Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Prezzi dei biglietti delle gare interne di Campionato 14

Messaggio da baleymar »

la vita è fatta di scelte e di rinunce...vedere il calcio non è un bene sancito dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo e del Cittadino...
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Sono aumentati di 5 euro Curva e Distinti sia della Fascia A che della Fascia B. Tutti gli altri per i restanti settori sono rimasti invariati per entrambe le fasce.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Prezzi dei biglietti delle gare interne di Campionato

Messaggio da ValeriONE »

baleymar ha scritto:la vita è fatta di scelte e di rinunce...vedere il calcio non è un bene sancito dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo e del Cittadino...
Lo so ma con una politica del genere tu il tifoso lo allontani...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ValeriONE ha scritto: Lo so ma con una politica del genere tu il tifoso lo allontani...
il tifoso deve scegliere...uno smartphone in meno,un capo di abbigliamento in meno, una serata (magari condita da "svaghi" vari...) in meno...e i soldi per andare allo stadio li trovi se vuoi...sono scelte, tutte rispettabili ma scelte
Ultima modifica di baleymar il ven 18 lug 2014, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Il perfezionista ha scritto:Sono aumentati di 5 euro Curva e Distinti sia della Fascia A che della Fascia B. Tutti gli altri per i restanti settori sono rimasti invariati per entrambe le fasce.
se è così (mi fido perché proprio non li ricordo) ridimensionerei lo scandalo.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Senza fare troppi discorsi sociologici alla fine la cosa è semplice: hanno più richiesta, più abbonati e più gente disposta a seguire la Roma adesso che è andata bene ---> alzano i prezzi.

Li alzarono con la Roma fallimentare di Luis Enrique, figuratevi se non li alzavano adesso.

Faccio il paragone con i prezzi dei Distinti:

2011-2012 = 20 euro

2012-2013 = 24 euro

2013-2014 = 30 euro

2014-2015 = 35 euro
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Il perfezionista ha scritto:Senza fare troppi discorsi sociologici alla fine la cosa è semplice: hanno più richiesta, più abbonati e più gente disposta a seguire la Roma adesso che è andata bene ---> alzano i prezzi.

Li alzarono con la Roma fallimentare di Luis Enrique, figuratevi se non li alzavano adesso.
di sociologico non c'è nulla, forse di demagogico in qualche commento...

appunto, visto che li alzarono anche dopo Luis Enrique, è la dimostrazione che non alzano seguendo i risultati ma seguendo logiche economiche (adeguamento prezzi, incentivo ad abbonarsi,ecc ecc)
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

robbis91 ha scritto: lo scorso anno tevere piena contro la juve.
differenza di prezzi con quest'anno?
Differenze di contesto, Roma - Juve penultima di campionato dopo quella stagione non è come Roma - Galatasaray o Roma - Fiorentina.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

baleymar ha scritto: il tifoso deve scegliere...uno smartphone in meno,un capo di abbigliamento in meno, una serata (magari condita da "svaghi" vari...) in meno...e i soldi per andare allo stadio li trovi se vuoi...sono scelte, tutte rispettabili ma scelte
Il problema è che oltre alla Roma non offri niente per motivare questa scelta.
Devi sempre stare mezz'ora a cercare parcheggio, la fila, lo stadio de merda dove non vedi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Ecco il paragone con i prezzi dei Distinti Sud consultati da alcuni biglietti per le partite che ho visto io:

2010-2011 = 28 euro per Roma-Cesena (0-0), ultima stagione Sensi.

2011-2012 = 20 euro per Roma-Udinese (3-1)

2012-2013 = 24 euro per Roma-Sampdoria (1-1)

2013-2014 = 30 euro per Roma Chievo (1-0)

2014-2015 = 35 euro
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Il perfezionista ha scritto:Ecco il paragone con i prezzi dei Distinti Sud consultati da alcuni biglietti per le partite che ho visto io:

2011-2012 = 20 euro per Roma-Udinese (3-1)

2012-2013 = 24 euro per Roma-Sampdoria (1-1)

2013-2014 = 30 euro per Roma Chievo (1-0)

2014-2015 = 35 euro
pe' 'na qualificazione in champions...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

V.G.41 ha scritto: Il problema è che oltre alla Roma non offri niente per motivare questa scelta.
Devi sempre stare mezz'ora a cercare parcheggio, la fila, lo stadio de me#da dove non vedi.
tutto giusto...infatti quando valuti se spendere i tuoi (come i miei intendo) preziosi soldi,devi valutare se vale la pena anche per quello :ok:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

baleymar ha scritto: tutto giusto...infatti quando valuti se spendere i tuoi (come i miei intendo) preziosi soldi,devi valutare se vale la pena anche per quello :ok:
Non valuto niente perché mi abbono a prescindere, però me stanno sul cazzo, 280 euro per il campionato, 90 euro per la champions entro il 31 luglio e 'sti prezzi per il campionato sono folli, non tengono conto né della situazione del paese, né dei servizi offerti. Uno stadio vuoto alla prima di campionato sarebbe un giusto messaggio, tifosi sì, cojoni no.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

V.G.41 ha scritto: Non valuto niente perché mi abbono a prescindere, però me stanno sul ca##o, 280 euro per il campionato, 90 euro per la champions entro il 31 luglio e 'sti prezzi per il campionato sono folli, non tengono conto né della situazione del paese, né dei servizi offerti. Uno stadio vuoto alla prima di campionato sarebbe un giusto messaggio, tifosi sì, cojoni no.
Opterei per la formula "cliente cojone"
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

V.G.41 ha scritto: Non valuto niente perché mi abbono a prescindere, però me stanno sul ca##o, 280 euro per il campionato, 90 euro per la champions entro il 31 luglio e 'sti prezzi per il campionato sono folli, non tengono conto né della situazione del paese, né dei servizi offerti. Uno stadio vuoto alla prima di campionato sarebbe un giusto messaggio, tifosi sì, cojoni no.
ti stanno sul cazzo perchè ti interessa...se no ti dovrebbero stare sul cazzo i prezzi di tante altre cose che non tengono conto della situazione del paese e dei servizi offerti....ognuno di noi ha un budget da dedicare alle cose non imprescindibli (tipo casa, cibo, medicine ecc ecc) e deve gestirli facendo delle scelte...

io mi giro e vedo che tanti si lamentano ma poi c'hanno lo smartphone sempre nuovo, escono,vanno a divertirsi,a bere...il discorso è facile, lo stadio è svago,quindi vanno gestiti i soldi
Ultima modifica di baleymar il ven 18 lug 2014, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Rispondi