Come fai a dimostrare che fosse di altri, il sangue?faro ha scritto:uno che posta mani sporche del sangue di altre persone per strada, spero sia al gabbio a quest'ora vero ?
Troppo semplice caro Angelino...
Come fai a dimostrare che fosse di altri, il sangue?faro ha scritto:uno che posta mani sporche del sangue di altre persone per strada, spero sia al gabbio a quest'ora vero ?
il match di vettori non l'ho vistoQXGiallorosso ha scritto:Leggo su FB parecchi insulti a
Vettori ma ha combattuto così male ?
Ha avuto la sua chance nella seconda ripresa, quando è riuscito a stare in posizione dominante sull'avversario a terra. Lì, forse, ha sbagliato a voler cercare la sottomissione anzichè cercare di infliggere più danni possibili con il ground£. Nel terzo round è sembrato andare in debito d'ossigeno, strano visto che questo sarebbe sovuto capitare al suo avversario, ex peso massimo e nettamento più alto e grosso di lui. Alla fine non ha demeritato, ma la sconfitta ai punti ci stava.DDR16 ha scritto: il match di vettori non l'ho visto
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Nurmagomedov sarà pure avaro di etnia ma non avaro di pugni, battute a parte ha sbagliatobasano75 ha scritto:ma nessun amante MMA che commenta la vergognosa rissa del post match Khabib-pagliaccio irlandese?
beh non e' uno striker come mcgregor (che a parte tutto mi e' sembrato molto fuori forma) pero' un bel cartone gliel'ha dato subito hai visto? gia' li si era capito tutto, manco l'irlandese se l'aspettava.Lando ha scritto:ho visto su yt l'incontro
che Nurmagomedov sia superiore appare evidente anche a un non esperto come me
ma come combatte è na rottura di cojoni (sempre ad un occhio da non esperto)
mi chiedo se mcgregor sia quello, o semplicemente ha perso gli occhi della tigre
la conferenza stampa pre-match è però bellissima, grazie a entrambi, ognuno perfettamente all'altezza della parte
da quel punto di vista mc gregor e' il topLando ha scritto:la superiorità appariva evidente anche a me, ma il gioco a terra non riesco ad apprezzarlo, diciamo
il trash talk deve essere di buon livello, perchè si è già sentito di tutto. Lo è stato. Meglio quello dell'incontro