oswald ha scritto: Con lo stesso carro?
Si è già rivelato vincente una volta.

oswald ha scritto: Con lo stesso carro?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Garcìa, avi di origine iberica, fuggiti in Francia sotto la dittatura di Franco.pisodinosauro ha scritto:innanzitutto...
Garsìa o Garsià...come pronuncia?
Dimme quando ce vai che te raggiungo...se vedi una Peugeot che ti sta venendo addosso so ioporcaccia ha scritto:Sapete che vi dico? Io comincio ad andare al Circo Massimo!!!
Angus ha scritto:Comunque se po fa che Sabatini ha parlato mo e non parla più? Me irrita...
stasera.oswald ha scritto: Vai...
beh posso dormire tranquillo allora.....addio voragini e praterie.....fabio656 ha scritto:RUDI:" La mia strategia è offensiva, ma per vincere le partite c'è bisogno di una difesa folta e compatta"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il sito della roma dice garcià, lo specifica proprio.Elisa ha scritto: Garcìa, avi di origine iberica, fuggiti in Francia sotto la dittatura di Franco.
Santiago ha scritto: stasera.
Ma che voi ma chi te conosce ... lasciame staSantiago ha scritto: e allora perché ti sbracci?
Già lo è !!!!!oswald ha scritto:
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Santiago ha scritto: già dimenticato il collo di bielsa? sei una put*ana