Mehdi Benatia

Rispondi
Venkman
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehdi Benatia

Messaggio da Venkman »

V.G.41 ha scritto:
Hanno perso in pochi anni Benatia, Asamoah, Isla, Pereyra e Sanchez, oltre a Di Natale che ha terminato la carriera. Diciamo che ci sono diverse cause del crollo.
Ah certo, l'ho scritto che non è l'unico motivo... però loro facevano abbastanza schifo anche prima che arrivasse Benatia, sono passati dal 15o al 4o posto, poi terzi, quinti e poi se n'è andato e sono tornati sotto.

Ha fatto a Udine esattamente quello che ha fatto qui, ha cambiato la difesa.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mehdi Benatia, difensore della Juventus, si è reso protagonista insieme al compagno di squadra Blaise Matuidi di un video sul canale Youtube Bromance Stories, in cui i bianconeri si intervistano a vicenda. Il marocchino, in particolare, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua ex squadra, la Roma. Le sue parole:

“E’ questo che le persone in Italia non capiscono: non si chiedono qual è il modo in cui lavoriamo alla Juve. Io all’epoca ero a Roma, lo so. Quando guardavo la Juve vincere pensavo: ‘non giocano bene e vincono, sempre con l’aiuto dell’arbitro’. Queste però sono scuse da perdenti. Quando poi arrivai alla Juventus e vedi come si lavora capisci tante cose e pensai: “E’ normale che ottengono risultati!”. All’inizio della stagione mi hai detto che l’Inter e la Roma erano qui. Cosa ti ho detto io? Ti avevo detto che non ci sarebbero più state dopo due mesi. La Serie A è molto difficile, è un campionato tosto. Qui la differenza non la fanno solo i giocatori ma il lavoro e la Juventus domina in Italia proprio grazie a questo. La gente non lo capisce, dovrebbe venire qui per capirlo perché nemmeno immaginano quanto lavoriamo“.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Ma andasse a fanculo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io temo che ci sia qualcosa di vero
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Serviva Benatia per capire che lì si lavora di più e meglio?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

in effetti no
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

postromantico ha scritto:Serviva Benatia per capire che lì si lavora di più e meglio?
Li fanno le doppie sedute senza piagnucolare con il giornalista amico....questo è uno dei più grandi errori di questa società....quelli vincono tutti gli anni e tutti gli anni hanno regole ferree...qui non vinci nulla da anni e i giocatori dettano legge.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:Li fanno le doppie sedute senza piagnucolare con il giornalista amico....questo è uno dei più grandi errori di questa società....quelli vincono tutti gli anni e tutti gli anni hanno regole ferree...qui non vinci nulla da anni e i giocatori dettano legge.....
vabbe abbiamo scoperto che anche il regime degli allenamenti e` colpa dei giornalisti... dite a Pallotta di comprare un giornale cosi chiudono gli altri... se no i preparatori suoi come fanno?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Ndo l'hai letto??
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

asd
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

faro ha scritto:io temo che ci sia qualcosa di vero
Dici? asd

Non c'è manco bisogno poi di scomodare l'eccellenza.
Trigoria è il paese dei balocchi per giocatori e dirigenti.

Però parlamo delle radio...vero pallo'?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Magari forse...la Juve è l’eccellenza in Italia.
Chissà cosa succede a Milano, esempio
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

faro ha scritto:Mehdi Benatia, difensore della Juventus, si è reso protagonista insieme al compagno di squadra Blaise Matuidi di un video sul canale Youtube Bromance Stories, in cui i bianconeri si intervistano a vicenda. Il marocchino, in particolare, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua ex squadra, la Roma. Le sue parole:

“E’ questo che le persone in Italia non capiscono: non si chiedono qual è il modo in cui lavoriamo alla Juve. Io all’epoca ero a Roma, lo so. Quando guardavo la Juve vincere pensavo: ‘non giocano bene e vincono, sempre con l’aiuto dell’arbitro’. Queste però sono scuse da perdenti. Quando poi arrivai alla Juventus e vedi come si lavora capisci tante cose e pensai: “E’ normale che ottengono risultati!”. All’inizio della stagione mi hai detto che l’Inter e la Roma erano qui. Cosa ti ho detto io? Ti avevo detto che non ci sarebbero più state dopo due mesi. La Serie A è molto difficile, è un campionato tosto. Qui la differenza non la fanno solo i giocatori ma il lavoro e la Juventus domina in Italia proprio grazie a questo. La gente non lo capisce, dovrebbe venire qui per capirlo perché nemmeno immaginano quanto lavoriamo“.
ah, credevo confermasse la storia degli arbitri anche da tesserato bianconero...

pare che sò l'unica società che lavora in italia
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

infatti...

negli anni 2000 Moggi era molto severo con le SIM slovene per la loro tenuta fisica...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per quanto fastidioso, è quello che dicono un po' tutti. Normali dichiarazioni da juventini da un lato, ma bisognerebbe anche pensare che nessuno li obbliga a dire che a Roma non si è altrettanto seri, potrebbero essere diplomatici. Invece tutti si espongono.

Poi aggiungendo che queste dichiarazioni fanno il paio con quelle di Nainggolan che ti dice che qua si campa bene, il cerchio si chiude.

Pensiamo ai nostri problemi non ad insultare gente che qua non ci torna.

Il problema principale della Roma è questo, andrebbe fatto qualcosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi