Secondo obiettivo fallito dopo quello, seppur quasi impossibile, di rientrare di tot al 30/06.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 10:17 Se l'obiettivo era consegnare qualche acquisto a gasperini per l'inizio del ritiro direi missione fallita in pieno.Non che mi aspettassi qualcosa prima del ritiro.
Mercato Estivo 2025
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
ASR
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Magari Ferguson e Mavropanos si riescono a chiudere in questi giorni. Sarebbe già qualcosa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 10:17 Se l'obiettivo era consegnare qualche acquisto a gasperini per l'inizio del ritiro direi missione fallita in pieno.Non che mi aspettassi qualcosa prima del ritiro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma la Roma non è né il Sassuolo, nè l'Udinese né una squadra brasiliana.jsl14 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 10:26 Si ma allora devi essere comunque bravo te a cercare i giocatori.
Il mercato in Arabia ci stava pure quando Rios è stato acquistato a 1.3M dai Guarani: allora cercali lì e sii bravo ad individuarli prima diventino Rios per il quale ti chiedono 30M.
Però non bisogna manco aver paura di usarli sti giocatori: l'unica operazione che mi andava bene dello scorso anno (Kone escluso) è stato Dahl che lo hai pagato 4.5 (e lo paghi sta cifra perchè eri la Roma, lo avesse chiesto il Bologna avrebbe pagato 2 probabilmente) ma poi non lo hanno fatto giocare nè De Rossi, nè Ranieri, nè Juric, poi però al Benfica ti gioca in Champions e pure al Mondiale per Club.
Colpa dei tifosi che mugugnano? Colpa degli allenatori che hanno paura dei tifosi che mugugnano? Oppure so sbagliati i giocatori che prendi? Ma se spendi 30M a giocatore devi pregare che ti renda bene perchè altrimenti sono minimo 8M di costo annuo (6M + almeno 2M lordi di stipendio perchè non credo che se lo paghi 30 poi ti chiede 1M di stipendio netto) e che se ti fallisce potresti ritrovartelo sul groppone.
Giusto o sbagliato che sia la piazza, le ambizioni e le aspettative sono diverse. I giocatori che dite voi devono esserci, ma di contorno.
Altrimenti torniamo ai tempi di Pit, Nico Lopez, J. Angel, Gulliermo Burdisso, Coric, Marquinho, Dodò, Piris, Tachsidis, Antunes, Faty e giochiamo con loro.
Io sinceramente preferisco rischiare di spendere troppo che rischiare di arrivare decimo.
Poi questo non vuol dire che non vengano commessi errori eh. Anzi, negli ultimi anni ne abbiamo (hanno) commessi parecchi. Però ci sono delle vie di mezzo dai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mavropanos no
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il Cagliari ha offerto 7 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita per Sebastiano Esposito dell'Inter. I rossoblù dovranno alzare ancora un po' la proposta ma sono vicini al giocatore.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me li l'obiettivo era: facciamo in modo al massimo di pagare la multa minima

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di sicuro se ci fosse stato ancora Ghisolfi le critiche sarebbero molto più diffuse e veementi.
E io non ero di certo un suo estimatore.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vi fate prendere dalla frenesia degli acquisti fatti i primi giorni perché sappiamo che in questa fase del mercato noi siamo perdenti. I pezzenti come noi - causa prolungata mala gestione - si risvegliano ad agosto con i saldi. Sono i giorni del condor cari a Galliani. In più massara è scuola Sabatini, e sappiamo quanto Sabatini privilegiasse l'aumento di valore del parco giocatori sui tempi di acquisizione. Preferiva un giocatore migliore poi a una scelta di ripiego prima.
L'unica opportunità che chiedo di non sprecare è quella di Ríos. Stategli dietro, non lo mollare, perché secondo me è molto molto forte.
L'unica opportunità che chiedo di non sprecare è quella di Ríos. Stategli dietro, non lo mollare, perché secondo me è molto molto forte.
BANZAI!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ti ho postato la media voto dei giocatori proprio per risponderti nel merito.Su 28 presenze,Gatti ha preso solo 5 insufficienze,dubito possa aver commesso più errori di Mancini e Ndicka in 3 campionati.Di queste insufficienze poi,4 sono dei 5,5,ed uno solo e' un 5.Che poi il giocatore a te non piaccia siamo d'accordo,nessun problema,le partite di Mancini e Ndicka le ho viste tutte anche io,e ho detto la mia opinione.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 9:22 Ma io parlo di quanto visto in campo. Mancini e Ndicka li conosco bene perché ho visto tutte le loro partite da quando sono alla Roma.
Di Gatti ne ho viste diverse, che sono state sufficienti per farmi un'idea del calciatore, che ha poi trovato "appoggio" nel parere di qualche amico juventino con cui parlo di calcio.
La media voti dei giornali per me lascia il tempo che trova. Vedevo per esempio che Ruggieri (che è un buon difensore) ha una media di 6,00 e poi Cuadrado (che secondo me ha fatto un pessimo campionato) 6,08.
Comunque oh, parere mio eh. Gatti alla Roma non lo vorrei mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quanto mi manca,c era sempre bisogno di difenderlo in qualche topic.pasmadferit ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 11:34 Di sicuro se ci fosse stato ancora Ghisolfi le critiche sarebbero molto più diffuse e veementi.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma sono problemi nostri se le ambizioni sono queste!MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 11:07 Ma la Roma non è né il Sassuolo, nè l'Udinese né una squadra brasiliana.
Giusto o sbagliato che sia la piazza, le ambizioni e le aspettative sono diverse. I giocatori che dite voi devono esserci, ma di contorno.
Altrimenti torniamo ai tempi di Pit, Nico Lopez, J. Angel, Gulliermo Burdisso, Coric, Marquinho, Dodò, Piris, Tachsidis, Antunes, Faty e giochiamo con loro.
Io sinceramente preferisco rischiare di spendere troppo che rischiare di arrivare decimo.
Poi questo non vuol dire che non vengano commessi errori eh. Anzi, negli ultimi anni ne abbiamo (hanno) commessi parecchi. Però ci sono delle vie di mezzo dai.
Guardate il percorso che fa il Napoli e dove sono adesso: adesso possono permettersi di fare un mercato con Lukaku, con McTominay, con Neres, con Buongiorno a 35M.
E pure loro hanno una tifoseria con ambizioni eh: il presidente se ne è sempre sbattuto le palle della piazza e ha fatto di testa sua.
Da quando sono arrivati gli americani (parlo di Pallotta) facciamo sempre gli stessi errori: vogliamo per forza accontentare la piazza.
La stagione migliore che fa la Roma dagli americani (escluse le due di Mourinho perchè per me sempre meglio arrivare in finale, anche perderla che finire a distanza siderale dalla prima arrivando secondi) è stata quella dove hai venduto Lamela a 30M più bonus, Marquinhos a 31M, Osvaldo a 15M, Bojan a 13M (anche se questa non ho capito bene se è da considerarsi per questa sessione perchè era un'operazione tutta strana) e Stekelemburg a 5.6M e sei riuscito a fare un mix di gente giovane (Strootman e Ljajic), età giusta (Benatia e Gervinho) e affermata (Maicon) e con un impegno a settimana hai costruito una base di una squadra forte.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti, ognuno resta della propria opinione, non è che voglio convincerti.Mike Foster ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 11:35 Io ti ho postato la media voto dei giocatori proprio per risponderti nel merito.Su 28 presenze,Gatti ha preso solo 5 insufficienze,dubito possa aver commesso più errori di Mancini e Ndicka in 3 campionati.Di queste insufficienze poi,4 sono dei 5,5,ed uno solo e' un 5.Che poi il giocatore a te non piaccia siamo d'accordo,nessun problema,le partite di Mancini e Ndicka le ho viste tutte anche io,e ho detto la mia opinione.
Io mi fido più della mia opinione che dei voti di giornalisti che spesso neanche vedono le partite.
Per me Gatti è un difensore mediocre.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma il napoli è finito in serie C ed è stato acquistato da De Laurentis praticamente a zero e senza debiti.jsl14 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 11:41 Ma sono problemi nostri se le ambizioni sono queste!
Guardate il percorso che fa il Napoli e dove sono adesso: adesso possono permettersi di fare un mercato con Lukaku, con McTominay, con Neres, con Buongiorno a 35M.
E pure loro hanno una tifoseria con ambizioni eh: il presidente se ne è sempre sbattuto le palle della piazza e ha fatto di testa sua.
Da quando sono arrivati gli americani (parlo di Pallotta) facciamo sempre gli stessi errori: vogliamo per forza accontentare la piazza.
La stagione migliore che fa la Roma dagli americani (escluse le due di Mourinho perchè per me sempre meglio arrivare in finale, anche perderla che finire a distanza siderale dalla prima arrivando secondi) è stata quella dove hai venduto Lamela a 30M più bonus, Marquinhos a 31M, Osvaldo a 15M, Bojan a 13M (anche se questa non ho capito bene se è da considerarsi per questa sessione perchè era un'operazione tutta strana) e Stekelemburg a 5.6M e sei riuscito a fare un mix di gente giovane (Strootman e Ljajic), età giusta (Benatia e Gervinho) e affermata (Maicon) e con un impegno a settimana hai costruito una base di una squadra forte.
Io sinceramente 4 o 5 anni di quelli che ha passato il napoli non vorrei viverli mai. Mi ucciderebbe una cosa del genere.
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non mi convinci perché non ha commesso tutti gli errori da te elencati,se fai tutte quelle cazzate in pagella ti mettono 4,5.Sul giudizio del giocatore e' personale,a te non piace,ma chi osserva le partite per professione ti dice che ha commesso meno errori di Mancini e Ndicka.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 11:50 Ma infatti, ognuno resta della propria opinione, non è che voglio convincerti.
Io mi fido più della mia opinione che dei voti di giornalisti che spesso neanche vedono le partite.
Per me Gatti è un difensore mediocre.