Biglietti, abbonamenti, trasferte
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Prezzi dei biglietti delle gare interne di Campionato 14
la vita è fatta di scelte e di rinunce...vedere il calcio non è un bene sancito dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo e del Cittadino...
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Sono aumentati di 5 euro Curva e Distinti sia della Fascia A che della Fascia B. Tutti gli altri per i restanti settori sono rimasti invariati per entrambe le fasce.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Prezzi dei biglietti delle gare interne di Campionato
Lo so ma con una politica del genere tu il tifoso lo allontani...baleymar ha scritto:la vita è fatta di scelte e di rinunce...vedere il calcio non è un bene sancito dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo e del Cittadino...
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Leggenda
- Reactions:
il tifoso deve scegliere...uno smartphone in meno,un capo di abbigliamento in meno, una serata (magari condita da "svaghi" vari...) in meno...e i soldi per andare allo stadio li trovi se vuoi...sono scelte, tutte rispettabili ma scelteValeriONE ha scritto: Lo so ma con una politica del genere tu il tifoso lo allontani...
Ultima modifica di baleymar il ven 18 lug 2014, 14:14, modificato 1 volta in totale.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
se è così (mi fido perché proprio non li ricordo) ridimensionerei lo scandalo.Il perfezionista ha scritto:Sono aumentati di 5 euro Curva e Distinti sia della Fascia A che della Fascia B. Tutti gli altri per i restanti settori sono rimasti invariati per entrambe le fasce.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Senza fare troppi discorsi sociologici alla fine la cosa è semplice: hanno più richiesta, più abbonati e più gente disposta a seguire la Roma adesso che è andata bene ---> alzano i prezzi.
Li alzarono con la Roma fallimentare di Luis Enrique, figuratevi se non li alzavano adesso.
Faccio il paragone con i prezzi dei Distinti:
2011-2012 = 20 euro
2012-2013 = 24 euro
2013-2014 = 30 euro
2014-2015 = 35 euro
Li alzarono con la Roma fallimentare di Luis Enrique, figuratevi se non li alzavano adesso.
Faccio il paragone con i prezzi dei Distinti:
2011-2012 = 20 euro
2012-2013 = 24 euro
2013-2014 = 30 euro
2014-2015 = 35 euro
-
- Leggenda
- Reactions:
di sociologico non c'è nulla, forse di demagogico in qualche commento...Il perfezionista ha scritto:Senza fare troppi discorsi sociologici alla fine la cosa è semplice: hanno più richiesta, più abbonati e più gente disposta a seguire la Roma adesso che è andata bene ---> alzano i prezzi.
appunto, visto che li alzarono anche dopo Luis Enrique, è la dimostrazione che non alzano seguendo i risultati ma seguendo logiche economiche (adeguamento prezzi, incentivo ad abbonarsi,ecc ecc)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Differenze di contesto, Roma - Juve penultima di campionato dopo quella stagione non è come Roma - Galatasaray o Roma - Fiorentina.robbis91 ha scritto: lo scorso anno tevere piena contro la juve.
differenza di prezzi con quest'anno?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che oltre alla Roma non offri niente per motivare questa scelta.baleymar ha scritto: il tifoso deve scegliere...uno smartphone in meno,un capo di abbigliamento in meno, una serata (magari condita da "svaghi" vari...) in meno...e i soldi per andare allo stadio li trovi se vuoi...sono scelte, tutte rispettabili ma scelte
Devi sempre stare mezz'ora a cercare parcheggio, la fila, lo stadio de merda dove non vedi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Ecco il paragone con i prezzi dei Distinti Sud consultati da alcuni biglietti per le partite che ho visto io:
2010-2011 = 28 euro per Roma-Cesena (0-0), ultima stagione Sensi.
2011-2012 = 20 euro per Roma-Udinese (3-1)
2012-2013 = 24 euro per Roma-Sampdoria (1-1)
2013-2014 = 30 euro per Roma Chievo (1-0)
2014-2015 = 35 euro
2010-2011 = 28 euro per Roma-Cesena (0-0), ultima stagione Sensi.
2014-2015 = 35 euro
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
pe' 'na qualificazione in champions...Il perfezionista ha scritto:Ecco il paragone con i prezzi dei Distinti Sud consultati da alcuni biglietti per le partite che ho visto io:
2014-2015 = 35 euro
-
- Leggenda
- Reactions:
tutto giusto...infatti quando valuti se spendere i tuoi (come i miei intendo) preziosi soldi,devi valutare se vale la pena anche per quelloV.G.41 ha scritto: Il problema è che oltre alla Roma non offri niente per motivare questa scelta.
Devi sempre stare mezz'ora a cercare parcheggio, la fila, lo stadio de me#da dove non vedi.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non valuto niente perché mi abbono a prescindere, però me stanno sul cazzo, 280 euro per il campionato, 90 euro per la champions entro il 31 luglio e 'sti prezzi per il campionato sono folli, non tengono conto né della situazione del paese, né dei servizi offerti. Uno stadio vuoto alla prima di campionato sarebbe un giusto messaggio, tifosi sì, cojoni no.baleymar ha scritto: tutto giusto...infatti quando valuti se spendere i tuoi (come i miei intendo) preziosi soldi,devi valutare se vale la pena anche per quello
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Opterei per la formula "cliente cojone"V.G.41 ha scritto: Non valuto niente perché mi abbono a prescindere, però me stanno sul ca##o, 280 euro per il campionato, 90 euro per la champions entro il 31 luglio e 'sti prezzi per il campionato sono folli, non tengono conto né della situazione del paese, né dei servizi offerti. Uno stadio vuoto alla prima di campionato sarebbe un giusto messaggio, tifosi sì, cojoni no.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Leggenda
- Reactions:
ti stanno sul cazzo perchè ti interessa...se no ti dovrebbero stare sul cazzo i prezzi di tante altre cose che non tengono conto della situazione del paese e dei servizi offerti....ognuno di noi ha un budget da dedicare alle cose non imprescindibli (tipo casa, cibo, medicine ecc ecc) e deve gestirli facendo delle scelte...V.G.41 ha scritto: Non valuto niente perché mi abbono a prescindere, però me stanno sul ca##o, 280 euro per il campionato, 90 euro per la champions entro il 31 luglio e 'sti prezzi per il campionato sono folli, non tengono conto né della situazione del paese, né dei servizi offerti. Uno stadio vuoto alla prima di campionato sarebbe un giusto messaggio, tifosi sì, cojoni no.
io mi giro e vedo che tanti si lamentano ma poi c'hanno lo smartphone sempre nuovo, escono,vanno a divertirsi,a bere...il discorso è facile, lo stadio è svago,quindi vanno gestiti i soldi
Ultima modifica di baleymar il ven 18 lug 2014, 14:31, modificato 1 volta in totale.