Tin Jedvaj
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tin Jedvaj
bene...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto: il punto medio è 3 e 500!
dì la verità, te voi tene' la differenza, birbone!!!

Dimmi tu "bom"... cit.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
dudley ha scritto:Mi sembra lo scrisse Di Marzio...
e chiaramente ce stanno le loro beghette personali...
perche' pedulla non e' meglio...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- dudley
- Capitano
- Reactions:
No, non è meglio per niente, il mercato oltre che una gara de fregnacce e diventato pure na gara de primedonne...se danno tutti un sacco de arie, ormai gli esperti del mercato so diventati piu protagonisti dei protagonisti vericerbero ha scritto:
e chiaramente ce stanno le loro beghette personali...
perche' pedulla non e' meglio...

Detto questo resta il fatto che Di Marzio l'ha data come trattativa chiusa, sparando cifre che sembrano molto lontane dalla realtà, per cui ha toppato alla grande...perche anche ammesso che alla fine si chiude dubito fortemente che sia sulle cifre dette da Di Marzio
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
dudley ha scritto: No, non è meglio per niente, il mercato oltre che una gara de fregnacce e diventato pure na gara de primedonne...se danno tutti un sacco de arie, ormai gli esperti del mercato so diventati piu protagonisti dei protagonisti veri![]()
Detto questo resta il fatto che Di Marzio l'ha data come trattativa chiusa, sparando cifre che sembrano molto lontane dalla realtà, per cui ha toppato alla grande...perche anche ammesso che alla fine si chiude dubito fortemente che sia sulle cifre dette da Di Marzio
ovviamente vista con il senno di poi ha tirato a indovina'....se l'ho presa l'ho data per primo....se non l'ho presa .....e va bhe.....famo i vaghi....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
E pensare che parecchi giorni fa c'è chi urlava allo scandalo per i presunti 7 milioni offerti per un 95'..

- dudley
- Capitano
- Reactions:
Io non ci vedo niente di strano...si commentava una trattativa data per chiusa a certe condizioni, e i discorsi si basavano su quanto detto da Di Marzio, ma credo sia normaleNuniShinoda ha scritto:E pensare che parecchi giorni fa c'è chi urlava allo scandalo per i presunti 7 milioni offerti per un 95'..![]()
![]()
L'alternativa è aspettare i comunicati ufficiali e parlare solo su quelli...
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
I fuochi d'artificio di Di Marzio spesso mi ricordano le bombe di Moscadudley ha scritto:Detto questo resta il fatto che Di Marzio l'ha data come trattativa chiusa, sparando cifre che sembrano molto lontane dalla realtà, per cui ha toppato alla grande...perche anche ammesso che alla fine si chiude dubito fortemente che sia sulle cifre dette da Di Marzio

- dudley
- Capitano
- Reactions:
Si, è vero ma sono tutti cosi i cosidetti "esperti del mercato"...a volte ci prendono a volte toppano clamorosamenteCoreDeRoma ha scritto: I fuochi d'artificio di Di Marzio spesso mi ricordano le bombe di Mosca
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra definitivamente sfumata la trattativa tra la Roma e la Dinamo Zagabria per l'acquisto da parte dei giallorossi del 17enne difensore centrale Tin Jedvaj.
A Trigoria, infatti, nel weekend non sono arrivati i documenti controfirmati da parte del club croato per il via libera all'offerta formulata dal ds Walter Sabatini. Offerta che a questo punto la Roma considera annullata. A far storcere il naso dalle parti di Trigoria e' stata anche la fuga di notizie (forse da parte della stessa Dinamo) sulla trattativa che ha poi suscitato l'interesse di altre societa' (Arsenal in primis) sul giocatore dell'Under19 croata.
(ansa)
A Trigoria, infatti, nel weekend non sono arrivati i documenti controfirmati da parte del club croato per il via libera all'offerta formulata dal ds Walter Sabatini. Offerta che a questo punto la Roma considera annullata. A far storcere il naso dalle parti di Trigoria e' stata anche la fuga di notizie (forse da parte della stessa Dinamo) sulla trattativa che ha poi suscitato l'interesse di altre societa' (Arsenal in primis) sul giocatore dell'Under19 croata.
(ansa)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo tante altre priorità.
Tin Jedvai sta bene lì.
Tin Jedvai sta bene lì.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Ma infatti è lecito, altrimenti è inutile il Forum ed è inutile parlare di mercatodudley ha scritto: Io non ci vedo niente di strano...si commentava una trattativa data per chiusa a certe condizioni, e i discorsi si basavano su quanto detto da Di Marzio, ma credo sia normale
L'alternativa è aspettare i comunicati ufficiali e parlare solo su quelli...

- dudley
- Capitano
- Reactions:
Se doveva venire a quelle cifre (5/7ml) sta bene dove sta...c'è Benatia, tieni Romagnoli come quarto e copri altri ruoli che di "buchi" ce ne stanno parecchi
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Esatto.dudley ha scritto:Se doveva venire a quelle cifre (5/7ml) sta bene dove sta...c'è Benatia, tieni Romagnoli come quarto e copri altri ruoli che di "buchi" ce ne stanno parecchi
Se avessimo speso anche solo 5 mln per un altro centrale lasciando poi scoperti altri buchi mi roderebbe non poco.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Iulius ha scritto: Esatto.
Se avessimo speso anche solo 5 mln per un altro centrale lasciando poi scoperti altri buchi mi roderebbe non poco.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"