Oltretutto deve fa la preparazioneLuz Lupe ha scritto:Oggi sul corriere dello sport c'è scritto che non sarà a disposizione nemmeno per la partita contro la Sampdoria dopo la sosta...
E intanto continueremo ad andare in giro con Peres
Rick Karsdorp
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rick Karsdorp
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A professò scenda lei... che er prete perde colpi!!!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
La gente che insultava Austini e la Zucchelli quando dissero la verità quando fu ufficializzato dove sta?
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ogni volta che accedo a sto topic è solo per la speranza di vedere qualche foto della fidanzata

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi alla fine quando dovrebbe tornare? Settembre? Fine settembre?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
più che altro dove stanno quelli che avevano detto "pronto in quattro settimane"? E parlo di addetti ai lavori, non di tifosi qualunquePantheon III ha scritto:La gente che insultava Austini e la Zucchelli quando dissero la verità quando fu ufficializzato dove sta?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Io lo dico marzullianamente, sotto voce: Monchi oggi in conferenza ha detto che è vicino al rientro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Titolare
- Reactions:
Eccomi , in riferimento alla secondaPantheon III ha scritto:La gente che insultava Austini e la Zucchelli quando dissero la verità quando fu ufficializzato dove sta?
E non mi pento mica . Se sei maestra del bufalificio una volta che ne prendi una finisci con il non essere creduta
-
- Leggenda
- Reactions:
Lupacchiotto ha scritto:
Eccomi , in riferimento alla seconda
E non mi pento mica . Se sei maestra del bufalificio una volta che ne prendi una finisci con il non essere creduta
Domanda a Monchi: un rischio iniziare la stagione con la difesa così com'è?
Per il terzino destro, Karsdorp è vicino al rientro
Del Vescovo:
Sempre marzullianamente, s'intende."Karsdorp è in linea con la prognosi post chirurgica. Il ginocchio è asciutto e ha risposto perfettamente all'intervento, è guarito. Stiamo lavorando sul tono e sul rinforzo muscolare perché tra qualche giorno, quando il ginocchio verrà sollecitato di nuovo in campo dovrà avere un supporto muscolare. Partirà con noi in Spagna perché, essendo nuovo, l'allenatore ci tiene che stia con i compagni e nelle situazioni che poi porteranno alle partite".
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Io non ho seguito bene la vicenda...ma è stato spiegato il motivo per cui non si è operato subito una volta finito il campionato e perchè invece abbiano aspettato il trasferimento?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
s penso a quanto mi avete perculato quando vi avvisavo che non sarebbe stata un cosa rapida un po mi viene da sorridere
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si sono uniti nella missione diplomatica di quelli che avevano insultato Austini per l'offerta della Juve a Paredes a Gennaio, confermata da Paredes...Pantheon III ha scritto:La gente che insultava Austini e la Zucchelli quando dissero la verità quando fu ufficializzato dove sta?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Codice: Seleziona tutto
Aridaje...Jack l'Irlandese ha scritto:
si sono uniti nella missione diplomatica di quelli che avevano insultato Austini per l'offerta della Juve a Paredes a Gennaio, [underline]confermata da Paredes[/underline]...
No.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NOTIZIE AS ROMA – Potrebbe volerci molto più del previsto per l’esordio di Karsdorp con la maglia giallorossa. L’olandese, operato subito dopo il suo acquisto per un problema al menisco, accusa ancora un fastidio all’articolazione. Per questo motivo, come riferisce l’emittente televisiva RTV Rijnmond la società starebbe pensando ad una nuova operazione di pulizia, che comporterebbe un ulteriore slittamento del debutto con la sua nuova squadra e costringendolo a saltare gli impegni della nazionale Orange contro Francia e Bulgaria. In tal caso potrebbe essere Florenzi ad occupare il ruolo di terzino destro insieme a Peres.
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bene...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata