José Mourinho
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Sempre con te mister. Purtroppo con un viaggio solo di autospurgo abbiamo fatto poco. Avanti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La solita storia. Squadra incompleta e piena di pippe, danneggiata dagli arbitri ma anche inconsistente sotto il profilo tecnico-tattico. Da agosto a oggi ci sono stati solo peggioramenti. Però non si può dire.
BANZAI!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I due allenatori più vincenti degli ultimi 30 anni visti a Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Mister mannaggia la troia, partita preparata male. Come cazzo è possibile?
-
- Capitano
- Reactions:
Partita preparata male, giocata peggio, dalla formazione iniziale sbagliata ai primi cambi al 71º min, oggi ha sbagliato tutto!
-
- Titolare
- Reactions:
Esatto. Persa a centrocampo, con il loro fatto di riserve. Scelte poco comprensibili.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 20:25 Comunque finira` per me oggi toppa clamorosamente a non mettere Cristante... che reputo scarso... ma una cazzo di partita con piu` densita` a cc dei nostri avversari potevamo fare per una volta... tra l'altro Pellegrini era mezzo e mezzo, Mkhitaryan quest'anno e` un disastro ovunque lo metti... Veretout sta facendo una stagione mediocre e da play soffre di piu`... Cristante e` scarso ma una partita con il cc meno leggero degli avversari potevi fare per una volta... ripeto Bryan non mi piace, ma oggi chi ha esultato perche` era in panchina capisce veramente poco di calcio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2 gol regalati per la coglionaggine di Abraham e di Ibanez. Quando i tuoi sabotano c'è poco da preparare.
É più grave il secondo tempo quando potevamo provare a fare qualcosa e siamo stati innocui.
É più grave il secondo tempo quando potevamo provare a fare qualcosa e siamo stati innocui.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il centrocampo forse è l'unica attenuante che gli concedo. Perché lì veramente abbiamo solo pippe.
BANZAI!
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Tanto se ne andra' in Premier entro fine campionato.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Cristante ne abbiamo rotti assai di culiJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 20:25 Comunque finira` per me oggi toppa clamorosamente a non mettere Cristante... che reputo scarso... ma una cazzo di partita con piu` densita` a cc dei nostri avversari potevamo fare per una volta... tra l'altro Pellegrini era mezzo e mezzo, Mkhitaryan quest'anno e` un disastro ovunque lo metti... Veretout sta facendo una stagione mediocre e da play soffre di piu`... Cristante e` scarso ma una partita con il cc meno leggero degli avversari potevi fare per una volta... ripeto Bryan non mi piace, ma oggi chi ha esultato perche` era in panchina capisce veramente poco di calcio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti. Abbiamo dato tempo ad allenatori improponibili, proviamo ad aspettare che finisca il suo triennio.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Molto dipenderà dal mercato di gennaio e giugno.Renato Villalta ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 20:45 Tanto se ne andra' in Premier entro fine campionato.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non può essere sempre un caso se pronti via e ti cagano in testa in ogni big match. la prepara lui la squadra. lo facesse meglio.
pure l'isterismo che ci porta a finire sempre in 10/9. deve essere bravo lui a gestirlo. gli si chiedeva un passo in avanti almeno sotto l'aspetto mentale.
sulla formazione, i cambi, il gioco inutile infierire.