Wonderwall ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 22:52
Non è possibile continuare a rinforzare un reparto e indebolire l'altro, Lukaku ti ha fatto fare un upgrade pazzesco in fase offensiva ma allo stesso tempo prendi Paredes, che è costantemente un uomo in meno, e Ndicka che di Smalling non ha neanche i peli del culo.
Non si può andare avanti così, datemi un mercato in cui riusciamo a prendere difensore, centrocampista e attaccante forti.
Per questo dicevo che non era Lukaku che ti fa fare il salto di qualità.. O meglio, ovvio che con Lukaku fai il salto di qualità: oggi con Abraham o Belotti avresti perso...
Però se concedi queste occasioni agli avversari devi segnare di più e a segnare di più evidentemente non sei capace...
5 partita una vittoria... Mi ero illuso con l'Empoli
Ultima modifica di jsl14 il dom 24 set 2023, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Sto perdendo la gioia di vedere la Roma.
Manco dibala e Lukaku bastano per vincere, non dico dominare ma vincere . O farmi divertire. Voi Ve la prendete giustamente con chi doveva chiudere l azione, ma pur il portiere su siede e non fa un miracolo ... mai.
E credo che pure quest' anno di inattiva inCL il prox anno mi sta venendo un nervoso.. vi saluto e mi metto a leggere qualcosa per sfogarmi. Notte
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Sto perdendo la gioia di vedere la Roma.
Manco dibala e Lukaku bastano per vincere, non dico dominare ma vincere . O farmi divertire. Voi Ve la prendete giustamente con chi doveva chiudere l azione, ma pur il portiere su siede e non fa un miracolo ... mai.
E credo che pure quest' anno di inattiva inCL il prox anno mi sta venendo un nervoso.. vi saluto e mi metto a leggere qualcosa per sfogarmi. Notte
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì ha scritto:Ma me spiegate loro che hanno fatto un colpo di testa di zapata al 6 un tiretto di radonic e il gol per una dormita
A ste, sticazzi de quello che hanno fatto.
Hanno fatto un gol de troppo e torniamo a casa con un pareggio di merda quando potevamo vincere. A me come non mi fregava quando giocavamo male e vincevamo, non mi frega quando giochiamo bene e pareggiamo. Io da Mourinho mi aspetto le vittorie, se non arrivano è colpa sua. Punto.
gabbbro ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 22:54
Lukaku unico davanti che si salva oggi
Facile dire El Sha come peggiore ma Dybala una giocata giusta l'ha fatta?
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Anche se ci dice nera, e stasera ne è la riprova, è vergognoso avere 10 punti di distacco dalla prima dopo appena 5 giornate, con un calendario molto favorevole. Vogliamo battere ogni record quest'anno, fuori da tutti i giochi importanti in campionato addirittura a Settembre?
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 22:56
Cmq io devo capire come una squadra che arriva sesta settima con una produzione offensiva normale riesca ad essere prima per pali presi da 3 anni
Il palo è un errore, quindi basta avere delle seghe in campo ed ecco spiegata la statistica.