Lorenzo Pellegrini
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Che poi ieri se vogliamo dirla tutta, la partita te la svolta tadic con quel rigore tirato malissimo.
Pellegrini ha tirato la solita mozzarella che è entrata solo perchè il portiere loro ha fatto una papera clamorosa, mi sembra strano anche doverlo scrivere
Pellegrini ha tirato la solita mozzarella che è entrata solo perchè il portiere loro ha fatto una papera clamorosa, mi sembra strano anche doverlo scrivere
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io sono d'accordo con quello che hanno detto altri: vuoi 4 milioni? dimostra di meritarteli. Ti do le stesse cifre che prendi oggi con bonus per l'accesso in champions/gol/assist.
Altrimenti è buono tutto così.
Tra l'altro se lo rinnovi a certe cifre non è assolutamente detto che l'anno prossimo puoi venderlo a 30.
Tra l'altro se lo rinnovi a certe cifre non è assolutamente detto che l'anno prossimo puoi venderlo a 30.
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Com'è come non è riesce a essere spesso decisivo. Anche in una partita da bestemmie
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Parlando del rigore, quello è un rigore tirato malissimo perché il portiere rimane in piedi. Spesso quei rigori finiscono dentro perchè il portiere battezza un angolo e si butta. Se ti ricordi, molti rigori di Di Bartolomei erano tirati così. In effetti, da malato del ruolo, il rigore me lo sono visto e riviso. Pau Lopez si muove a destra e sinistra facendogli capire che si sarebbe lanciato, e lui lo tira centrale. Poi Pau ha raccontato che aveva notato che spesso li tira così. Immagino glielo abbia detto Savorani perché dopo il rigore si rivolge alla panchina. Tra l'altro Tadic ha una media di realizzazione su rigore del 74%. Non proprio ottima ma comunque in linea con la media generale.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 11:16 Che poi ieri se vogliamo dirla tutta, la partita te la svolta tadic con quel rigore tirato malissimo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si parla di stipendi fuori di testa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se non ti accordi, a gennaio può firmare a zero con chi vuoleClaudio_asr ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 11:19 Io sono d'accordo con quello che hanno detto altri: vuoi 4 milioni? dimostra di meritarteli. Ti do le stesse cifre che prendi oggi con bonus per l'accesso in champions/gol/assist.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce ne faremo una ragione... basta farsi prendere dalle palle dai calciatori... più che altro sono curioso da chi gli darà quei soldi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
se possono prenderlo a zero quei soldi glieli danno
la juve ne da un fottio a Ramsey, per dire
la juve ne da un fottio a Ramsey, per dire
Gosha
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo non accadrà perché firmerà il rinnovo mi sarebbe piaciuto vedere un eventuale contratto andando via a parametro zero...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non è un pensiero, basta vedere le partite. Ha fatto un girone d'andata da mani nei capelli zielinski. E' il classico giocatore che viene esaltato quando fa la grande prestazione e quando gioca di merda non lo fa notare nessuno.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dubito qualcuno glieli dia, non avendo un ruolo definito titolare non lo vedo in nessun centrocampo di squadre attualmente sopra la Roma, forse con la formellese, ma inter milan juve atalanta e napoli di certo non hanno motivo di dare da 4 in su a pellegrini, forse qualche straniera che fa acquisti a cazzo

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok, tu prenditi Pellegrini io se posso mi prendo sempre zielinski come tipologia di giocatore e anche tecnicamente oltre che tatticamente

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq ieri su TV8, post partita, hanno fatto un elogio di Pellegrini numeri alla mano.
Ora, magari la esageravano, però pure qua non se fischia dal lato opposto.
Non sarà che la verità è nel mezzo?
Ora, magari la esageravano, però pure qua non se fischia dal lato opposto.
Non sarà che la verità è nel mezzo?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Firmerà a 4 e ci diranno che ha rinunciato a prenderne 7 altrove per amore della magliaingresso20libero ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 14:00 dubito qualcuno glieli dia, non avendo un ruolo definito titolare non lo vedo in nessun centrocampo di squadre attualmente sopra la Roma, forse con la formellese, ma inter milan juve atalanta e napoli di certo non hanno motivo di dare da 4 in su a pellegrini, forse qualche straniera che fa acquisti a cazzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non ho detto che mi prendo Pellegrini, ti dico che se devo cambiare Pellegrini di certo non lo faccio per Zielinski.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 14:01 ok, tu prenditi Pellegrini io se posso mi prendo sempre zielinski come tipologia di giocatore e anche tecnicamente oltre che tatticamente