Non lo comprano per farci soldi.lele ha scritto:Ma io ste cifre non le capisco... Ma quando lo recuperano un miliardo e mezzo..
Secondo piu`o meno tutti il Milan vale la meta`...
Non lo comprano per farci soldi.lele ha scritto:Ma io ste cifre non le capisco... Ma quando lo recuperano un miliardo e mezzo..
È sarcasmo?Dedé ha scritto: Non lo comprano per farci soldi.
Secondo piu`o meno tutti il Milan vale la meta`...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
questo non lo ricordo, ma di sicuro si scusò per la storta data, penso sia stato uno dei pochi a romagiùlemanidaCole ha scritto: no, pure durante la cordata americana si parlava di 300 mln
ancora ricordo Assogna che diceva "è arrivata l'offerta di Aabar" con Nisii che si vantava di averci preso e tirava un sospiro di sollievo
infermiera e politica italianaLuke Skywalker ha scritto:Comunque la mediatrice della trattativa, quella che ha fatto conoscere Bee a Berlusconi, è costei:
http://it.wikipedia.org/wiki/Licia_Ronzulli
Non si smentisce mai.![]()
![]()
10.10 — Licia Ronzulli, fedelissima di Berlusconi che ha fatto da mediatrice nell'affare, ha appena lasciato Arcore.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
un uomo una garanziaFreddo ha scritto:torri ha detto che per lui mr bee è uno specchietto per le allodole, ergo... si chiude al 100%