Mehdi Benatia
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehdi Benatia
Perché esasperi i tuoi interlocutori. Lo vedi che leggi solo quello che ti pare, e nelle risposte ometti le cose che non ti fanno comodo.
Ritrova il pezzo in cui ti dico che sono d'accordo sul fatto che non si debba permettere, capisci quello che uno ti spiega, poi semmai ne riparliamo
Ritrova il pezzo in cui ti dico che sono d'accordo sul fatto che non si debba permettere, capisci quello che uno ti spiega, poi semmai ne riparliamo
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
del rigore che aveva procurato sabato che dice?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Che se lo faceva con la maglia della Roma era rigore più cartellino più rosso che giallo...BreakingDani ha scritto:del rigore che aveva procurato sabato che dice?
Chi vole la giustizia se la faccia...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma che grazie alle consuete e dure doppie sedute con arbitri guardialinee e tecnici VAR le cose migliorano sensibilmente
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ale...credimi, gli errori che faccio io sono gli stessi che fai tu.ale ha scritto:Perché esasperi i tuoi interlocutori. Lo vedi che leggi solo quello che ti pare, e nelle risposte ometti le cose che non ti fanno comodo.
Comunque a me di benatia frega un cazzo...
Però spero che si dia stesso valore alle parole di tesserati romanisti che esterni
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
E..ribadisco
Di benatia mi da fastidio il fatto che possa impunemente pigliare per il culo la Roma sul discorso “a Roma si dice che la Juve vince grazie agli arbitri, venissero qui è capirebbero,..”
Quando la Juve è stata condannata alla retrocessione per aver manipolato gli arbitri.
Un dato di fatto. Benatia mente.
Cazzo
Di benatia mi da fastidio il fatto che possa impunemente pigliare per il culo la Roma sul discorso “a Roma si dice che la Juve vince grazie agli arbitri, venissero qui è capirebbero,..”
Quando la Juve è stata condannata alla retrocessione per aver manipolato gli arbitri.
Cazzo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' del tutto normale non vedere, non volere vedere, se sei dentropisodinosauro ha scritto:E..ribadisco
Cazzo
dovremmo pero' capire che la parte del discorso relativo alla serieta', professionalita' e lavoro e' quasi certamente veritiera, no ?
focalizziamoci su questo, trigoria ha da cambiare
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Può essere ...ma detesto le strumentalizzazioni .faro ha scritto:
e' del tutto normale non vedere, non volere vedere, se sei dentro
dovremmo pero' capire che la parte del discorso relativo alla serieta', professionalita' e lavoro e' quasi certamente veritiera, no ?
E quindi vedo malafede in tutto, poi...
Della Juventus e dell'influenza che ha esercitato sul sistema arbitrale sappiamo ormai tutto.
Però c'ha ragione faro: quello sulla cultura del lavoro è un altro discorso. Ovviamente mi tengo il bambino, non l'acqua sporca. Non è un'eresia affermare che a Trigoria manchi l'impegno che invece a Vinovo viene profuso ogni settimana. Nessuno prende per il culo sulla questione arbitrale, anche perché io i soprusi non me li scordo. Ma non sarebbe necessariamente un male replicare lo spirito di abnegazione che mettono loro in ogni allenamento.
Però c'ha ragione faro: quello sulla cultura del lavoro è un altro discorso. Ovviamente mi tengo il bambino, non l'acqua sporca. Non è un'eresia affermare che a Trigoria manchi l'impegno che invece a Vinovo viene profuso ogni settimana. Nessuno prende per il culo sulla questione arbitrale, anche perché io i soprusi non me li scordo. Ma non sarebbe necessariamente un male replicare lo spirito di abnegazione che mettono loro in ogni allenamento.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma io la pure finirei che ogni volta che si va alla juve si deve parlare "male" di altre parti, perchè tanto si hanno le spalle coperte dai trofei (non certo vinti per merito di benatia e pjanic)faro ha scritto:
sta cosa di vedere vinovo come na specie di lager anche basta
la juve vince in italia perchè ha una mentalità vincente construita negli anni, che tu (Roma) non potrai MAI avere ma soprattutto ha i giocatori più bravi di tutte le altre
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Poi però Pjanic e Benatia la professionalità e le differenze con Roma se le stoppano al cazzo [cit.] al primo Marco Asensio a Cardiff.BreakingDani ha scritto: si ma io la pure finirei che ogni volta che si va alla juve si deve parlare "male" di altre parti, perchè tanto si hanno le spalle coperte dai trofei (non certo vinti per merito di benatia e pjanic)
sta cosa di vedere vinovo come na specie di lager anche basta
la juve vince in italia perchè ha una mentalità vincente construita negli anni, che tu (Roma) non potrai MAI avere ma soprattutto ha i giocatori più bravi di tutte le altre
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto di perdere contro una squadra più forte non toglie valore al discorso sulla professionalità del club. Se competi al massimo delle tue possibilità non puoi rimproverarti nulla, solo prendere atto dei tuoi limiti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Impunemente?pisodinosauro ha scritto:E..ribadisco
Cazzo
E chi lo dovrebbe punire?
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Anche se è veritiera, il fatto che l'abbia detto un tesserato della juve (che ricordo essere stato tesserato della Roma, più volte omesso da piso) la rende in automatico una menzogna.faro ha scritto:
Io non so più come farmi capire.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Questo forum, ad esempio?ale ha scritto:Impunemente?
E chi lo dovrebbe punire?