Rugby
- Dedé
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rugby
Guarda che gia' la partita che abbiamo fatto e' ottima eh.
La peggiore italia degli ultimi tanti anni che fa una partita del genere contro l'Irlanda significa almeno salvare l'onore.
La peggiore italia degli ultimi tanti anni che fa una partita del genere contro l'Irlanda significa almeno salvare l'onore.
A volte ritornano?
- Dedé
- Fenomeno

- Reactions:
Buona partita, primi 60 minuti oltre ogni piu' lieta aspettativa, ultimi 20 malino.
Peccato, con un po' piu' di concentrazione avremmo potuto anche fare risultato.
World Cup penosa, deve cambiare praticamente tutto. Almeno abbiamo salvato l'onore.
Peccato, con un po' piu' di concentrazione avremmo potuto anche fare risultato.
World Cup penosa, deve cambiare praticamente tutto. Almeno abbiamo salvato l'onore.
A volte ritornano?
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
Non ho visto la partita perchè impegnato. Peccato, fosse arrivata prima una prestazione così, ad esempio contro i francesi...
peccato davvero. Ricostruire adesso
peccato davvero. Ricostruire adesso
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Ennesima sconfitta onorevole che non serve a niente, anche perchè dopo anni e anni di professionismo sembriamo rimanere intrappolati dai soliti errori da dilettanti allo sbaraglio, tipo, per esempio, non essere in grado di organizzare una touche (manco una touche decente, ma proprio una touche tout court). Se per avere un minimo di palle, poi, tocca ancora fare una seduta spiritica per resuscitare Mauro Bergamasco, ecco che anche il futuro non mi pare granchè roseo. 
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Abbiamo visto due partite diverse. Per la cronaca in touche gli irlandesi mettono in difficolta' pure il Sud Africa, e i nostri disastri sono stati originati da schemi troppo "Creativi" secondo me.vale.not ha scritto:Ennesima sconfitta onorevole che non serve a niente, anche perchè dopo anni e anni di professionismo sembriamo rimanere intrappolati dai soliti errori da dilettanti allo sbaraglio, tipo, per esempio, non essere in grado di organizzare una touche (manco una touche decente, ma proprio una touche tout court). Se per avere un minimo di palle, poi, tocca ancora fare una seduta spiritica per resuscitare Mauro Bergamasco, ecco che anche il futuro non mi pare granchè roseo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini