Nicola Zalewski
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
Oggi bravo
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Ma mai eccezionale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
In attacco e` stato il nostro giocatore piu` pericoloso, direi che ha creato situazioni interessanti piu` lui da solo che Dybala, Zaniolo e Spnazzola messi insieme. Ma dietro ha regalato 3 palloni sulla trequarti nostra agli avversari, lo avesse fatto un Cristante, un Celik, un Mancini lo staremmo (me compreso) ancora mandando affanculo, pure se avessimo vinto la partita, bisogna riconoscerlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
mi è molto piaciuto a dx
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Nel pt. Scoppiato nel st
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A me è piaciuto, molto meglio delle ultime apparizioni, bene nei cross e nelle rifiniture.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Miglior esterno destro in rosa.
Mi domando perché si devono rompere in due per vederlo giocare.....
Mi domando perché si devono rompere in due per vederlo giocare.....
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Uno dei pochi da salvare. L'unica cosa che gli rimprovero è, sul fine partita, dopo aver fatto tutto bene, mette una palla in mezzo che se la avesse messa morbida sul secondo palo sarebbe stato gol al 99% (ovviamente, vista la vena realizzativa dei nostri, avremmo vissuto quell'1% residuo).
Gosha
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
ho molta fiducia in lui, poi ogni tanto vado a guardare le statistiche e leggo: 33 presenze con la Roma (1564' pari a circa 17 partite intere) 0 gol e 3 assist
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No, ma quello perché ai terzini e agli esterni della Roma è vietato fare gol da qualche anno.
Credo sia proprio scritto sul contratto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Quella sul passaggio smarcante di Spinazzola? Per me aveva il tempo di entrare di piu` in area e decidere come piazzarla, l'ha centrata un po' troppo frettolosamente.supernova ha scritto: ↑ven 7 ott 2022, 9:28 Uno dei pochi da salvare. L'unica cosa che gli rimprovero è, sul fine partita, dopo aver fatto tutto bene, mette una palla in mezzo che se la avesse messa morbida sul secondo palo sarebbe stato gol al 99% (ovviamente, vista la vena realizzativa dei nostri, avremmo vissuto quell'1% residuo).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
L'ultimo terzino che ha fatto la differenza in tal senso è stato Kolarov, una cui versione stile primo anno di Di Francesco a Mourinho sarebbe servito come il pane.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 7 ott 2022, 11:10 No, ma quello perché ai terzini e agli esterni della Roma è vietato fare gol da qualche anno.
Credo sia proprio scritto sul contratto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io anche, poi mi sono ricordato che era Spinazzola e mi sono calmato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions: