Fabio Borini

Rispondi
tarapiatapioco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fabio Borini

Messaggio da tarapiatapioco »

bibiroma ha scritto:oggi il megatripettonecondotturone parlava di borini sostenendo che è stata una scelta dettata dal fatto che di benedetto fa parte del fondo proprietario dei reds e a lui sta cosa gli puzza.....quanto me fa schifo.....
Ma non era una pippa per il megatripettonecondotturone ?
Vabbe` stiamo proprio a livelli bassi bassi bassi...
trebuchet
Reactions:

Fabio Borini

Messaggio da trebuchet »

Ma poi il conduttore in questione dovrebbe tenere presente il fatto che per Borini il Liverpool ha pagato 14 milioni...dove sta il favore eventuale?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

[To the tune of Yellow Submarine:]

At the ground that we adore,
Plays a lad from Italy.
And he shows us what he’s got,
As he scores a goal or three.

Yes his name is BO-RI-NI,
He scores a goal or three,
Our lad from Italy.
BANZAI!
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

ilmauro ha scritto:oddio a quanto visto su tancredi c era una piccola carica al momento del gol..
Confermo. Avevo 10 anni, ma ho smadonnato abbondantemente. E ripetutamente :D
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Luke Skywalker ha scritto:[To the tune of Yellow Submarine:]

At the ground that we adore,
Plays a lad from Italy.
And he shows us what he’s got,
As he scores a goal or three.

Yes his name is BO-RI-NI,
He scores a goal or three,
Our lad from Italy.
In Inghilterra fanno i cori su chiunque comunque. Che fastidio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

V.G.41 ha scritto: In Inghilterra fanno i cori su chiunque comunque. Che fastidio.
li fecero pure su montella e okaka!
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

da noi invece cori per i giocatori quasi zero ormai...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto:da noi invece cori per i giocatori quasi zero ormai...
semo riusciti a fallo pe adriano.. uno dei cori più tristi della storia del calcio..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Uno degli ultimi per Piscitella a Roma Inter 4-0.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ilmauro ha scritto: semo riusciti a fallo pe adriano.. uno dei cori più tristi della storia del calcio..
pure per nonda!
Immagine
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Mercoledì 18 Luglio 2012 - ore 08:48
BORINI: "THANK YOU ROMA, MA QUI STO MEGLIO"

IL CORRIERE DELLO SPORT (R.Maida) - Nell'edizione odierna, 'Il Corriere dello Sport' propone un'intervista esclusiva a Fabio Borini. Approdato da poco alla corte del Liverpool, l'ex attaccante giallorosso racconta le sue verità sul ritorno in Premier League. Ecco alcuni estratti dell'intervista:
IL RITORNO IN INGHILTERRA - «E' una scelta di vita, vado nella casa del calcio. il mio cuore è in Inghilterra, dove mi sento libero di fare e di essere: in campo e nella vita. Sapevo che prima o poi sarei tornato. Sicuramente pensavo di restare alla Roma ancora un po'. Ho anche comprato casa in città. Ma il calcio è imprevedibile».

LA SCELTA DI BORINI - «L'allenatore ha influito nella mia decisione. Ma ha contato anche lo stimolo di un club glorioso. A Liverpool posso fare un altro passo in avanti nella mia carriera».

IL RAPPORTO CON I TIFOSI GIALLOROSSI - «Con loro ho un ottimo rapporto. Quelli che ho incontrato mi hanno augurato i migliori successi».
I RINGRAZIAMENTI DI BORINI - «E' stata una scelta fatta in sintonia con la società. E vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in questo periodo: il mio procuratore De Marchi, i dirigenti della Roma, i dipendenti di Trigoria, i compagni di squadra».

IL RAPPORTO CON GLI EX COMPAGNI - «Non andavo d'accordo con loro? Falso. Non ho mai avuto problemi con nessuno. Non ho partecipato a due cene, su un totale di tre credo, perché avevo la famiglia che veniva a Roma per me. Stop».

LA SFIDA DI BOSTON - «Giocherò contro i miei ex compagni? No, non giocherò. Sarò a Boston ma mi allenerò in disparte. Così potrò salutare i miei ex compagni».

DESTRO E LA ROMA - «Mattia è il migliore amico che ho nel calcio, figurarsi se giudico. Di sicuro se la Roma lo prende non sbaglia: è un grande attaccante».

SU LUIS ENRIQUE - «Non è stato un fallimento, a me lui ha insegnato molto. Torno alla mentalità italiana che è diversa da quella inglese: Luis Enrique avrebbe avuto bisogno di tempo. Da noi non c'è».

LA DIRIGENZA ROMANISTA - «Hanno idee vincenti, i tifosi possono fidarsi. Anche se non so quanto tempo ci vorrà per avere risultati».
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

.......... mi mancherà
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

keyser soze ha scritto:Mercoledì 18 Luglio 2012 - ore 08:48
BORINI: "THANK YOU ROMA, MA QUI STO MEGLIO"

IL CORRIERE DELLO SPORT (R.Maida) - Nell'edizione odierna, 'Il Corriere dello Sport' propone un'intervista esclusiva a Fabio Borini. Approdato da poco alla corte del Liverpool, l'ex attaccante giallorosso racconta le sue verità sul ritorno in Premier League. Ecco alcuni estratti dell'intervista:
IL RITORNO IN INGHILTERRA - «E' una scelta di vita, vado nella casa del calcio. il mio cuore è in Inghilterra, dove mi sento libero di fare e di essere: in campo e nella vita. Sapevo che prima o poi sarei tornato. Sicuramente pensavo di restare alla Roma ancora un po'. Ho anche comprato casa in città. Ma il calcio è imprevedibile».

LA SCELTA DI BORINI - «L'allenatore ha influito nella mia decisione. Ma ha contato anche lo stimolo di un club glorioso. A Liverpool posso fare un altro passo in avanti nella mia carriera».

IL RAPPORTO CON I TIFOSI GIALLOROSSI - «Con loro ho un ottimo rapporto. Quelli che ho incontrato mi hanno augurato i migliori successi».
I RINGRAZIAMENTI DI BORINI - «E' stata una scelta fatta in sintonia con la società. E vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in questo periodo: il mio procuratore De Marchi, i dirigenti della Roma, i dipendenti di Trigoria, i compagni di squadra».

IL RAPPORTO CON GLI EX COMPAGNI - «Non andavo d'accordo con loro? Falso. Non ho mai avuto problemi con nessuno. Non ho partecipato a due cene, su un totale di tre credo, perché avevo la famiglia che veniva a Roma per me. Stop».

LA SFIDA DI BOSTON - «Giocherò contro i miei ex compagni? No, non giocherò. Sarò a Boston ma mi allenerò in disparte. Così potrò salutare i miei ex compagni».

DESTRO E LA ROMA - «Mattia è il migliore amico che ho nel calcio, figurarsi se giudico. Di sicuro se la Roma lo prende non sbaglia: è un grande attaccante».

SU LUIS ENRIQUE - «Non è stato un fallimento, a me lui ha insegnato molto. Torno alla mentalità italiana che è diversa da quella inglese: Luis Enrique avrebbe avuto bisogno di tempo. Da noi non c'è».

LA DIRIGENZA ROMANISTA - «Hanno idee vincenti, i tifosi possono fidarsi. Anche se non so quanto tempo ci vorrà per avere risultati».

In quest'intervista è stato un signore...
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

in bocca a lupo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

questo non vedeva l'ora de torna in inghilterra
Non può piovere per sempre... forse
Rispondi