ma il problema della cultura del lavoro esiste, comunque
ma benatia se facesse i cazzi suoi quando esalta le vittorie della juve

no no...io non mi inaczzavo, dicevo che era riduttivoil_noumeno ha scritto:Io ho coniato il termine Ladridemmerda e t’encazzavi uguale all’epoca. Comunque, io scindo i due discorsi. La Juve è un modello societario, come dice Pallotta e la squadra di mentalità, come dice Di Francesco. Poi, è capitato che gli arbitri gli facessero favori, ma complessivamente negli ultimi anni, si sono presi quello che hanno meritato. Le parole di Benatia non mi feriscono, sinceramente. Anche perché lui mica è arrivato che c’era Moggi e a ottobre 2014 stava al Bayern.
antonino...porca palettafaro ha scritto:statte zitto benatia che la verita' ci fa male lo sai
E fattela na domanda no?pisodinosauro ha scritto:
no no...io non mi inaczzavo, dicevo che era riduttivo
![]()
benatia non ha colpe dei furti della juve
ma si stesse zitto e non parlasse male della Roma
e nessuno glielo dice qua dentro, sono l'unico stronzo
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
È stato dimostrato nel 2006. E siamo tutti d'accordo. (Sono anche d'accordo sul fatto che sarebbero dovuti sparire dal calcio, andavano annullati, cancellati da tutto)pisodinosauro ha scritto:BENATIA DEVE STARE ZITTO RIGUARDO AL DISCORSO: A ROMA SI DICEVA SEMPRE CHE LA JUVE VINCE PER IL FAVORE DEGLI ARBITRI.
E' STATO DIMOSTRATO!
SONO STATI RETROCESSI PER QUESTO
Eppure è semplice... basta collegare il cervello quando si legge.pisodinosauro ha scritto:ditemi che siamo in un mondo parallelo, che io sono entrato in un universo diverso
e che le mie memorie risalgono a quell'altro...e sbaglio
me auguro tu moglie t' abbia nascosto qualsiasi cosa tirabile dentro casa se no sta volta dormi in ufficiopisodinosauro ha scritto:vabbe vado a casa.
a famme piglia per il culo, non ci tengo
grazie
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
I cazzi tua?ilmauro ha scritto: me auguro tu moglie t' abbia nascosto qualsiasi cosa tirabile dentro casa se no sta volta dormi in ufficio