[Serie A] Roma - Milan (29 aprile 2023)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan (sabato 29 aprile ore 18:00)
Questa squadra riesce a farci mandare giù male pure un pareggio per il quale avremmo firmato a inizio partita.
Ultima modifica di Wonderwall il sab 29 apr 2023, 20:10, modificato 1 volta in totale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma veramente stai a dì? Rega però regolateve dai...deacon frost ha scritto: ↑sab 29 apr 2023, 20:09 Dybala c'aveva una vescica sul mignolo?? Ha rotto il cazzo pure quest'altro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Va be' io all'85 sullo zero a zero avrei firmato per mantenerla in pari, noi sembrava stessimo oramai arrancando.
Sto provando a essere positivo... La Roma ha fatto una bella partita contro un grande avversario e in condizione di grande emergenza. Bisogna proseguire su questa strada.
Sto provando a essere positivo... La Roma ha fatto una bella partita contro un grande avversario e in condizione di grande emergenza. Bisogna proseguire su questa strada.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Non si possono più accettare queste cose, mi sono rotto il cazzo......chi ha voglia rimanga, chi ci sta facendo un favore, andasse da un'altra parte
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bella notizia ho spaccato il telefono pe l'incazzatura
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi tengo il punto così come lo prendevo prima della partita. Siamo vivi e possiamo farcela
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sto avvelenato. Non esiste segnare al 94 e non vincere. NON ESISTE
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordoLuke Skywalker ha scritto: ↑sab 29 apr 2023, 20:10 Di quelle partite che ti lasciano veramente l'amaro in bocca. La Roma ha giocato bene e avrebbe meritato ampiamente di vincere, però se invece di tre goal ne fai uno rischi sempre di prenderla in quel posto, come puntualmente è accaduto. Ma - ancora una volta - non si può chiedere di più ai giocatori. Senza Dybala, Smalling, Wjn hai messo sotto il Milan. Sono stupito da questo Mourinho più intraprendente, o forse è semplicemente Matic che con le sue prestazioni ci sta finalmente regalando un centrocampo degno di questo nome.

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Avremo pure giocato meglio, ma era evidente che se loro avessero avuto solo una delle nostre occasioni sprecate avrebbero fatto gol e così è stato.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 29 apr 2023, 20:10 Di quelle partite che ti lasciano veramente l'amaro in bocca. La Roma ha giocato bene e avrebbe meritato ampiamente di vincere, però se invece di tre goal ne fai uno rischi sempre di prenderla in quel posto, come puntualmente è accaduto. Ma - ancora una volta - non si può chiedere di più ai giocatori. Senza Dybala, Smalling, Wjn hai messo sotto il Milan. Sono stupito da questo Mourinho più intraprendente, o forse è semplicemente Matic che con le sue prestazioni ci sta finalmente regalando un centrocampo degno di questo nome.
In medio stat virtus
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
In realtà non hanno segnato molto oltre.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 29 apr 2023, 20:10 Basta con Orsato che porta più iella di un cimitero indiano
Tra l'altro sicuri che il recupero andava prolungato fino all'ossesso?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì regà, io capisco tutto, la delusione a caldo. Il rodimento. Pure a me me pia a male, ma criticare sta squadra che parte rimaneggiata e ne perde due più Bove per botte, manco muscoli, e chiude con Camara in campo, con Cristante che ha fatto il centrale per 70 minuti.
A tutto c'è un limite. Rode perché rode, ma insomma...
A tutto c'è un limite. Rode perché rode, ma insomma...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non si può essere soddisfatti del punto oggi.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
speriamo di recuperare. vincere oggi era fondamentale.
comunque per me il gol loro è regolare. colpa di spina che non si accorge del pdm che arriva.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Titolare
- Reactions:
Non riesco a capire perché i difensori guardano solo la palla. Contro il Feyenoord, contro l'Atalanta e ora abbiamo preso gol perché il difensore non guarda dietro e non marca ad uomo... assurdo...