O forse è per le numerose ore di studio di quest'oggi, ma vabbè.
Se entro 4 giorni non siamo in chiusura per un acquisto, un irrevocabile gesto sarà compiuto...
Massara salvami

dici prendere Rios a 32 mln e cederlo in prestito oneros a 4 mln all'Everton pagandogli meta' ingaggio con diritto a 20 ? Si credo di si. Pensare che una societa' di Premier, che solo di diritti televisivi incassera' il doppio di tutti i nostri incassi, possa essere una nostra succursale mi pare un po' ottimistico
Beh però l'idea di farlo c'era. Poi certo bisogna vedere a che condizioni...faro ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 18:46 dici prendere Rios a 32 mln e cederlo in prestito oneros a 4 mln all'Everton pagandogli meta' ingaggio con diritto a 20 ? Si credo di si. Pensare che una societa' di Premier, che solo di diritti televisivi incassera' il doppio di tutti i nostri incassi, possa essere una nostra succursale mi pare un po' ottimistico
I p. 0 forti/quotati li blocchi a Marzo, la Roma N'Dicka e Aouar li aveva fatti praticamente a primavera. Quindi quelli in teoria li poteva fare Ghisolfi. Ma, credo, si sia aspettato di avere la sicurezza che l'Atalanta liberava Gasperini prima di prendere giocatori che poi magari non gli erano graditi. Per dire, io avrei prenotato Calabria il 1mo Febbraio. E lo prenderei ancora ma molti mi dicono che giocando a 3 dietro non e` l'ideale ne come braccetto ne come tornante e quindi magari se Ghisolfi lo prenotava il 1mo Febbraio poi avevi occupato una casella con uno che a Gasperini non lo fa` impazzire. Poi in generale quest'anno c'erano molti meno p. 0 di un certo calibro (tolti quelli inaccessibili per la Roma tipo David o DeBruyne) rispetto agli scorsi anni.pasmadferit ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 17:57 Più che altro pensavo ai parametri 0, l'operazione Ndicka per Ibanez a 30 milioni ci ha evitato ulteriori problemi a giugno 2024
Quindi niente Gyokeres.Noni Madueke all'Arsenal, adesso ci siamo davvero. Il Chelsea ha autorizzato l'attaccante classe 2002 a lasciare il ritiro del Mondiale per Club negli Stati Uniti, un chiaro segnale per finalizzare il suo trasferimento all'Arsenal. Un vero e proprio blitz di mercato che scuote il panorama londinese. Madueke è atteso a breve per le visite mediche con i Gunners. L'operazione, che si preannuncia come uno dei colpi più significativi di questa sessione, dovrebbe chiudersi su una base di 48 milioni di sterline iniziali, con l'aggiunta di 4 milioni di sterline in bonus. Una cifra importante che certifica la volontà dell'Arsenal di puntare forte sull'ex PSV per rinforzare il proprio reparto offensivo. A riportarlo è Sky Sports UK.
C'e` una differenza tra risk adversion e risk awareness che secondo me va` capita perche` per natura della competizione sportiva una societa` come la Roma deve muoversi in maniera risk aware ma se si muove in maniera risk adverse non potra` mai tornare a competere al livello che poi la riporta su dei parametri finanziari adeguati.jsl14 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 17:39 Ci sono le vie di mezzo tra il giocatore sconosciuto che prendi in un campionato come quello svedese e il 25enne con 2 stagioni da titolare in Brasile a 30M.
Secondo me oggi la Roma ha una situazione economica che renderebbe troppo rischioso prendere il Rios a 30M.