Robin Patrick Olsen

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da basano75 »

speriamo che savorani faccia un altro mezzo miracolo, come fece anche con quello scarsone di scesni
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Scezny non era scarso come non è scarso Olsen
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto:Io credo di aver letto la prima notizia di Olsen alla Roma a Marzo. O roba simile. Possibile che già da allora risalissero i contatti e che abbia deciso di studiare un pò di Italiano. Cosa che, se non altro, attesterebbe che si tratta di un ragazzo intelligente. E non è poco.
Ma davvero a marzo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

ingresso20libero ha scritto:Scezny non era scarso come non è scarso Olsen
Ma da quando Sczesny è scarso? Ma che veramente?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

SKY SPORT - Intervistato in esclusiva dall'emittente televisiva, è il nuovo portiere della Roma, Robin Olsen, arrivato dal Copenaghen dopo la partenza di Alisson in direzione Liverpool, a fissare gli obiettivi stagionali. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla Nazionale.

"Con l’Italia sono state due partite difficili. Sono pronto, sono un calciatore della Roma ora e sono concentrato al 100% sulla Roma, non vedo l'ora di iniziare. La Nazionale ora appartiene al passato. Sono migliorato anche con il Mondiale, prima del Mondiale ho avuto un problema alla spalla, ma poi ho fatto in tempo a recuperare e giocare le amichevoli pre-mondiale. Partecipare al Mondiale ha significato molto per la Svezia, c'era pressione, ma ho saputo gestirla e ho giocato bene, così come tutta la squadra. Sono soddisfatto della nostra prestazione".

Sull'avvio al campionato e Cristiano Ronaldo alla Juventus.

"Sono contento di essermi unito alla squadra in America e di aver lavorato, sono pronto per giocare. Cristiano Ronaldo? Sono pronto a fermarlo".
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

callaghan ha scritto: Ma da quando Sczesny è scarso? Ma che veramente?
ti sei scordato che si diceva che era uno scarto dell'arsenal e che in premier aveva fatto una marea di papere! asd
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

red5788 ha scritto: ti sei scordato che si diceva che era uno scarto dell'arsenal e che in premier aveva fatto una marea di papere! asd
Tra mondiale ed amichevoli estive non é che abbia mostrato una gran forma.
A conti fatti sono oltre 12 mesi che non si allena con Savorani. Stai e vede che pure Alisson...
_Tifo solo l’AS Roma_
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

bibbiena78 ha scritto: Tra mondiale ed amichevoli estive non é che abbia mostrato una gran forma.
A conti fatti sono oltre 12 mesi che non si allena con Savorani. Stai e vede che pure Alisson...
Alisson è forte di suo, titolare inamovibile del brasile pure dopo 1 anno di panca a roma con ederson pagato 40 milioni dal city, poi savorani l'ha sicuramente migliorato ancor di più, ma le qualità le ha di suo. Il polacco le cazzate le ha fatte pure a roma, mi ricordo un anno dove ha fatto 2-3 papere ma è stato fortunato che gli sono stati annullati i gol, poi mi ricordo quel paperone contro il bate borisov, è un buon portiere szczesny, ma non eccezionale, per questo la juve ha preso anche perin.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Mandarlo in panca per la prima sarebbe indecente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

NineNails ha scritto:
"Cristiano Ronaldo? Sono pronto a fermarlo".
:ssss: :ssss: :ssss:
red5788 ha scritto:ti sei scordato che si diceva che era uno scarto dell'arsenal e che in premier aveva fatto una marea di papere! asd
era vero
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto: ti sei scordato che si diceva che era uno scarto dell'arsenal e che in premier aveva fatto una marea di papere! asd
Sczesny era forte di suo.
Savorani l'avrà migliorato, ma questo ha doti che non si acquisiscono in una preparazione
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto: Alisson è forte di suo, titolare inamovibile del brasile pure dopo 1 anno di panca a roma con ederson pagato 40 milioni dal city, poi savorani l'ha sicuramente migliorato ancor di più, ma le qualità le ha di suo. Il polacco le cazzate le ha fatte pure a roma, mi ricordo un anno dove ha fatto 2-3 papere ma è stato fortunato che gli sono stati annullati i gol, poi mi ricordo quel paperone contro il bate borisov, è un buon portiere szczesny, ma non eccezionale, per questo la juve ha preso anche perin.
Perin non vale mezzo guantone di scessni
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

La risposta su Cristiano Ronaldo messa così come la riportano tutti i siti sembra che abbia voluto fare lo spaccone quando invece è stato Assogna a chiedergli in modo specifico "sei pronto a fermare Cristiano Ronaldo?" E lui si è limitato a rispondere "si,sono pronto" e non vedo cosa altro avrebbe potuto rispondere
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Luz Lupe ha scritto:La risposta su Cristiano Ronaldo messa così come la riportano tutti i siti sembra che abbia voluto fare lo spaccone quando invece è stato Assogna a chiedergli in modo specifico "sei pronto a fermare Cristiano Ronaldo?" E lui si è limitato a rispondere "si,sono pronto" e non vedo cosa altro avrebbe potuto rispondere
assogna sempre utilissimo eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Olsen vattene.