Music-Ale ha scritto:Per me n'altro annetto se lo fa.
"De che de che de che de che?!" (Cit. Angelo Infanti)
Music-Ale ha scritto:Per me n'altro annetto se lo fa.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto:si ma basta mette mi piace alle foto della mia ragazza porco l' odio
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Ma dai!? Ma è lui davvero??ilmauro ha scritto:non sto a scherzà
'na grande merda.
fidati.
su instagram taddei80.MarcoDaLatina ha scritto: Ma dai!? Ma è lui davvero??
ilmauro ha scritto:si ma basta mette mi piace alle foto della mia ragazza porco l' odio
ilmauro ha scritto: su instagram taddei80.
calcola ha messo mi piace alle ultime 15 foto di cui una dove ci sono io con lei, e n altra dove ci stiamo io e thor che guardiamo la partita della roma
'na grande merda.
fidati.
si in testaMarcoDaLatina ha scritto:![]()
Non è che gli piaci tu? Secondo me du colpetti te li darebbe
Che fico che èilmauro ha scritto: si in testacalcola in quella foto sembravo na busta de gelatina
però la foto de thor de schiena che stava a vedè la roma faceva parecchio ride
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: Che fico che è
La foto con il risvolto de bava m'ha fatto ride non poco.ilmauro ha scritto:
'na grande merda.
fidati.
calcola ogni volta che lo porto fori rientro co la tuta de 2-3 kg più pesanti perchè il simpaticone quando se sgrulla o me lancia addosso la bava oppure arriva col muso e ce se pulisce appostaMarcoDaLatina ha scritto: La foto con il risvolto de bava m'ha fatto ride non poco.![]()
Per gli altri: non sto parlando di Taddei eh
Tipico.... Stamattina il cane della mia ragazza per salutari mi ha dato una testata sui cojoni, e mentre io mi riprendevo si è pulito il muso sulla mia gambailmauro ha scritto: calcola ogni volta che lo porto fori rientro co la tuta de 2-3 kg più pesanti perchè il simpaticone quando se sgrulla o me lancia addosso la bava oppure arriva col muso e ce se pulisce apposta
pe taddei comincio a preoccupammemo lo faccio sbranà
'na grande merda.
fidati.
se è per questo thor ha mandato all' ospedale il padre della mia ragazza 2 volteMarcoDaLatina ha scritto: Tipico.... Stamattina il cane della mia ragazza per salutari mi ha dato una testata sui cojoni, e mentre io mi riprendevo si è pulito il muso sulla mia gamba