Mehdi Benatia

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehdi Benatia

Messaggio da antoniocs »

Propongo di chiudere questo topic. Se sarà ancora infestato da chi non vuol ammettere che alla Juve esiste un altro mondo la Coppa quest'anno finisce a Torino. Io vi ho avvisati...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

pisodinosauro ha scritto:
Questo forum, ad esempio?
A volte non capisco se sei serio o prendi per il culo
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Dopo scrivo cosa penso di tutta questa vicenda.
Al computer per avere il tempo...di scrivere bene.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto:Propongo di chiudere questo topic. Se sarà ancora infestato da chi non vuol ammettere che alla Juve esiste un altro mondo la Coppa quest'anno finisce a Torino. Io vi ho avvisati...
Come al solito fai finta di non capire cosa voglio dire...

Non mi stupisce...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Veramente sorprendente la incapacità di cogliere il messaggio...su benatia
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Allora lo scrivo per benino una volta per tutte e poi smettiamo questa discussione.

Discussione che nasce dalle affermazioni fatte da benatia in una chiacchierata web con Matuidi, ripresa su molti siti on line

benatia dice due cose importanti:
a) qui c'è una cultura del lavoro diversa da quella di Roma ...invito tutti a venire a vedere come si lavora qui
B) quando ero a Roma, dicevamo che la Juve vincesse gli scudetti grazie agli arbitri

Punto a)
Probabile che si lavori meglio, Benatia ha diritto ad enfatizzare quello che fa la società per cui è tesserato, nessuna cosa da dire. Magari evitare di citare direttamente la Roma...ma sono dettagli
Punto b)
Una sentenza del 2006 ha comprovato illecito sportivo per la juve, mediante condizionamento della classe arbitrale ,con perdita di 2 scudetti e retrocessione in B con penalizzazione.

Quindi quello che si dice a Roma è vero, non è una fandonia. Inoltre, come tesserato della juventus, non potrebbe dire cose che arrechino danno alle altre società sportive, come in questo caso. Fosse stato diretto verso il Milan era lo stesso.

quindi, trovo quantomeno sorprendete che in un forum della Roma, nessuno abbia detto, relativamente al punto B, cose tipo:
A benatia, ma vaffanculo , te e sti ladridemmerda,
oppure ... a Benatia te piace vincere facile

Cose oltretutto dette spessissimo leggendo il forum

Mentre altresi si calca la mano sul punto A

ora, una lettura di questi comportamente fanno pensare che, esaltando solo un punto che va contro la Roma e non citando altro, si voglia usare le parole di benatia per "sfondare" la società

tutto qui, immagino sicuro la buonafede delle persone. Però non capire tale questione, che ripeto da settimane, comincia a lasciarmi dei dubbi.

cmq, se avete paura che io porti sfiga...chiudete il topic, facciamo censura preventiva...ma si, che ce frega... ;)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto:Propongo di chiudere questo topic. Se sarà ancora infestato da chi non vuol ammettere che alla Juve esiste un altro mondo la Coppa quest'anno finisce a Torino. Io vi ho avvisati...
Ho letto un messaggio da qualche parte nel forum (ieri mi pare), che... Hanno già la coppa in mano, me sa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

piso, uno guarda al punto A) perche' e' l'elemento sul quale la Roma dovrebbe lavorare, l'elemento che ci puo' far crescere. Il punto B) che come giustamente ricordi e' sfociato in sentenze e sanzioni, non ci fara' mai crescere come societa' ma, direi anchora di piu', come tifoseria

si insiste su A) proprio perche' abbiamo a cuore la Roma e il suo futuro, non il contrario
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

non sono daccordo, faro

io mi aspettavo i benatia vaffanculo, i tempi stanno cambiando...

ma va bene
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ma certo, ora fate passare anche me per gatto nero.... :vg:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

«Duri a morire, è questo lo slogan della Juve. Nella sofferenza sono riusciti a venirne fuori. La resilienza di questa squadra è impressionante, mi auguro che tale mentalità divenga anche la mentalità del calcio italiano e della Roma» Eusebio Di Francesco
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:«Duri a morire, è questo lo slogan della Juve. Nella sofferenza sono riusciti a venirne fuori. La resilienza di questa squadra è impressionante, mi auguro che tale mentalità divenga anche la mentalità del calcio italiano e della Roma» Eusebio Di Francesco
Di Francesco vaffanc....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

riuscito a non volere vedere la cosa importante detta qui dentro, dal sottoscritto

continuate a girare intorno alla questione da me posta

e, ciro, mi secca dirlo...anche tu che hai coniato il temine ladridemmerda...ma come te va.

ma possibile che state ancora ad accettare le provocazioni di un ex giocatore della roma che si permette di dire che a roma si lamentano che la juve vince grazie agli arbitri, venissero qua a vedere

venisse il signor benatia a dirmi anche della squalifica del 2006

si sciacquase la bocca...

sulla qualità del loro lavoro l'ho detto sempre in prima persona, anche quando non era di moda e si diceva che rubavano solamente. Quindi?

a che gioco si gioca?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vi prego di notare la differenza di signorilità di un dipendente della Roma, di francesco con quella di un dipendente della juve, benatia...
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Secondo me qui non si tratta di quanto si lavora a Trigoria o a Vinovo ma semplicemente che la Juventus vince perché ha una squadra più forte e una società che può tranquillamente mettere in panchina gente pagata 40 milioni
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Rispondi