jsl14 ha scritto:Ogni volta si riesce a far peggio...
Inutile qualificarsi in Europa se ogni volta si fanno queste figure di m#rda...
Il Sassuolo fa 3-0 al Bilbao con Ricci, Politano e Mazzitelli in campo!
Noi abbiamo regalato politano (3 milioni) per tenere Iturbe...
infatti sicuramente il Sassuolo farà lo stesso Campionato della Roma
io non capisco come facciate a fa 'sti discorsi
proprio razionalità zero
vinci = bravo
pareggi = pippa vergognosa
perdi = te ne devi andare tutto fa schifo
'mazza... un'obiettività da far spavento
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Swan78 ha scritto:Disse bene Shaka dopo Roma-Porto.. stagione finita! L'ennesima..fino a che questi bastardi dirigenti faranno parte della Roma,pupazzo Pallotta in primis,di m#rda continueremo a mangiarne a tonnellate
ahahahahahahahahah
ma basta
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
"Un grande cuore. Pareggiato fuori casa con la testa di serie del girone. Roma corsara. 11 Lupi. 11 Lupi corsari che hanno azzannato un pareggio, pur senza la certezza di una poderosa nave da combattimento (lo stadio). Al ritorno abbiamo bisogno del nostro pubblico, l'olimpico deve essere una bolgia giallorossa che ci consentirà di triturare gli avversari con caparbietà. Nell'aria risuonerà soltanto un grande Allez. Noi siamo prontì."
Garcia Mode Off
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
Se questi sono i più forti e il pareggio va bene, è corretta come analisi. Infatti quando incontriamo una squadra forte prendiamo mediamente 6-7 fischioni.
E quando scenderanno le terze dalla champions abbandoneremo anche questa competizione...
che povertà mamma mia, speriamo le cose migliorino
principe68 ha scritto:
proprio razionalità zero
vinci = bravo
scusa eh, ma sei tu che dici che i rapporti di forza economica non si possono sovvertire in campo. secondo il tuo ragionamento questi se li dovevamo magna' a colazione, invece ci abbiamo pareggiato. oppure il tuo discorso vale solo per dire che non supereremo mai la Juve finché fattureremo di meno?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
LazioEqualShit ha scritto:Se questi sono i più forti e il pareggio va bene, è corretta come analisi. Infatti quando incontriamo una squadra forte prendiamo mediamente 6-7 fischioni.
E quando scenderanno le terze dalla champions abbandoneremo anche questa competizione...
che povertà mamma mia, speriamo le cose migliorino
Miglioreranno...
Basta che si sbaracchi il teatrino delle meschine identità sigillate nel proprio compitino molto egoico e poco eroico, per esplorare un altrove. Non sai dove porta. Forse a romperti il muso. Ma viva!
Annili ha scritto:
scusa eh, ma sei tu che dici che i rapporti di forza economica non si possono sovvertire in campo. secondo il tuo ragionamento questi se li dovevamo magna' a colazione, invece ci abbiamo pareggiato. oppure il tuo discorso vale solo per dire che non supereremo mai la Juve finché fattureremo di meno?
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
principe68 ha scritto:
proprio razionalità zero
vinci = bravo
Amico però oggi stai a difende l'indifendibile... sta squadra è un cantiere traballante. Tocca ancora chiedere i miracoli a un 40enne per sfangarla... e dai su
caesar989 ha scritto:
In realtà ho sentito durante la trasmissione di Bersani che l'ultima ad aver vinto e a non aver subito gol è stata quella con il Lione...
ah ecco vero hai ragione, era l'ultima senza subire gol
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.