Il sistema è stato completamente rivisto nel 2023, infatti le regole cui dovremo sottostare sono diverse da quelle del settlement agreement. Parlo della regola del 70% e del pareggio di bilancio.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 14:54 il ffp è stato istituito 15 anni fa (e poi rivisto) se Ranieri non ne era a conoscenza, il problema è il suo.
Claudio Ranieri
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
-
- Leggenda
- Reactions:
Il trick e nel “non sempre”.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel nostro caso il "non sempre" è parente stretto del "abbastanza di frequente"...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fovea che risponde ad alectric e sono subito 2019s vibes
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Vero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà in questi ultimi 6 anni io e Mauro abbiamo interloquito abbastanza spesso, anche se non sul forum...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Da settembre che non lavoro... Ho trovato lavoro a novembre.... Datemi una vacanza che non gliela faccio più
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sii serio fettina
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho già capito che Verdumaio:Ranieri 2010=Vacanza Hummels Paredes: Ranieri 2025
La prima fu totalmente distorta e diventò che Ranieri era solo un razzista classista. Speriamo che su questa non si inventino nulla.
La prima fu totalmente distorta e diventò che Ranieri era solo un razzista classista. Speriamo che su questa non si inventino nulla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più i tecnici sono buoni per la Roma, più sti stracciaculi li mettono nel mirino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me realisticamente quest'estate se ne andrà massimo uno tra Cristante e Paredes + Celik + El Sha se non lo rinnovi. Avevi il coltello dalla parte del manico per puntare a un cambiamento più profondo con le scadenze di Dybala e Paredes ma la stagione è andata come sappiamo, lì hai dovuti usare e sono scattati i rinnovi automatici. Non mi faccio illusioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Impiccata pure la prossima campagna acquisti, non se ne esceJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 22:08 Per me realisticamente quest'estate se ne andrà massimo uno tra Cristante e Paredes + Celik + El Sha se non lo rinnovi. Avevi il coltello dalla parte del manico per puntare a un cambiamento più profondo con le scadenze di Dybala e Paredes ma la stagione è andata come sappiamo, lì hai dovuti usare e sono scattati i rinnovi automatici. Non mi faccio illusioni.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pa`,aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 21:28 Ho già capito che Verdumaio:Ranieri 2010=Vacanza Hummels Paredes: Ranieri 2025
qua` si e` messa la lettera scarlatta ad alcuni sulla base di cose mai fatte o dette perche` c'e` il WhatsApp del cugino della cognata di uno che te lo assicuro conosce benissimo uno che sta` a Trigoria tutti i giorni e` amico fraterno de questo e de quello, figurati se non lo si fa` per una decisione oggettivamente bizzarra di Ranieri comunicata in maniera drasticamente infelice.
Figurati, qua` dentro ci sta` gente che fino a 8 mesi fa` ancora rompeva il cazzo con quanti soldi si e` fatto dare Ranieri per i 6 mesi post-Di Francesco (cioe` ha continuato a rompere il cazzo per altri 4 anni e mezzo), poi all'ennesima salvezza miracolosa con una squadra col piede gia` nella fossa ha accannato perche` e` evidentemente un eccellenza (non che le cazzate non capitino anche ai migliori di dirle e farle, le fanno Guardiola e Ancelotti figuriamoci se non le puo` fare Ranieri).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me impiccata e` esagerato perche` cmq questo significa anche meno ruoli da reinventare.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 22:54 Impiccata pure la prossima campagna acquisti, non se ne esce
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Seconda trasferta di fila vinta in campionato, penso non succedesse da un po'. Con questi 3 punti penso che torniamo ad essere quarti nella classifica da quando e` subentrato lui. Siamo veramente dei deficienti ad aver buttato 2 mesi con Juric, quest'anno per me quarti-quinti ci potevamo arrivare senza fare stronzate ai primi di Settembre.