fa la pesca a strascico...Quanti ne fa abboccà.
Che poi, a pensarci bene, secondo me sarebbe ancora mejo de tante seghe che me debbo vedere la domenica in campo. So' quasi contento che il 31 sto fuori Roma e non vado allo Stadio.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 13:24 Mamma mia basta, ancora che parla di ritorno in campo
Purtroppo e' di per se' plausibile che lo fosse, visto che non e' la prima volta che lo dice...
Quotoneiacogol ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 3:47 Non voglio mancare di rispetto a Totti, ma queste dichiarazioni mi rattristano un poco e confermano che lui nel mondo del calcio puo' starci solo come calciatore. Non ha le capacita' per fare l allenatore (vedi un montella) o il dirigente (vedi un boniek) o lo scout (vedi un conti).
Detto questo, dopo Maradona ed insieme a Falcao, rimane per me il piu' grande giocatore che abbia mai visto calcare il campo di calcio