Graziepisodinosauro ha scritto:comunque...smettiamo di fare commenti non proprio educati sui Chocolate?
Grazie
M.
A volte mi chiedo che ci stiamo a fare noi visto che c'è Pisodinosauro
Graziepisodinosauro ha scritto:comunque...smettiamo di fare commenti non proprio educati sui Chocolate?
Grazie
M.
Lo hai fattopisodinosauro ha scritto:non intendevo sostituirmi a voi mod/adm
ma certe cose non mi piacevano...
non mi piace segnalarepostromantico ha scritto: Lo hai fatto
Segnala, quello è il tuo "strumento"
A volte la forma è anche sostanza
HahahahahahabgiùlemanidaCole ha scritto:volevi segnà eh...ROSSI DEMMERDA
ha cominciato maquiez... ha provato a dargli una testata sulla gamba..balbo5 ha scritto:mossa zozza di rossi, poi farla a 200 all'ora ancora piu' brutta; anche se spero in cuor mio che vinca il mondiale,pero' brutto evasore e cattivo maestro, bho forseforse, mi sto juventinizzando.....
ha cominciato maquiez... ha provato a dargli una testata sulla gamba..balbo5 ha scritto:mossa zozza di rossi, poi farla a 200 all'ora ancora piu' brutta; anche se spero in cuor mio che vinca il mondiale,pero' brutto evasore e cattivo maestro, bho forseforse, mi sto juventinizzando.....
giùlemanidaCole ha scritto:lo squalificassero...
e ridacce i sordi che te sei rubato
giùlemanidaCole ha scritto:ma che pezzo di me#da valentino rossi, venitemi ancora ad esaltarlo
Quoto tutto. Tuttooo.giùlemanidaCole ha scritto:se succedeva a parti invertite sto topic c'aveva 20 pagine de pianti.
Invece tutti zitti...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Uno che comunque ha vinto l'ira di dio perché il migliore che aveva contro era Gibernau.Chocolate ha scritto: Ma chissene della formula 1![]()
Pilota fantastico, mi spiace non riusciate a rendervene conto
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
"non aveva la moto"ale ha scritto: Uno che comunque ha vinto l'ira di d*o perché il migliore che aveva contro era Gibernau.
Poi quando è uscita fuori la nidiata dei vari Stoner Lorenzo Marquez è caduto in disgrazia.
Ma di che ti stupisci, sei nel paese dove il 50% della popolazione ha pensato per vent'anni che i giudici comunisti impedissero a Berlusconi di governare accusandolo di falso in bilancio, bancarotta fraudolenta, abuso d'ufficio, concorso esterno in associazione mafiosa, etc etc.giùlemanidaCole ha scritto:sondaggio della domenica sportiva
"credete al complotto spagnolo nei confronti di Valentino Rossi?"
senza parole.