Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: mer 9 giu 2021, 16:56 Scambio con Kluivert ancor meglio!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 9 giu 2021, 15:49 Che è quasi chiusa l'hanno riportata anche molte nostre testate giornalistiche,quindi o non sanno un cazzo e hanno copiato le fonti inglesi oppure ci sono varie versioni,appunto.
Certo, alcuni hanno dato piu` credito a quanto viene dall'Inghilterra e altri han dato piu` credito alla versione 'moderata' che viene dalla Roma. Mi continua a sembrare generalistico e semplicistico, vedendo versioni contrastanti, giungere alla conclusione che "nessuno sa` un caxxo." Tutto qui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

io non credo ci siano problemi per xhaka alla Roma.
più precisamente: ci sono tre nomi che sono stati confermati dalla Roma stessa. che questo abbia GIA' portato ai contratti non lo so.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 17:13 io non credo ci siano problemi per xhaka alla Roma.
più precisamente: ci sono tre nomi che sono stati confermati dalla Roma stessa. che questo abbia GIA' portato ai contratti non lo so.
Neanche io credo che ci siano problemi, ma penso che forse l'Arsenal voglia aspettare la fine degli europei per chiudere la trattativa (stesso discorso per Belotti, Rui Patricio, etc.). Tra l'altro potrebbe forse convenire pure a noi, visto che se qualcuno di questi si rompe avremmo il tempo di virare su altro
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

TMW - Fiorentina, Burdisso in pole per affiancare Pradè: seguirà lo scouting viola
09.06.2021 17:08 di Pietro Lazzerini
Fonte: Niccolò Ceccarini

Nicolas Burdisso con ogni probabilità sarà il nuovo direttore sportivo della Fiorentina e affiancherà Daniele Pradè nella area scouting.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Kluivert non va da nessuna parte, secondo me. A Mourinho piaceva molto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 9 giu 2021, 13:48 E se fosse Belotti e Mayoral + uno tra Thuram e Weghorst al posto di Dzeko?
secondo me Belotti e Weghorst sono alternativi.

se parte Dzeko poi magari arriva la ciliegina. Thuram, Vlahovic se si va su un giovane dove l'investimento e` soprattutto il cartellino, altrimenti un prestito oneroso di un giocatore da top club che si deve rilanciare. tipo il Lucas della situazione. ma e` difficile che Dzeko parta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 giu 2021, 17:49 e` difficile che Dzeko parta.
Credo anch'io. A meno che non arrivi una proposta simile a quella di un anno fa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

oswald ha scritto: mer 9 giu 2021, 17:59 Credo anch'io. A meno che non arrivi una proposta simile a quella di un anno fa.
oppure che lui trovi una soluzione seducente per sé e la famiglia a los angeles, per esempio. una situazione, questa, in cui magari perde qualche soldo ma guadagno in "contesto".
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

comunque la mia idea è che se parte dzeko la coppia sarà belotti e (tipo) icardi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 18:03 oppure che lui trovi una soluzione seducente per sé e la famiglia a los angeles, per esempio. una situazione, questa, in cui magari perde qualche soldo ma guadagno in "contesto".
A Hollywood può andarci anche tra un anno, sarebbe diverso se avesse la proposta di un club importante nel calcio europeo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

joe ha scritto: mer 9 giu 2021, 17:43 Kluivert non va da nessuna parte, secondo me. A Mourinho piaceva molto.
Il ds del lipsia ha dichiarato che hanno intenzione di tenerlo con loro, il giocatore ha dichiarato che mou non lo ha chiamato.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 18:03 comunque la mia idea è che se parte dzeko la coppia sarà belotti e (tipo) icardi
E Mayoral sarebbe la terza punta? Ne arriverebbe uno solo, e non credo Icardi, per quanto mi piacerebbe.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

oswald ha scritto: mer 9 giu 2021, 18:05 A Hollywood può andarci anche tra un anno, sarebbe diverso se avesse la proposta di un club importante nel calcio europeo.
ma in europa chi gli dà 15 lordi o una cifra simile? Poi per fare il titolare? Fra un anno avrà 36 belli compiuti.
io non credo che la juve sia ancora disposta a fare quel tipo di operazione, visto la situazione. e l'inter si è accorta che conte, con la scelta dei vecchietti, li ha rovinati.
quindi per me o rimane o trova una situazione completamente diversa, tipo usa (la moglie fa la modella e ha girato anche video hip hop) o emirati
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Infatti penso resti, l'unica potrebbe essere la Juve.
Rispondi