Riyad Mahrez

Rispondi
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riyad Mahrez

Messaggio da leonardello »

Boh, mi pare che la cosa stia scemando....
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

A meno che non venga fuori un'altra operazione alla Defrel, dove si è andato "oltre il giusto" (in termini economici) questo giocatore non arriverà. Ovvero: il Leicester sa della forza e del valore del giocatore, è giovane, perché dovrebbe svenderlo? Non pensiamo alle operazioni alla Dzeko o alla Kolarov, giocatori al margine della squadra. Qui si tratta di un giocatore di primissimo livello per il Leicester, non hanno certo bisogno di svendere.
Così a naso.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

FairPlay ha scritto:A meno che non venga fuori un'altra operazione alla Defrel, dove si è andato "oltre il giusto" (in termini economici) questo giocatore non arriverà. Ovvero: il Leicester sa della forza e del valore del giocatore, è giovane, perché dovrebbe svenderlo? Non pensiamo alle operazioni alla Dzeko o alla Kolarov, giocatori al margine della squadra. Qui si tratta di un giocatore di primissimo livello per il Leicester, non hanno certo bisogno di svendere.
Così a naso.
Dzeko e kolarov ai margini di che? Margini? Kolarov? Dzeko? Margini?
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Giazz ha scritto: Dzeko e kolarov ai margini di che? Margini? Kolarov? Dzeko? Margini?
Kolarov no( quest'anno se rimaneva al City sì, ma lo scorso anno no)
Dzeko, alla fine del 2015, fra brutto rendimento, e infortuni, sì, era finito ai margini.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

FairPlay ha scritto:A meno che non venga fuori un'altra operazione alla Defrel, dove si è andato "oltre il giusto" (in termini economici) questo giocatore non arriverà. Ovvero: il Leicester sa della forza e del valore del giocatore, è giovane, perché dovrebbe svenderlo? Non pensiamo alle operazioni alla Dzeko o alla Kolarov, giocatori al margine della squadra. Qui si tratta di un giocatore di primissimo livello per il Leicester, non hanno certo bisogno di svendere.
Così a naso.
Kolarov era uno dei capitani dello spogliatoio (parole di PEP) e ha fatto 40 presenze stagionali... di quali margini parli?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

margini nel senso che il city non ci puntava più?
Fortune, that arrant whore
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

Beh ragazzi dai, io sono contentissimo che sia arrivato Kolarov e secondo me ancora qualche anno ad altissimi livelli lo può fare, ma dire che era finito ai margini è semplicemente dire la verità, altrimenti se il City ci avesse puntato ancora manco il padre eterno avrebbe potuto prenderlo per 6 milioni, eddai
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

http://www.goal.com/it/notizie/calciome ... 4u672uaymc

C'è il video con le parole di Guardiola
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Limitless33 ha scritto:Beh ragazzi dai, io sono contentissimo che sia arrivato Kolarov e secondo me ancora qualche anno ad altissimi livelli lo può fare, ma dire che era finito ai margini è semplicemente dire la verità, altrimenti se il City ci avesse puntato ancora manco il padre eterno avrebbe potuto prenderlo per 6 milioni, eddai
Uno che l'anno prima ha fatto 40 partite come fa a essere finito ai margini dopo una mezza estate???
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Kolarov, molto semplicemente, voleva tornare in Italia; meglio se a Roma.
Quando si è palesata la possibilità l'ha presa al volo
In Ramon We Trust
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da GrizzlyBear »

LoryAsr98 ha scritto: Kolarov no( quest'anno se rimaneva al City sì, ma lo scorso anno no)
Dzeko, alla fine del 2015, fra brutto rendimento, e infortuni, sì, era finito ai margini.
Dzeko a fine 2015 stava a Roma asd
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Non è facile andare a trattare con i club inglesi. È un mercato drogato con delle cifre assurde. Mi sembrerebbe strano che per uno Mahrez accettino cifre sotto i 45 milioni di euri
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

leonardello ha scritto:Boh, mi pare che la cosa stia scemando....
Perchè? Ho letto che Monchi dovrebbe rilanciare a breve l'iniziale offerta presentata al Leicester. Una cosa che sembra si stia delineando con certezza è che Mahrez sarà ceduto. Se la Roma avrà la possibilità di continuare a trattare il calciatore in solitaria (come fu per Dzeko), alla fine la spunterà. Se invece dovessero intromettersi altri club più blasonati, cosa che secondo me potrebbe materializzarsi tra un paio di settimane, quando altri calciatori più importanti in quel ruolo si saranno accasati definitivamente, le nostre possibilità si ridurrebbero drasticamente.

A naso, fossi il DS della Roma, mi sbrigherei, quello sì.
Si svegliò che desiderava Marte.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Juza85 ha scritto:
Perchè? Ho letto che Monchi dovrebbe rilanciare a breve l'iniziale offerta presentata al Leicester. Una cosa che sembra si stia delineando con certezza è che Mahrez sarà ceduto. Se la Roma avrà la possibilità di continuare a trattare il calciatore in solitaria (come fu per Dzeko), alla fine la spunterà. Se invece dovessero intromettersi altri club più blasonati, cosa che secondo me potrebbe materializzarsi tra un paio di settimane, quando altri calciatori più importanti in quel ruolo si saranno accasati definitivamente, le nostre possibilità si ridurrebbero drasticamente.

Nel senso che più tempo passa più gli appetiti di società che sino ad oggi non si erano appalesate e con maggiori possibilità potrebbero fare la differenza. Certo che se la base sono i 50mln di £ la vedo difficile ma non credo, la Roma non gli avrebbe mai fatto un'offerta se quella fosse stata la base.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Juza85 ha scritto:

e secondo te, a naso, questo non lo sa pure Monchi? :mrgreen:
Rispondi