MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 17:36
Per me no ragazzi. Non posso pesare che siano il primo cambio disponibile.
Soprattutto Kumbulla, che dovrebbe giocarsi il posto nella difesa a 3. Saranno parecchie partite dove mancherà uno dei tre titolari, ed immaginarmi lui titolare in match importanti, mi fa venire i brividi.
Diverso può essere il discorso per Cristante, ce utilizzato come jolly di centrocampo. E' ovvio però che se dovesse arrivare un'offerta decente anche per lui, non ci penserei un secondo.
per me torneremo a giocare a 4 e Kumbulla sara` la quarta scelta per i due ruoli di dc. Mancini, quello che rimane tra Smalling e Ibanez, X e Kumbulla.
Cristante non lo so`. e` veramente difficile piazzarlo visto quanto ci hai speso, quindi penso rimanga come cambio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 18:02
Ma io non penso che Diawara abbia dubbi sul valutare la cessione, sappiamo qual è l'ostacolo finale
E lo sappiamo si.
Il problema non è lui, infatti non me la prendo con lui.
Mettetevi nei suoi panni.
Io me la prendo con chi gli ha fatto il contratto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 17:56
Ma a me va benissimo.
Per me hanno fatto un ottimo lavoro, ci serviva un centrocampista ed un tdx (hanno preso uno che fa più ruoli) subito, e subito li hanno presi.
Manca un mediano, anticiperei l'operazione ora, comunque abbiamo 2 coppe da giocarci, la stagione è lunga.
È vero che in estate si è sforato il budget, penso che il problema sia questo, e non diawara.
una non esclude l'altra. aver sforato il budget ti ha reso un'eccezione su Diawara meno contemplabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 17:58
ti stai impegnano a cercare di mollare quelli che non servono, e non regge il discorso che non ci sono giocatori da plusvalenza.
Perchè se sbloccherebbe il mercato l'uscita di Diawara, pensa se non lo possa fare quella di Pellegrini o Veretout.
Pellegrini e` il giocatore centrale di questo progetto tecnico e societario. E` stato detto quando hanno comprato il club, e` stato detto quando hanno preso T. Pinto, e` stato detto quando hanno preso Mourinho, e` stato detto quando ha rinnovato. La sua cessione e` semplicemente non prevista.
Veretout per me a Giugno lo cedono e se lo cedessero a Gennaio sostituirebbe GAC, ma evidentemente sia loro che il procuratore hanno capito che oggi lo cedi peggio di come lo cedi a Gennaio.
Penso che il procuratore in primis preferisca raccogliere interesse durante i prossimi 6 mesi e trovare una squadra che lo paga bene e lo vuole veramente che essere costretto ad andare a un club che ne ha bisogno adesso che lo puo` prendere solo alle condizioni particolari del mercato di Gennaio. Guarda il Tottenham e Amrabat o la Juve con Nandez. La Roma non vuole cedere Veretout cosi` e il procuratore non vuole cambiargli squadra cosi` (perche` se vai a fare il riempitivo da qualche parte per 6 mesi e non esplodi, poi vallo a trattare a rialzo il contratto col club col quale provi ad accasarti a Giugno)
Se avessero avuto la possibilita` di cedere bene Veretout subito avrebbe sbloccato si.
siamocosì ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 18:13
4 destri in una difesa a 3 non vanno bene. via ibanez e dentro almeno un mancino forte e uno di prospettiva
ma io credo che Mou punti a costruire una rosa adatta al 4231 o giu' di li'
la difesa a 3 credo che non sara' riproposta di base l'anno prox
dipende da come si trova. per me ha capito che in italia con il 4231 sei troppo scoperto e prendi gol a grappoli. non scordiamo che se non ci fosse stata roma samp l'inter del triplete che faceva 4231 in italia non avrebbe vinto lo scudetto
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo