Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: gio 10 lug 2025, 17:55 Nemmeno io l'ho visto abbastanza per poterlo valutare con sicurezza, ma trovo che l'escursione da 600k a 30M sia troppo ampia per essere attendibile. Per te non significa niente, per me si.
Ci sarà un Karlem sul forum di qualche squadra estera che dirà lo stesso di Svilar. Da 0 a 60 milioni e un campionato e mezzo fatto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 10 lug 2025, 23:23 Proprio perchè ti hanno detto che durante la stagione mangerai bocconi amari, ti appassioni al calciomercato, ovvio.
A me se mia madre mi diceva che faceva il minestrone per cena, io mi aspettavo patate zucchine Fagioli e piselli, non è che fremevo perché forse avrei trovato i porcini o il tartufo.

Non è una critica cmq, solo cercare di capire come fa ad appassionarvi un film del quale già si sa il finale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto: gio 10 lug 2025, 23:10 Perché dopo esserci abbuffati di scudetti, supercoppe e champions vogliamo provare qualche brivido nuovo
Lo so che tu sei uno dei tanti appassionati di football manager, ma io parlo della realtà, come si fa a vivere senza l'ambizione di poter almeno competere per vincere.
Anzi l'ambizione è pure troppo per alcuni,perché legittimamente c'è anche chi anela a vivere da 6, ma almeno il sogno di competere.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Cane Maledetto ha scritto: ven 11 lug 2025, 7:44 Lo so che tu sei uno dei tanti appassionati di football manager, ma io parlo della realtà, come si fa a vivere senza l'ambizione di poter almeno competere per vincere.
Anzi l'ambizione è pure troppo per alcuni,perché legittimamente c'è anche chi anela a vivere da 6, ma almeno il sogno di competere.
Io parlo per me. Sarà che dopo 50 anni da abbonato della Roma l'ambizione di vincere il titolo ce l'avrò avuta, quanti anni? 10? 15? Quindi sono abituato. Anzi, ti dirò, i primi anni l'ambizione la raccontava la canzone di Orazio Pennacchioni alla radio. Alcuni compagni di scuola, pochi per fortuna, più ambiziosi di me, tifavano la Juventus l'Inter o il Milan. Ma io mi sono trovato sempre a mio agio dentro i miei abiti di tifoso della Roma. Ognuno la vive come gli pare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Daybreaker ha scritto: gio 10 lug 2025, 19:51 Vi piacerebbe Gatti della Juve, per la difesa?
Preferisco uno in meno con Cristante adattato a centrale.
Pensa quanta stima possa avere :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 11 lug 2025, 1:10 Ad averceli pipponi così.
Centrali titolari abbiamo Mancini e Ndicka che sono 3 volte più forti di Gatti.
Ora invidiare anche giocatori come Gatti no eh. Manco la lazio.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: ven 11 lug 2025, 7:44 Lo so che tu sei uno dei tanti appassionati di football manager, ma io parlo della realtà, come si fa a vivere senza l'ambizione di poter almeno competere per vincere.
Si vede che non mi conosci minimamente. A me di football manager è fregato sempre meno di nulla. Posso provare a dirti 10 giocatori della serie c che potrebbero dire la loro in A ma non conosco nemmeno un giovane calciatore dei campionati stranieri dei quali non me ne frega nulla.

Che la Roma non competerà per vincere l'Europa League lo dici tu, io la seguirò convinto di giocarmela. In campionato e coppa Italia sarà difficile fare peggio degli anni con il mitico Mourinchio in panchina e i mercati entusiasmanti con Wijnaldum, Renatino Sanches, Paredes, Dybala, Lukaku e tutti gli altri fuoriclasse dei gloriosi tempi che furono quando uscivamo a vedere le stelle finite nelle stalle.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 11 lug 2025, 7:59 Centrali titolari abbiamo Mancini e Ndicka che sono 3 volte più forti di Gatti.
Ora invidiare anche giocatori come Gatti no eh. Manco la lazio.
Non sono d'accordo,per me lui è Mancini sono alla pari,ma questo e' solo un mio pensiero.Ndicka 3 volte superiore mi sembra un pelino esagerato,non parliamo certo di Samuel.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 11 lug 2025, 8:04 Non sono d'accordo,per me lui è Mancini sono alla pari,ma questo e' solo un mio pensiero.Ndicka 3 volte superiore mi sembra un pelino esagerato,non parliamo certo di Samuel.
Solo quest'anno, tra le partite della juve che ho visto, avrò contato almeno 5 o 6 cazzate che poi hanno portato a prendere gol. Mi sono confrontato anche con diversi amici juventini e bene o male il parere è lo stesso: non una pippa, ma per essere sufficiente deve avere affianco uno forte, altrimenti fa la fine di Bonucci.
Mancini e Ndicka le cazzate decisive che ha fatto quest'anno Gatti non le hanno fatte in 3 anni.
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 11 lug 2025, 8:08 Solo quest'anno, tra le partite della juve che ho visto, avrò contato almeno 5 o 6 cazzate che poi hanno portato a prendere gol. Mi sono confrontato anche con diversi amici juventini e bene o male il parere è lo stesso: non una pippa, ma per essere sufficiente deve avere affianco uno forte, altrimenti fa la fine di Bonucci.
Mancini e Ndicka le cazzate decisive che ha fatto quest'anno Gatti non le hanno fatte in 3 anni.
Lo seguo perché ce l ho in rosa da anni in un fantacalcio con rose bloccate.Oltre a dirti che non mi risulta affatto come voti, ti allego anche la mediia voto di Mancini e Ndicka. :ok:

https://pinochiaro.altervista.org/src.p ... arch=Gatti

https://pinochiaro.altervista.org/src.p ... ch=Mancini

https://pinochiaro.altervista.org/src.p ... rch=Ndicka

Gatti ha la media voto più alta dei 3,anche se ha giocato meno partite per infortunio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Speriamo che nessuno dica a Massara che Wesley non s’é mai rotto er crociato sennò cor cazzo che lo compra. Mica é scemo.
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

In campionato sono ben consapevole che non vinceremo nulla (come con Mourinho).
In Europa League ho raggiunto una semifinale con Cristante titolare in difesa, Bruno Peres, Diawara e Villar e Borja Mayoral e Fonseca allenatore.
Posso vivere nell'illusione che con un allenatore più forte di Fonseca e giocatori più forti dei sopra citati ho più possibilità di arrivare in finale
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: ven 11 lug 2025, 7:37 A me se mia madre mi diceva che faceva il minestrone per cena, io mi aspettavo patate zucchine Fagioli e Pisilli, non è che fremevo perché forse avrei trovato i porcini o il tartufo.

Non è una critica cmq, solo cercare di capire come fa ad appassionarvi un film del quale già si sa il finale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: ven 11 lug 2025, 7:37 A me se mia madre mi diceva che faceva il minestrone per cena, io mi aspettavo patate zucchine Fagioli e piselli, non è che fremevo perché forse avrei trovato i porcini o il tartufo.

Il finale non si sà già perchè poi le stagioni hanno una vita propria, al di là degli obiettivi dichiarati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 11 lug 2025, 8:19 Lo seguo perché ce l ho in rosa da anni in un fantacalcio con rose bloccate.Oltre a dirti che non mi risulta affatto come voti, ti allego anche la mediia voto di Mancini e Ndicka. :ok:

https://pinochiaro.altervista.org/src.p ... arch=Gatti

https://pinochiaro.altervista.org/src.p ... ch=Mancini

https://pinochiaro.altervista.org/src.p ... rch=Ndicka

Gatti ha la media voto più alta dei 3,anche se ha giocato meno partite per infortunio.
Ma io parlo di quanto visto in campo. Mancini e Ndicka li conosco bene perché ho visto tutte le loro partite da quando sono alla Roma.
Di Gatti ne ho viste diverse, che sono state sufficienti per farmi un'idea del calciatore, che ha poi trovato "appoggio" nel parere di qualche amico juventino con cui parlo di calcio.
La media voti dei giornali per me lascia il tempo che trova. Vedevo per esempio che Ruggieri (che è un buon difensore) ha una media di 6,00 e poi Cuadrado (che secondo me ha fatto un pessimo campionato) 6,08.
Comunque oh, parere mio eh. Gatti alla Roma non lo vorrei mai.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi