[Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 9 ottobre ore 20:45)

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 ott 2022, 23:02 se batti la Samp e perdi col Napoli (in questo momento mi pare inevitabile) tieni la media dei 2 punti a partita che ti porterebbe a 76 punti per lottare per il quarto posto. e avresti quella media dopo aver giocato 4 (Inter, Juve, Napoli, Atalanta) dei 6 scontri diretti del girone d'andata (2 in casa e 2 fuori) + la sorpresa del campionato fuori casa (Udinese)
Le prossime nove, non due.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da qixand »

Io ancora devo capire cosa sia il gioco. Se sbagliano goal facili evidentemente giocano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Che vergogna questa partita.
BANZAI!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

NaVaJo ha scritto: dom 9 ott 2022, 22:38 ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè
perchè dico io dobbiamo passare per le 7 piaghe per fare un gol ?? perchè ?
cè chi fa 4 gol in 5 minuti... noi con in vantaggio dopo poco. in 11 vs 10 dobbiamo stare in vantaggio di +1 con rigore e strigne er culo
ma perchè ??
Perche' siamo una squadra presuntuosa e scarsa.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

partita deprimente che certifica l'enorme difficoltà che avremo nel lottare per qualcosa di importante (primi 4 posti).

se dybala sta "molto male" e quindi lo rivediamo nel 2023, c'è però il serio rischio che andremo alla sosta già senza speranza di raggiungere le prime 4.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: dom 9 ott 2022, 23:17 Che vergogna questa partita.
Almeno si è vinto, nella nostra storia siamo riusciti a fare peggio diverse volte. Resta il fatto che siamo una squadra ridicola.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

E vabe finché esistono le corde e i lampadari c'è sempre de peggio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: dom 9 ott 2022, 23:08 Se mi si parla di mourinho come fosse un coglione qualunque è normale far notare il livello da cui venivamo.
Poi mourinho si può criticare, ovvio, le colpe delle difficoltà sono anche le sue. È questo atteggiamento tutto nostro di saperne più di tutti che non posso tollerare. Mourinho è uno che ti dice vai in campo e impegnati.
Tatticamente un coglione. E vabbè…
Guarda a me della storia degli allenatori frega il giusto, io giudico, anche sbagliando, quello che vedo quando stanno alla Roma.
Scusa ma non capisco perché gli allenatori non si possano criticare perchè professionisti e nel nostro caso, grandi professionisti. Altrimenti non andava criticato neanche Fonseca. È passato più di un anno da quando arrivato, facciamo risultati perché abbiamo giocatori più forti ma per il resto poco, molto poco.
Io spero si migliori e non voglio assolutamente che Mourinho vada via, però la Roma come gioca non mi piace neanche un po', il responsabile delle prestazioni è Mourinho quindi critico lui. Non è che mi sta sui coglioni. :)
Ultima modifica di paolo67 il dom 9 ott 2022, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: dom 9 ott 2022, 23:16 Le prossime nove, non due.
Si lo avevo capito, ti aggiornavo sul bollettino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 ott 2022, 23:02 se batti la Samp e perdi col Napoli (in questo momento mi pare inevitabile) tieni la media dei 2 punti a partita che ti porterebbe a 76 punti per lottare per il quarto posto. e avresti quella media dopo aver giocato 4 (Inter, Juve, Napoli, Atalanta) dei 6 scontri diretti del girone d'andata (2 in casa e 2 fuori) + la sorpresa del campionato fuori casa (Udinese)
Rischiamo di crollare da un momento all'altro, senza dybala ancora peggio
Mammagari mi sbagliassi eh
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: dom 9 ott 2022, 23:20 Guarda a me della storia degli allenatori frega il giusto, io giudico, anche sbagliando, quello che vedo quando stanno alla Roma.
Scusa ma non capisco perché gli allenatori non si possano criticare perchè professionisti e nel nostro caso, grandi professionisti. Altrimenti non andava criticato neanche Fonseca. È passato più di un anno da quando arrivato, facciamo risultati perché abbiamo giocatori più forti ma per il resto poco, molto poco.
Io spero si migliori e non voglio assolutamente che Mourinho vada via, però la Roma come gioca non mi piace neanche un po', il responsabile delle prestazioni è Mourinho quindi critico lui. Non è che mi sta sui coglioni. :)
Il curriculum conta, e anche quello che vediamo sul campo. Solo che bastano prestazioni non buone per buttare tutto alle ortiche, anche in situazioni di classifica buone.
A me questo non sembra criticare, sembra il solito capriccio del tifoso, che se non gli piace quello che vede in campo, allora basta, cambiamo tutto.

E non ce l’avevo con te, perché la mia risposta era ad altri che vedono mourinho come il capro espiatorio da cacciare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 ott 2022, 23:21 lo avevo capito, ti aggiornavo sul bollettino.
Più dei punti in questo momento mi interessano lo stato, l'evoluzione e le prospettive della squadra, perché negli ultimi anni l'abbiamo vista diverse volte partire bene e poi calare o proprio crollare alla distanza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Non cominciamo a fare "intanto -4 dal Napoli, -1 dal quarto posto" perché mi sembra di risentire quando dicevamo "siamo ancora terzi" l'ultimo anno di Fonseca.
C'è un discorso che va fatto anche in prospettiva.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 ott 2022, 23:15 Cioe` diciamo che Zaniolo sbaglia tutto, Pellegrini quasi tutto cio` che non e` un calcio da fermo, Spinazzola sbaglia tutto, Cristante non ne parliamo e creiamo perche` siamo piu` forti, non per il gioco?

O c'e` un errore nel giudizio sul gioco, o c'e` un errore nel giudizio sulle prestazioni.
Perché come giocatori non sei più forte del Lecce? o del mezzo Betis di Giovedì o dell'Empoli, oppure dell'Atalanta?
Dai su, ammettere che a calcio giochiamo male mica ci condanna alle fiamme dell'inferno.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: dom 9 ott 2022, 23:26 Più dei punti in questo momento mi interessano lo stato, l'evoluzione e le prospettive della squadra, perché negli ultimi anni l'abbiamo vista diverse volte partire bene e poi calare o proprio crollare alla distanza.
Eh vabbe quando andiamo forte con le piccole contano gli scontri diretti e il calendario, quando giochiamo bene e creiamo tanto contano i punti quando vinciamo e facciamo punti anche negli scontri diretti conta qualcos'altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi