se è per questo me faccio pure pia a carci la macchinaChiamatoreMascherato ha scritto: a 70 mila al mese mi faccio dire pure li morti tutti i giorni...
José Ángel Valdés
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Angel
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Intanto comincio.ilmauro ha scritto: se è per questo me faccio pure pia a carci la macchina
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dicce un po qual'èV.G.41 ha scritto: Intanto comincio.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Considerando l'ulteriore protrarsi della pubalgia per Balzaretti, con una nuova operazione a breve, temo terribilmente una conferma dell'inutile bamboccio asturiano al suo posto.

-
- Talento
- Reactions:
Re: R: José Angel
No, lo avrebbe portato negli States in tal casoaurreja ha scritto:Considerando l'ulteriore protrarsi della pubalgia per Balzaretti, con una nuova operazione a breve, temo terribilmente una conferma dell'inutile bamboccio asturiano al suo posto.![]()
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè? sempre meglio balzaretti con la pubalgia che lui sanoaurreja ha scritto:Considerando l'ulteriore protrarsi della pubalgia per Balzaretti, con una nuova operazione a breve, temo terribilmente una conferma dell'inutile bamboccio asturiano al suo posto.![]()
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

Ne abbiamo già due di esterni sinistri, senza Jose Angel
Senza alcunDany85 ha scritto: perchè? sempre meglio balzaretti con la pubalgia che lui sano

- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ragazzi non scherziamo
qua stiamo ai livelli di goicoso
a sto punto meglio un attaccapanni sulla fascia, almeno non fa danni ed è pure utile
a sto punto meglio un attaccapanni sulla fascia, almeno non fa danni ed è pure utile
con la non trascurabile differenza che "goicoso" qualcuno lo aveva schierato titolare, mentre Josè Angel ne ha due davanti.AmoLaMaglia ha scritto:ragazzi non scherziamo
http://m.vocegiallorossa.it/calciomerca ... orto-74008 Dajeeeeeeee!!!!!!! 

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pensiamo sempre di esse i più furbi... Per me era meglio José Angel di emanuelson... Per me farà bene col Porto... Io spero che incassiamo più di 3 M. Ci credo poco ma lo spero
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocherá piu in b che in a, come Piris allo Sportingjsl14 ha scritto:Pensiamo sempre di esse i più furbi... Per me era meglio José Angel di emanuelson... Per me farà bene col Porto... Io spero che incassiamo più di 3 M. Ci credo poco ma lo spero
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante