Vlad Chiriches
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Chiriches
Tempo fa qualcuno scrisse che cmq non si sarebbe mai mosso prima dei preliminari.... in fondo non c'è alcuna sorpresa. Questo può aver incrinato i rapporti tra Steaua e Tottenham.
Ultima modifica di Liouville89 il mer 31 lug 2013, 21:02, modificato 1 volta in totale.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vlad Chiriches
Non avevamo fatto i conti con la mafia rumena! Daje Sabati', famoje n'artro sgarbo a Baldini!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
io sinceramente,visto il valore del giocatore,me ne frego.Mi auguro venga a Roma.juliusevola78 ha scritto:
Onestamente, io penso che dietro a tutto questo c'è un patto con noi. E ribadisco, me ne dispiaccio....
-
- Fenomeno
- Reactions:
Panzanella ha scritto: io sinceramente,visto il valore del giocatore,me ne frego.Mi auguro venga a Roma.
Ammetto di non averlo mai visto giocare..... ma per me sposta poco.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ammetti di non averlo mai visto giocare...ok, quindi da cosa deduci quanto potrebbe spostare???juliusevola78 ha scritto:
Ammetto di non averlo mai visto giocare..... ma per me sposta poco.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stefano Piccheri
Dalla Romania: #Chiriches non partirà quest'estate, magari a gennaio... Potere di #Becali
Dalla Romania: #Chiriches non partirà quest'estate, magari a gennaio... Potere di #Becali
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
manuel csnt ha scritto: ammetti di non averlo mai visto giocare...ok, quindi da cosa deduci quanto potrebbe spostare???
Sposta poco nel senso di tutto quello che ho scritto prima.... ossia che con sta gente non vorrei avere a che fare.
Più chiaro così?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
molto più chiaro, scusa, avevo letto solo quel post senza andare dietro...pensavo parlassi a livello tecnico...scusa ancorajuliusevola78 ha scritto:
Sposta poco nel senso di tutto quello che ho scritto prima.... ossia che con sta gente non vorrei avere a che fare.
Più chiaro così?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Leggenda
- Reactions:
i Becali mi fanno schifo , ma se fosse ancora possibile, io questo lo vorrei proprio...juliusevola78 ha scritto:
Più chiaro così?
-
- Moderatore
- Reactions:
Vlad Chiriches
Ma 8 milioni non era la clausola?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
manuel csnt ha scritto: molto più chiaro, scusa, avevo letto solo quel post senza andare dietro...pensavo parlassi a livello tecnico...scusa ancora
Scusa di che amico mio.....

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se è così allora sabatini ha avuto una qualche genere di"dea bendata" dalla sua parte, avendo tempo per vendere castan/burdisso e testare jedvaj...DDR16 ha scritto:Stefano Piccheri
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
juliusevola78 ha scritto:
Scusa di che amico mio.....

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
6 mesi per vendere uno dei due, ce la faremo?Giazz ha scritto: Se è così allora sabatini ha avuto una qualche genere di"dea bendata" dalla sua parte, avendo tempo per vendere castan/burdisso e testare jedvaj...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]