Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbè, non è certo lui il problema, ne abbiamo avuti di calciatori presi così, non ultimo emanuelson per Manolas
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Tanto peggio di celik non può fare, buttiamoli dentro in coppa e via, con anche hummels magari
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ha chiesto la cessione,non so se avete letto qualcosa al riguardo. :lol: Clamoroso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Questo cesso a vento rompe pure i coglioni. Ora dirò una cosa, nonostante verrà giù tutto: a questo sono state fatte le ovazioni, Pellegrini nella stessa partita è stato fischiato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: gio 7 nov 2024, 14:05 Ha chiesto la cessione,non so se avete letto qualcosa al riguardo. :lol: Clamoroso.
Vabbè, ma questo al paese suo giocava tutte le domeniche, se vede che qui non gioca mai preferisce tornà al paese suo, penso sia normale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Un circo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Qui ormai dice e fa quello che vuole chiunque..Non una situazione normale..E c'è chi va alle Maldive.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma poteva essere mai vero?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: gio 7 nov 2024, 16:52 Ma poteva essere mai vero?
Dai Cla,se leggevi quell'articolo ti sarebbe venuto da ridere anche a te.Io non ho detto che fosse vero,ho solo scritto se qualcuno ne sapesse qualcosa. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ao Celik è ammonito e scarso.
Entrerà lui o Hummels terzino?
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 14:30 Questo cesso a vento rompe pure i coglioni. Ora dirò una cosa, nonostante verrà giù tutto: a questo sono state fatte le ovazioni, Pellegrini nella stessa partita è stato fischiato.
Ma io rinnoverei le ovazioni e le moltiplicherei! Questo è un Di Maio (calciatore) che ce l'ha fatta: provate voi con quel curriculum a farvi scegliere come ministro degli esteri di uno dei paesi del g7!
Il Simpa della cumpa
nasse
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da nasse »

Ragazzi, volete la verità da qualcuno che conosce molto bene Saud? È meglio del vostro giocatore Celik. Direte che è debole, direte che non ha tattiche. Il numero di occasioni date a Celik, se ne deste metà a Saud, Saud si sarebbe garantito un posto nella formazione principale.

Era un giocatore chiave per uno dei migliori club in Asia e ha giocato in modo brillante in Asia, nella Saudi League e nella Coppa del Mondo per club. La sua precedente squadra non era contenta della sua partenza e faceva pressione sul giocatore perché rinnovasse e poi se ne andasse, anche se fosse stato ceduto in prestito. Non credo che il problema sia di marketing perché la disputa è forte tra il suo agente e il precedente club. Cosa ha fatto il suo precedente club per compensarlo? Hanno preso il portoghese Cancelo, ma non dare al giocatore la possibilità di giocare e giudicarlo per qualche minuto è molto illogico.

Saud ha sacrificato l'opportunità di partecipare alla Coppa del Mondo per Club del 2026 per la Roma. Ha scelto la via più difficile, e ha scelto la strada della lotta per il posto. Deve avere una possibilità.
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non e' sembrato tatticamente preparato, sicuramente ha delle qualita' ma qui se hai i difetti che lui sembra avere, in Italia regali un goal a partita

sono d'accordo che andrebbe rivisto, i pochi minuti giocati in un calcio nuovo ed in una squadra allo sbando non sono sufficienti per giudicarlo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: sab 9 nov 2024, 10:24 non e' sembrato tatticamente preparato, sicuramente ha delle qualita' ma qui se hai i difetti che lui sembra avere, in Italia regali un goal a partita

sono d'accordo che andrebbe rivisto, i pochi minuti giocati in un calcio nuovo ed in una squadra allo sbando non sono sufficienti per giudicarlo
Invece Celik fischia...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

nasse ha scritto: sab 9 nov 2024, 10:20 Ragazzi, volete la verità da qualcuno che conosce molto bene Saud? È meglio del vostro giocatore Celik. Direte che è debole, direte che non ha tattiche. Il numero di occasioni date a Celik, se ne deste metà a Saud, Saud si sarebbe garantito un posto nella formazione principale.

Era un giocatore chiave per uno dei migliori club in Asia e ha giocato in modo brillante in Asia, nella Saudi League e nella Coppa del Mondo per club. La sua precedente squadra non era contenta della sua partenza e faceva pressione sul giocatore perché rinnovasse e poi se ne andasse, anche se fosse stato ceduto in prestito. Non credo che il problema sia di marketing perché la disputa è forte tra il suo agente e il precedente club. Cosa ha fatto il suo precedente club per compensarlo? Hanno preso il portoghese Cancelo, ma non dare al giocatore la possibilità di giocare e giudicarlo per qualche minuto è molto illogico.

Saud ha sacrificato l'opportunità di partecipare alla Coppa del Mondo per Club del 2026 per la Roma. Ha scelto la via più difficile, e ha scelto la strada della lotta per il posto. Deve avere una possibilità.
Ritiri personalmente il premio GAC o mandi qualcuno?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi