[Serie A] Fiorentina - Roma [25/10/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [25/10/2015]

Messaggio da fra_ASR »

totti1montella4 ha scritto: dal 2011-12, il 3-0 con le tre espulsioni
bojan meglio di neuer asd
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:Godo
ASR
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

abbiamo festeggiato, ora basta.

Testa all'Udinese, partita già segnata a mio avviso, visto che sono in forma
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

alectric ha scritto:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Godo anch'io

Passo sopra una seconda parte del secondo tempo molto sofferto, in cui il ricordo è andato a Leverkusen troppo spesso. Ma oggi è andata. Spero abbiano trovato il giusto equilibrio anche se fragile.

Male Dzeko, parecchi giocatori bene. Vorrei fare un cenno particolare a Pjanic che di solito in queste partite soffre ma oggi è andato bene.

Scandaloso Orzato su Salah, ammonizione per un normale corpo a corpo (dopo aver ignorato almeno due braccia larghe dei Viola, uno nel primo uno nel secondo tempo), poi reazione su un gesto che metà dei giocatori fa quando gli fischiano un fallo contro (si guardi la Juve). Poi nel primo tempo in una discussione con Garcia dal labiale dice "se ho sbagliato, pazienza". No Orzato, nel caso, se hai sbagliato ti scusi...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Baciateci il culo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Vecchio Drago ha scritto:Godo anch'io

Passo sopra una seconda parte del secondo tempo molto sofferto, in cui il ricordo è andato a Leverkusen troppo spesso. Ma oggi è andata. Spero abbiano trovato il giusto equilibrio anche se fragile.

Male Dzeko, parecchi giocatori bene. Vorrei fare un cenno particolare a Pjanic che di solito in queste partite soffre ma oggi è andato bene.

Scandaloso Orzato su Salah, ammonizione per un normale corpo a corpo (dopo aver ignorato almeno due braccia larghe dei Viola, uno nel primo uno nel secondo tempo), poi reazione su un gesto che metà dei giocatori fa quando gli fischiano un fallo contro (si guardi la Juve). Poi nel primo tempo in una discussione con Garcia dal labiale dice "se ho sbagliato, pazienza". No Orzato, nel caso, se hai sbagliato ti scusi...
ma come male dzeko?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

mannagia pure stavolta non siamo riusciti ad arrivare al ventesimo sullo 0-0.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Vecchio Drago ha scritto:Godo anch'io

Dzeko male? E perché?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: Tutto sommato d'accordo...

Però se invertiamo la partita e se famo fa' due gol nel primo tempo (come spesso è accaduto) stavamo qui a di' che semo i soliti polli e che Garcia è inadeguato...

Quindi io mi prendo questo piccolo passettino in avanti, a livello psicologico, tutt'altro che scontato..
Specie per come eravamo usciti da Leverkusen...

Continuiamo a crescere ora...
Non sono d'accordo con te, non è un passettino avanti, è un grosso passo avanti :D
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

comunque smascherato pure paulo sousa gran signore. tutti signori a vince, poi pure lui si è dimostrato un rosicone di gran livello.

"il secondo gol viene da situazione anomala", sì, che non sai mette gli uomini su un calcio d'angolo.
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

trebuchet ha scritto:Una volta Montella, una volta Vucinic, una volta Osvaldo, una volta Nainggolan. Poi oggi. Poi tornando indietro come dimenticare l'1-4 del 1996? Sta iniziando a diventare un campo amico...
Paradossalmente ci è stato nemico l'anno dello scudetto quando giocammo di lunedì. Fu l'unica sconfitta del girone di ritorno.
Sulla partita di oggi, come al solito concediamo troppe occasioni da gol all'avversario di turno ma almeno riusciamo ad essere piuttosto prolifici in zona gol. La perla a giro di Salah è da :fapfap: :fapfap: :fapfap: a nastro.
Il problema per gli avversari è che questa squadra può fare meglio, molto meglio di così sul piano della prestazione globale. Spero che lo possa fare prima possibile, intanto portiamo a casa questo bel risultato che da fiducia a tutti. Forza ragazzi!!! :flag1: :flag1: :flag1:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Male Dzeko perché per me ha perso troppi palloni ...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto:comunque smascherato pure paulo sousa gran signore. tutti signori a vince, poi pure lui si è dimostrato un rosicone di gran livello.

"il secondo gol viene da situazione anomala", sì, che non sai mette gli uomini su un calcio d'angolo.
I portoghesi sono i re dei rosiconi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tony Brando ha scritto:comunque smascherato pure paulo sousa gran signore. tutti signori a vince, poi pure lui si è dimostrato un rosicone di gran livello.

Tutti signori a vincere, dici bene
Rispondi