Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da karlem »

Tottenham, la priorità per l'attacco è Thuram: vuole lasciare il M'Gladbach e ha una clausola

09.06.2021 23:26 di Pierpaolo Matrone TMW

Attualmente è impegnato con la Francia a Euro2020, ma ben presto Marcus Thuram dovrà anche decidere quale sarà la squadra del suo futuro. L'intenzione del figlio di Lilian, a quanto pare, sarebbe quella di lasciare il Borussia Monchengladbach. E, secondo RMC Sport, l'ex Guingamp è diventato una priorità del Tottenham, club con il quale avrebbe già intavolato una trattativa. L'attaccante nativo di Parma ha ancora due anni di contratto col club tedesco, ma nel suo contratto è presente una clausola che lo renderebbe libero per 30 milioni di euro.
:gggg:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 23:28 è più facile che ti ceda la fidanzata (tanto stai a vancouver, non potresti mai conoscerla)
ricordati che io e Matteo Darmian ci spartiamo tutto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

certo, se fosse vera la clausola a 30, chi lo prende fa un grandissimo affare
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Thuram sarebbe bono
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mer 9 giu 2021, 23:46:gggg:
strano, pensavo che Fonseca se faceva prende Dzeko... :D
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma diamogli pellegrini piuttosto :D
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ot
comunque io non ho mai capito la gente come conte o sarri. arrivi in grandissimi club, sei nella prima lega al mondo per giocatori, tecnici, stadi, soldi, arrivi persino a vincere, e che fai? torni in italia. dopodiché rescindi dopo aver vinto uno scudetto che non si ricorderà nessuno - entrambi - e rompi con la squadra italiana. uno oggi è a piedi, l'altro alla lazio.
quando si dice apertura mentale.
eot
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 23:51 ot
comunque io non ho mai capito la gente come conte o sarri. arrivi in grandissimi club, sei nella prima lega al mondo per giocatori, tecnici, stadi, soldi, arrivi persino a vincere, e che fai? torni in italia. dopodiché rescindi dopo aver vinto uno scudetto che non si ricorderà nessuno - entrambi - e rompi con la squadra italiana. uno oggi è a piedi, l'altro alla lazio.
eot
Conte se lo ricordano eccome, non vincevano da 10 anni in cui hanno vinto le loro rivali, Juve e Milan. Tra l'altro lascia nel momento del divesting annunciato, quindi con l'exit strategy presso i tifosi di quello che "io volevo continuare a farvi vincere ma..." Se poco poco l'Inter viene comprata da un nuovo padrone danaroso, si e` preparato la piazza per il "clamoroso" ritorno. E cmq non e` che non prende soldi per stare fermo... ha preso una ricca buonauscita.

Sarri era completamente antitetico alla cultura Juventus. Ha sfruttato i moti Adaniani per andare a togliersi lo sfizio di vincere uno scudettello che alla sua eta` non e` detto che gli ricapita. Lui penso fosse convinto di venire alla Roma, la mossa di Mourinho gli ha sconvolto i piani. Con altre realta` forse se l'e` tirata un po' troppo. Ha rifiutato il Napoli a Gennaio perche` non si fidava di ADL ed ora se becca er SorClaudio.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 10 giu 2021, 0:00 Conte se lo ricordano eccome, non vincevano da 10 anni in cui hanno vinto le loro rivali, Juve e Milan. Tra l'altro lascia nel momento del divesting annunciato, quindi con l'exit strategy presso i tifosi di quello che "io volevo continuare a farvi vincere ma..." Se poco poco l'Inter viene comprata da un nuovo padrone danaroso, si e` preparato la piazza per il "clamoroso" ritorno. E cmq non e` che non prende soldi per stare fermo... ha preso una ricca buonauscita.

Sarri era completamente antitetico alla cultura Juventus. Ha sfruttato i moti Adaniani per andare a togliersi lo sfizio di vincere uno scudettello che alla sua eta` non e` detto che gli ricapita. Lui penso fosse convinto di venire alla Roma, la mossa di Mourinho gli ha sconvolto i piani. Con altre realta` forse se l'e` tirata un po' troppo. Ha rifiutato il Napoli a Gennaio perche` non si fidava di ADL ed ora se becca er SorClaudio.
boh... sono al chelsea, gioco nell'unico campionato veramente competitivo, mi affermo, vivo in una delle più grandi metropoli del mondo.
la sfida è stare lì, come hanno fatto mourinho, guardiola, klopp, pochettino (southampton, tottenham).
gli italiani hanno davvero questa sirena che quando chiama non li fa ragionare...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: gio 10 giu 2021, 0:06 boh... sono al chelsea, gioco nell'unico campionato veramente competitivo, mi affermo, vivo in una delle più grandi metropoli del mondo.
la sfida è stare lì, come hanno fatto mourinho, guardiola, klopp, pochettino (southampton, tottenham).
gli italiani hanno davvero questa sirena che quando chiama non li fa ragionare...
non lo so`... per un allenatore l'Italia e` ancora stimolante... non e` un campionato di livello superiore ma e` un campionato molto tattico in cui gli allenatori possono ancora vincere le partite col loro lavoro...

poi quando entri in una certa dimensione ti poni un altro tipo di problemi... nel senso che l'obiettivo finale in teoria e` andare in un super-mega club tipo Man City, PSG, Real, Barcellona, Bayern o, dalle parti nostre, la Juve...

ma sono anche club dove se vai e non vinci hai fallito, se vai e hai vinto qualcosa hai fatto cmq come piu` o meno tutti, l'unico modo per andare ed eccellere e` vincere la CL che pero` la vince solo uno...

vai al PSG non vinci la CL hai fallito, vai al Bayern non vinci la CL hai fallito, idem City, idem Real... e se poco poco capiti nella stagione balorda che, che ne so`, c'hai 20 infortuni lungodegenti perche` hanno fatto tutti l'Europeo, e non vinci manco lo scudetto diventi proprio un reietto del calcio di un certo livello..

vai al Chelsea, allo United, all'Atletico che ne so`, puoi solo sperare che il supermegateam ti lascia vincere il campionato per 'colpa' dell'ossessione della CL... se no ti devi attaccare a una finale di coppa nazionale per dire "ho fatto il meglio possibile tra le squadre 'giocabili'"

penso ad Allegri... 'braccino' a tornare alla Juve? beh pero` tornando alla Juve ora gli basta fare una stagione di vittorie 'arrivabili' e ha vinto... va` al PSG o al Bayern o al Chelsea, se non vince la CL subito e` un fallito...

ti devi andare a misurare in un altro contesto, altra lingua, lontano dalla famiglia ecc per sfida professionale lo capisco, ma la sfida professionale deve essere 'vincibile'... farlo per una sfida professionale che ha il 2% di possibilita` di crescere la tua dimensione e reputazione vale la pena? e` un ragionamento che capisco.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 23:51 ot
eot
Sarri in Premier non lo piteavno vedere più, fra prese in giro, e litigate con i giocatori...
Alla fien quando è andato via, molti al Chelsea hanno esultato(l'anno e mezzo dopo hanno perso tempo con Lampard, se volevano vincere... , tuttavia Frank cgli ha lanciato vari giocatori e giovani, che con Tuchel poi hanno fatto lo scherzetto, e l'allenatore tedesco ha riconosciuto il buon lavoro sui giovani di Lampard)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sarri è stato mandato via da Chelsea e Juve dopo un solo anno, e non aveva proposte migliori della Lazio. È un ottimo allenatore ma non è adatto a guidare una grande squadra: per il carattere, la gestione dei rapporti interni, l'immagine, la comunicazione pubblica. Per diversi aspetti è imbarazzante, e lo pensavo anche quando allenava il Napoli o sembrava sul punto di venire sulla nostra panchina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

@Daniel Faraday è davvero un grande, Paratici pallottola schivata per davvero.
@AlexdeSouza puoi forse distendere i muscoli delle chiappe
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

faro ha scritto:ma diamogli pellegrini piuttosto :D
Sul Mundo Deportivo in prima pagina offerta del Barcellona per Pellegrini!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi