Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da MarcoDaLatina »

martellaccio ha scritto: lun 7 ott 2024, 11:02 possibile che non ci sia mai nessuno della società a rispondere a MARELLI?
Eh....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 ott 2024, 10:46 Ottimo, quindi hanno fatto vedere le linee tracciate. Io da quanto avevo visto mi sembrava in gioco ma li c', è un discorso di prospettiva. Mi sembra si chiami errore di parallassi.
Ho riguardato adesso dall'inquadratura migliore e mi correggo: il difensore che dici tu è esattamente sulla stessa linea di quello che gli sta vicino, mentre l'altro a dx è un po' più avanti. Comunque è sicuramente fuorigioco.
Ultima modifica di karlem il lun 7 ott 2024, 11:10, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

e meno male che non hanno ammonito Baldanzi per simulazione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Un anno fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

Incredibili i rigori fischiati a Dia in merde-Empoli e Dodò il Fiorentina-Milan.
Non ne posso veramente più
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il bello è che l'arbitro è pure romano, il che non voglio dire che ci doveva favorire ma me sa che era condizionato nell'altro verso. Era sempre lui con l'Empoli vero?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ma io non me la prendo con l'arbitro me la prendo con quel pusillanime di Aureliano al VAR.
Una sentenza contro la Roma tacci sua maledetto
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pasmadferit ha scritto: lun 7 ott 2024, 11:49 Ma io non me la prendo con l'arbitro me la prendo con quel pusillanime di Aureliano al VAR.
Una sentenza contro la Roma tacci sua maledetto
esatto. la responsabilità del non rigore è tutta di quel figghi'ì buttana al VAR. Hanno fatto sentire le comunicazioni. Con noi ha un conto aperto quel maledetto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

karlem ha scritto: lun 7 ott 2024, 11:09 Ho riguardato adesso dall'inquadratura migliore e mi correggo: il difensore che dici tu è esattamente sulla stessa linea di quello che gli sta vicino, mentre l'altro a dx è un po' più avanti. Comunque è sicuramente fuorigioco.
Karlem con tutto il rispetto non lo dovresti dire tu. Ci deve essere la linea tracciata e la ricostruzione con le telecamere dove fanno vedere al millimetro di quanto sbirda il corpo di dovby certificando il fuorigioco. Come avviene sempre.
Io non l’ho vista l’hanno fatta vedere?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oliviero ha scritto: lun 7 ott 2024, 12:06 Karlem con tutto il rispetto non lo dovresti dire tu. Ci deve essere la linea tracciata e la ricostruzione con le telecamere dove fanno vedere al millimetro di quanto sbirda il corpo di dovby certificando il fuorigioco. Come avviene sempre.
No.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sono uscite anche quelle immagini, purtroppo Dovbyk era oltre anche rispetto a Kyriakopoulos.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

la linea tracciata è solo sul difensore più vicino a Dovbvyk, l'altro sulla sinistra non viene considerato. Perchè è più indietro? mah... dal vivo non sembra.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 7 ott 2024, 12:09 la linea tracciata è solo sul difensore più vicino a Dovbvyk, l'altro sulla sinistra non viene considerato. Perchè è più indietro? mah... dal vivo non sembra.
Le prime immagini che erano circolate su Twitter provenivano da una telecamera non in linea, successivamente altre immagini hanno confermato il fuorigioco anche rispetto alla linea di Kyriakopoulos.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: lun 7 ott 2024, 12:10 Le prime immagini che erano circolate su Twitter provenivano da una telecamera non in linea, successivamente altre immagini hanno confermato il fuorigioco anche rispetto alla linea di Kyriakopoulos.
Ah ok. Non lo ho viste.
Rimane il rigore inspiegabilmente non dato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

oliviero ha scritto: lun 7 ott 2024, 12:06 Karlem con tutto il rispetto non lo dovresti dire tu. Ci deve essere la linea tracciata e la ricostruzione con le telecamere dove fanno vedere al millimetro di quanto sbirda il corpo di dovby certificando il fuorigioco. Come avviene sempre.
Hai ragione, non hanno fatto vedere le linee tracciate su tutto il fronte del campo.
Hanno fatto vedere solo l'allineamento tra Dovbik e il difensore che aveva vicino.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi