Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 8 giu 2021, 19:35 Dipende,per esempio diawara per xhaka ti sei finanziato,belotti per dzeko ti sei finanziato..però qualche soldo a perdere ce lo devi mettere sennò non cresci per me.
in che senso? pensi di andare in pari in quelle operazioni?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 8 giu 2021, 18:39 ma non ha piu' senso che ci prestino, al limite, uno tra Keylor Navas e Sergio Rico ?
navas pesa nello spogliatoio.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: mar 8 giu 2021, 19:58 in che senso? pensi di andare in pari in quelle operazioni?
Ha letteralmente scritto il contrario asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: mar 8 giu 2021, 19:58 in che senso? pensi di andare in pari in quelle operazioni?
"però qualche soldo a perdere ce lo devi mettere sennò non cresci per me"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: mar 8 giu 2021, 19:04 Devi fare un mercato di prestiti e opportunità quando non hai grandi risorse da investire.
Soprattutto in un momento simile.
Ma infatti non e` un discorso che riguardera` solo noi. Secondo me un po' tutti i club avranno 2 o 3 giocatori in prestito, perche` cmq i giocatori li devi rilanciare ma se non li puoi vendere a cifre consone, rinvii.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 8 giu 2021, 20:06 "però qualche soldo a perdere ce lo devi mettere sennò non cresci per me"
ma quale qualche soldo? per dzeko è un miracolo se non devi pagare buonuscita. per diawarà sarebbe un miracolo non fare minusvalenza.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 8 giu 2021, 21:25 ma quale qualche soldo? per dzeko è un miracolo se non devi pagare buonuscita. per diawarà sarebbe un miracolo non fare minusvalenza.
Risparmi 15 milioni lordi di stipendio per dzeko,non dai nessuna buonuscita,al massimo regali il cartellino.Per diawara fai scambio e anche se non rientri di tutti i soldi alla fine ti permette di ripagare quasi completamente l'investimento.Poi devi fare altre cessioni,anche se li vendi a prezzo più basso ormai hai ammortizzato il cartellino di certi giocatori,tipo nzonzi lo hai comprato 3 anni fà,puoi permetterti anche di venderlo a 8 milioni e vai a paro,e risparmi l'ingaggio,stesso kluivert.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 8 giu 2021, 21:48 Risparmi 15 milioni lordi di stipendio per dzeko,non dai nessuna buonuscita,al massimo regali il cartellino.Per diawara fai scambio e anche se non rientri di tutti i soldi alla fine ti permette di ripagare quasi completamente l'investimento.Poi devi fare altre cessioni,anche se li vendi a prezzo più basso ormai hai ammortizzato il cartellino di certi giocatori,tipo nzonzi lo hai comprato 3 anni fà,puoi permetterti anche di venderlo a 8 milioni e vai a paro,e risparmi l'ingaggio,stesso kluivert.
Chi te li da 8 per nzonzi? Nemmeno la mamma se lo rapisci e glieli chiedi di riscatto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 8 giu 2021, 22:01 Chi te li da 8 per nzonzi? Nemmeno la mamma se lo rapisci e glieli chiedi di riscatto
è la cifra che chiede la roma alle renne,mica possono pensare di fare sempre i parassiti e usufruire dei giocatori a sbafo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Il problema non sono gli acquisti, i friedkin investiranno, sennò non compravano la Roma.

Hanno preso mourinho, non scherzano e mi fido di loro.

Il problema sono le cessioni , perchè nessuno vuole spendere e sanno tutti che ti devi liberare delle zavorre, ti busseranno alla porta con un par di noccioline o gratis.

Gratis però possiamo dare giusto Fazio , elsha
o pedro che a bilancio stanno quasi a 0.

Pastore e nzonzi per esempio stanno tipo a 10 e a 8 non si possono regalare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se uno che ha 31 miliardi di dollari non vuole spenderne 8-10 per un giocatore che per 2 anni è stato fondamentale nella sua squadra è un idiota.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 8 giu 2021, 22:10 Se uno che ha 31 miliardi di dollari non vuole spenderne 8-10 per un giocatore che per 2 anni è stato fondamentale nella sua squadra è un idiota.
No è un furbo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 8 giu 2021, 22:10 Se uno che ha 31 miliardi di dollari non vuole spenderne 8-10 milioni per un giocatore che per 2 anni è stato fondamentale nella sua squadra è un idiota.
Se parli del rennes hai ragione.
Mi sembra che il diritto di riscatto era a 9 e non l'hanno esercitato.

Anche se hanno i soldi tireranno sul prezzo tipo 5/7,
lla fine a ferragosto tornerà lì più o meno a questa cifra credo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 8 giu 2021, 22:10 Se uno che ha 31 miliardi di dollari non vuole spenderne 8-10 per un giocatore che per 2 anni è stato fondamentale nella sua squadra è un idiota.
o forse è il motivo per cui ha 31 mil di dollari

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Eh allora non vorrei esse un tifoso del rennes poraccio,c'ho un presidente co più sordi de mansour ma opera con un pallotta qualunque
Rispondi