Christopher Lloyd Smalling
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling
Credo anch’io quella sarà la cifra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A quel prezzo ne trovi a bizzeffe....la Roma deve fare un altro tipo di mercato.... altrimenti i Zaniolo dovrai cederli....MarcoDaLatina ha scritto: Beh, a meno che no pensi che per la Roma sia un bene giocare un EL con Fazio o Kolarov o Cristante nel ruolo di centrale, le brutte notizie sono per noi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma la Roma non solo Zaniolo. Servirebbe anche una difesa titolare....
Io non sono così sicuro che si trovino difensori così affidabili a quel prezzo (che poi non sappiamo ancora quale sia questo prezzo).
Io leggo valutazioni di 40mln per Rugani e rabbrividisco per esempio...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
La continuità, questa sconosciuta...
Speriamo di crescere e migliorare ogni volta sostituendo i pezzi migliori perché "tanto a quel prezzo se ne trovano a bizzeffe"
Speriamo di crescere e migliorare ogni volta sostituendo i pezzi migliori perché "tanto a quel prezzo se ne trovano a bizzeffe"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuna federazione poteva intervenire per regolare un rapporto disciplinato da un contratto privato tra le parti. L'unica cosa che potevano fare (e hanno fatto) era prolungarli con l'assenso di club e giocatori coinvolti fino al termine della stagione agonistica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo che il ragazzone caraibico rimanga ancora da queste parti. Ha detto pure che a Manchester non ci vuole tornare!
Ps.: Da buon londinese, non può che disprezzare quella fogna di città

Ps.: Da buon londinese, non può che disprezzare quella fogna di città

Ultima modifica di deacon frost il mar 28 lug 2020, 11:20, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Magari ti chiedono Zaniolo e ti danno Rugani e Bernardeschi come contropartite tecniche. Pallotta vendesse il villone fuori Boston, lasciando perdere Smalling e Zaniolo

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Son combattuto, 15 non son pochi, però affrontare l'EL con Kolarov/Cristante anche no.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Non è un nostro problema, basta coi conti della serva!
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
15 mln per me sono giusti. Anche se ti garantisce 3 anni a questi livelli, mi sembra un "sacrificio" accettabile.
Visti i prezzi che girano per certi scarpari, io ne sarei più che contento.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo non è così semplice. Ogni operazione va inserita nel quadro economico generale del club e ci sono equilibri finanziari da rispettare. Questi discorsi si potevano fare un tempo, ormai sono superati.deacon frost ha scritto: ↑mar 28 lug 2020, 11:26 Non è un nostro problema, basta coi conti della serva!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bè certo quello su Smalling è un'investimento che fai per il presente e il futuro immediato (diciamo i prossimi 2/3 anni) e per avere un utile sportivo e non finanziario.
Il punto vero è: si può trovare una valida alternativa a un costo inferiore? Io sinceramente non credo, anche perché Chris è già pienamente rodato e integrato mentre un nuovo acquisto presenta sempre qualche incognita.
Certo se poi per prendere lui devi cedere Zaniolo allora il discorso non vale...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Certo, se si danno 3,5 mln a Pellegrini e prendi Pastore, poi devi rispettarli per forza certi equilibri.
Ultima modifica di deacon frost il mar 28 lug 2020, 11:48, modificato 1 volta in totale.
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo che si può trovare una valida alternativa pagandolo meno (Vertonghen a 0?), come puoi trovare uno peggiore pagandolo pure di più. Per questo dico che un giudizio ha senso darlo solo se conosci quale sarebbe l'alternativa. Io spero di tenerlo, ma senza svenarcikarlem ha scritto: ↑mar 28 lug 2020, 11:45 Bè certo quello su Smalling è un'investimento che fai per il presente e il futuro immediato (diciamo i prossimi 2/3 anni) e per avere un utile sportivo e non finanziario.
Il punto vero è: si può trovare una valida alternativa a un costo inferiore? Io sinceramente non credo, anche perché Chris è già pienamente rodato e integrato mentre un nuovo acquisto presenta sempre qualche incognita.
Certo se poi per prendere lui devi cedere Zaniolo allora il discorso non vale...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante