Bar Toletti ha scritto:portace hazard

Bar Toletti ha scritto:portace hazard
Se fa pe chiacchierà, non t'offendeBomber ha scritto: Ma che voi ma chi te conosce ... lasciame sta
L'attrice avrà gli anni di mia nonna ormai.fabio656 ha scritto: che patata![]()
![]()
![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
finchè n'è putrefatta, va benissimoporcaccia ha scritto: L'attrice avrà gli anni di mia nonna ormai.
Angus ha scritto:Comunque se po fa che Sabatini ha parlato mo e non parla più? Me irrita...
No Fabio se fa pe' offende, oltretutto dietro un monitorfabio656 ha scritto: Se fa pe chiacchierà, non t'offende
Ero iofabio656 ha scritto:PRIMO ascoltatore TRS dopo la conferenza: "ao, io non so convinto pe nienteee, non so come la penste voi ma a me non me convinceeeeeee ne lui ne quaaaa gente che c'ha a fianco, ma che c'hanno da ridee???"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi, io te conosco di persona e te vojo bene, pero' stai a esagerà col pessimismo secondo me, e sta frase in neretto ne è la prova..Bomber ha scritto: No Fabio se fa pe' offende, oltretutto dietro un monitor
Tutti felici che e' tornata la Rometta dei primi anni 90 de ciarrapico, io no io so' incazzato nero.
Ti ricordi quando ti chiesi di non quotarmi? Rinnovo l'invito, se non ce la fai dimmelo che uso l'ignora-utenti433 ha scritto:
io lo farei parlare tutti i giorni solo per irritare certi tifosi
Però che sia tornata la Rometta è una tua opinone, secondo me con questo allenatore c'è la possibilità di tornare grandi.Bomber ha scritto: No Fabio se fa pe' offende, oltretutto dietro un monitor
Tutti felici che e' tornata la Rometta dei primi anni 90 de ciarrapico, io no io so' incazzato nero.
Guarda te se uno dopo 2 anni con l'americani deve rimpiange i tempi dei cenci e rosetta, incredibile
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.