Francesco Totti
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Aò e se lo dice lui..
Questa maglietta é un'arma a doppio taglio!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Aò e se lo dice lui..
ma de che ce dobbiamo fida'?? Totti se mette na maglietta quando se alza dal letto, e io me ce devo fa le pixxe mentali sopra?? a me sa de presa in giro, sta foto oggi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Re: AO E SE LO DICE LUI..
Chi?Bomber ha scritto: Ancora in contatto con quelle belle donzelle via internet?

Boh, postata sulla pagina ufficiale as roma.. Per me vuol dire qualcosa.. Metti caso sti 3 gg..Dany85 ha scritto:ma de che ce dobbiamo fida'?? Totti se mette na maglietta quando se alza dal letto, e io me ce devo fa le pixxe mentali sopra?? a me sa de presa in giro, sta foto oggi
Ancora no per fortunapostromantico ha scritto:
c'è già qualcuno che ha detto che vuol dire che Totti ha imposto di essere titolare inamovibile attraverso questa foto?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
e chi è Franco11?promark ha scritto:mha...trovo difficile che chi si occupa di gestire il profilo facebook possa aver architettato una cosa del genere (è a conoscenza, oltretutto, dei movimenti di mercato futuri della Roma?)...idem uno tra Baldini e Sabatini, credo sia impensabile..."hey Walter, facciamo indossare una maglia a Francesco e mandiamo un messaggio via facebook ai tifosi"...

mo je sfodero er sorriso magico
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
leggendo fra le righe gli articoli di qualche giornalista notoriamente vicino al clan Totti stamattina ho desunto che la maglietta era riferita solo alle condizioni fisiche del Capitano... ma potrei sbagliare...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma poteva essere riferito a qualsiasi altra cosa.. n è che sabatini o baldini dice a totti come vestisse..
io ho interpretato come..
guarda che maglietta che ha il capitano.. visto che ora se stanno tutti a lamentà co bojan e non sanno chi compro prendo spunto da sta maglietta per farli calmare..
me so fatto un film
io ho interpretato come..
guarda che maglietta che ha il capitano.. visto che ora se stanno tutti a lamentà co bojan e non sanno chi compro prendo spunto da sta maglietta per farli calmare..
me so fatto un film

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me è una ruffianeria bella e buona...MatteoAsroma90 ha scritto:per voi è una coincidenza?...domando eh..
pensavano che sotto la foto del Capitano non si scrivessero la sequela di insulti che ho letto.
Ma, ripeto, il 31 è vicino e l'oppio Zeman durerà ancora poco
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
ilmauro ha scritto:
FIDAMOSE PD! ASPETTIAMO IL 31 PRIMA DI COMMENTARE E BUTTASSE DALLA FINESTRA!
DAJE ROMA.
Si, è un anno che stanno parlando di grandi colpi........

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Leggenda
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: Per me è una ruffianeria bella e buona...
pensavano che sotto la foto del Capitano non si scrivessero la sequela di insulti che ho letto.
-
- Campione
- Reactions:
e' una ruffianeria....... pensavano che ...... l'oppio Zeman ...... dai che a volte rileggere aiuta.Alevt86 ha scritto: Per me è una ruffianeria bella e buona...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Riesci ad essere meno saccente nelle risposte o pensi di essere talmente superiore da non poterti confrontare in un forum?MG63 ha scritto: e' una ruffianeria....... pensavano che ...... l'oppio Zeman ...... dai che a volte rileggere aiuta.
In tal caso, il motivo della tua presenza qui mi sfugge...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Aò e se lo dice lui..
MG63 ha scritto: e' una ruffianeria....... pensavano che ...... l'oppio Zeman ...... dai che a volte rileggere aiuta.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
indiano86 ha scritto:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
cioè Totti che farebbe na cosa del genere per ruffineria?? cioè quello s'è alzato s'è messo na maglietta ed è andato a trigoria..si sta arrivando alla paranoia..