Víctor Ibarbo
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Victor Ibarbo
Quindi se presentamo co Verde?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo 4321 con Ljajic e Pjanic dietro a Tottijsl14 ha scritto:Quindi se presentamo co Verde?
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
In questo momento tra Pjajic e Totti non se sa chi è peggio... Te dirò, io metterei Holebas in attacco e Cole dietro... Ieri non m'è dispiaciuto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
non ho capito , prima gioca e poi va dal dottore per avere l'ok per giocareLuke Skywalker ha scritto:Domani visita da Cugat a Barcellona.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma la domanda su totti è tramandata dal padre giornalista a figlio giornalista? Immancabile, giocatori, allenatori, dirigenti, tutti devono rispondere a questa domanda. Nn è nemmeno più spontanea, oramai la risposta se la preparano prima.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma perchè a Liverpool non fanno la fomanda su Gerrard? Al Barcellona su Messi? Io boh
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque se ha bisogno dell'ok per giocare perchè ha giocato ieri 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ti stizzi sempre su totti te... Cmq era per sapere perché un giornalista che può fare una domanda, la sprechi per una così ovvia. Cioè, chiedigli che ne so, quale ruolo preferisce, se pensa di migliorare in zona gol, quale caratteristiche ha, cose più interessanti ecco.Chocolate ha scritto:Ma perchè a Liverpool non fanno la fomanda su Gerrard? Al Barcellona su Messi? Io boh
-
- Fenomeno
- Reactions:
È un periodo che meno domande uno si fa e meglio è. Speriamo passi presto.Chocolate ha scritto:Comunque se ha bisogno dell'ok per giocare perchè ha giocato ieri
-
- Talento
- Reactions:
quanto sta fermo?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè ma da quanto non si sente una domanda intelligente in conferenza? Di cosa ti stupisci?kappone ha scritto: Ma ti stizzi sempre su totti te... Cmq era per sapere perché un giornalista che può fare una domanda, la sprechi per una così ovvia. Cioè, chiedigli che ne so, quale ruolo preferisce, se pensa di migliorare in zona gol, quale caratteristiche ha, cose più interessanti ecco.

-
- Leggenda
- Reactions:
Vabbe se salta Cagliari, dove ho già messo il cuore in pace su massimo un pareggio , dopo serve relativamente dato che tornano gli africani
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Cagliari bisogna vincere assolutamente.vigna85 ha scritto:Vabbe se salta Cagliari, dove ho già messo il cuore in pace su massimo un pareggio , dopo serve relativamente dato che tornano gli africani
ASR
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Victor Ibarbo
Certo però devi capire in che condizione stiamo, in questo momento siamo senza attaccanti, senza gioco e senza fiato... non riuscirebbero a vincere nemmeno contro il trapaniFreedom ha scritto: A Cagliari bisogna vincere assolutamente.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE