[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 21 apr 2025, 23:14 Tanto per capire: il napoli di spalletti vince uno scudetto straordinario. Nella stessa stagione esce con la cremonese in ci e viene sconfitto da un milan nettamente inferiore ai quarti di champions. Non solo, in campionato perde in casa con la lazio e 4-0 con il milan Lo consideri un vulnus clamoroso o tutto sommato sticazzi visti i risultati in campionato
Quindi il miracolo lo ho fatto Pioli, che ha vinto lo scudetto e ha fatto una semifinale di Champions League con una squadra addirittura inferiore al Napoli 😶
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 21 apr 2025, 23:46 Quindi il miracolo lo ho fatto Pioli, che ha vinto lo scudetto e ha fatto una semifinale di Champions League con una squadra addirittura inferiore al Napoli 😶
Non era lo stesso anno ne lo stesso milan ne lo stesso napoli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 21 apr 2025, 23:40 Sono serissimo. Ranieri in campionato sta facendo risultati clamorosi e il vulnus clamoroso sono le partite in coppa. Mi chiedo se vale solo per lui
improvvisamente i trofei non contano più, conta la media punti asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si ma rispondete. La sconfitta con la cremonese e in champions sono un vulnus clamoroso o sticazzi visti i risultati in campionato?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 21 apr 2025, 23:54 improvvisamente i trofei non contano più, conta la media punti asd
Ranieri per me toppa con il milan mentre con il bilbao non ha colpe . Ma la domanda era diversa

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: lun 21 apr 2025, 22:40 Dici non contano le vittorie col Milan? Ci poteva vincere Ranieri, forse mercoledì l'accesso alla finale di Coppa Italia se lo sarebbe giocato la Roma.

conrano,contano...sono il motivo principale del perché, se viene pioli, è depressione totale

Sull'essere romanista di chi se becca un milione per allenare da marzo a giugno per poi sparare a zero sulla società che non lo riconferma mi farei le stesse domande, a proposito di malloppo.
certo, il 2010-2011 non è mai esistito.

E cmq l'episodio che citi fa il paio con

Mi sono reso conto che quello di cui ho bisogno sta qui. Qualche indecisoine l'ho avuta, ma ho bisogno della Roma per giocare in una certa maniera.
Ma solo se mi danno 5.5 l'anno + bonus, sennò vado altrove.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 21 apr 2025, 23:54 Si ma rispondete. La sconfitta con la cremonese e in champions sono un vulnus clamoroso o sticazzi visti i risultati in campionato?
Ha portato a casa (e con 3 mesi d'anticipo, sostanzialmente) uno scudetto che prima avevano vinto solo con Maradona, e` una cosa che cancella qualsiasi vulnus sugli altri fronti. Tu mi puoi dire che anche il lavoro di Ranieri in campionato e` eccezionale e non e` colpa sua che non ci e` stato dall'inizio della stagione, altrimenti che ne sai magari anche lui si portava a casa uno scudetto che cancellava i risultati nelle coppe (per inciso, anche io Bilbao non gliela accollo minimamente). Pero` il palmares non si fa` con i se e con i ma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: lun 21 apr 2025, 23:14 Tanto per capire: il napoli di spalletti vince uno scudetto straordinario. Nella stessa stagione esce con la cremonese in ci e viene sconfitto da un milan nettamente inferiore ai quarti di champions. Non solo, in campionato perde in casa con la lazio e 4-0 con il milan Lo consideri un vulnus clamoroso o tutto sommato sticazzi visti i risultati in campionato
L'esempio calzante è Spalletti che fa il record di punti con la Roma e si fa buttare fuori da Lazio e Lione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 21 apr 2025, 23:53 Non era lo stesso anno ne lo stesso milan ne lo stesso napoli
No no, era proprio lo stesso. Il Milan butta fuori il Napoli dalla CL nel 2022-2023.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 22 apr 2025, 0:59 Ha portato a casa (e con 3 mesi d'anticipo, sostanzialmente) uno scudetto che prima avevano vinto solo con Maradona, e` una cosa che cancella qualsiasi vulnus sugli altri fronti. Tu mi puoi dire che anche il lavoro di Ranieri in campionato e` eccezionale e non e` colpa sua che non ci e` stato dall'inizio della stagione, altrimenti che ne sai magari anche lui si portava a casa uno scudetto che cancellava i risultati nelle coppe (per inciso, anche io Bilbao non gliela accollo minimamente). Pero` il palmares non si fa` con i se e con i ma.
Meno male va. Non pensavo ci fosse bisogno di spiegarlo, grazie per esserti prodigato tu al posto mio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 22 apr 2025, 7:48 No no, era proprio lo stesso. Il Milan butta fuori il Napoli dalla CL nel 2022-2023.
Ma non vince lo scudetto

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 21 apr 2025, 23:54 Si ma rispondete. La sconfitta con la cremonese e in champions sono un vulnus clamoroso o sticazzi visti i risultati in campionato?
Sai chi ci ha perso con la Cremonese quell'anno e manco ha vinto lo scudetto?

Non vale stocazzo 😶
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Col Lione con noi e col Milan quando allenava il Napoli arbitraggi terrificanti, peraltro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ho sentito che si rischia lo slittamento di Inter-Roma per il funerale del papa. Ma perché?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

DavideASR91 ha scritto: lun 21 apr 2025, 22:58 Come se poi il Vaticano si accolla i laziali al funerale, al massimo Lotito in quanto senatore ma questi veramente pensano di mandare la squadra ai funerali del papa?
Che cazzo di mitomani che sono, o più probabilmente solo paraculi.
Occhio che mo che è morto s accollano pure a lui
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi