[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
- Kern
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
Sono daccordo con chi dice che non dobbiamo paragonarci alla Juve e dobbiamo rimanere con i piedi per terra perchè la Juve è abituata a vincere e ha una rosa molto competitiva rispetto alla nostra e non sto parlando degli 11 ma i 26 giocatori che abbiamo entrambe.
La gestione delle gare è una fatto mentale oltre al fatto fisico. Sembra che andiamo in ansia quando siamo in vantaggio, classica squadra di provincia. Dobbiamo crescere e quest'anno sarà un anno in cui faremo passi da gigante sotto questo aspetto. Adesso testa a Catania!
La gestione delle gare è una fatto mentale oltre al fatto fisico. Sembra che andiamo in ansia quando siamo in vantaggio, classica squadra di provincia. Dobbiamo crescere e quest'anno sarà un anno in cui faremo passi da gigante sotto questo aspetto. Adesso testa a Catania!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
PS l'intervento di De Jong su Bradley che "stranamente" nessuno fa rivedere ... andatelo a vedere bene e giudicate voi: un altro rigore netto negato sull'1 a 0.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
il rigore su de rossi era netto, 2 a 0 e l'avevi praticamente portata a casa, su bradley non l'ho rivisto ma non mi sembra rigore, su kakà lo è perché te da dietro non è che puoi caricare uno così senza che nemmeno vedi il pallone e lo butti giù.Iulius ha scritto:John ma i rigori che c'erano per noi erano sull'1 a 0.
Fammi andare sul 2 a 0 e poi vediamo che caxxo combinano loro.
Il rigore su Kakà poteva starci ma non era così evidente e stavamo cmq vincendo.
Poi noi ma quali proteste abbiamo fatto? Kakà oltre al fallo da ammonizione su Dodò ha applaudito l'arbitro in maniera ironica e gli ha messo pure le mani addosso. L'avessimo fatto noi avevamo già 4 turni di squalifica.
la parte sottolineata per me è una cosa che i tifosi di tutte le squadre dicono, ma fidati che all'arbitro ce lo mangiamo pure noi ogni partita però non ci fai caso, e per quest'anno non ricordo espulsioni per proteste.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Chi ha modo di verificare se anche il Lille di Garcia ogni volta che passava in vantaggio si ritraeva in difesa? Perche noi è dalla partita con l inter che giochiamo cosi
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma Kaka se po permette de applaudì e sbraità in faccia senza essere ammonito in quanto atleta de Cristo?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
si, er principale c'ha messo 'na bona parola...postromantico ha scritto:ma Kaka se po permette de applaudì e sbraità in faccia senza essere ammonito in quanto atleta de Cristo?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
Bhè Balotelli può permettersi di simulare settordicimila volte senza manco un giallo quindi tutto è possibile.postromantico ha scritto:ma Kaka se po permette de applaudì e sbraità in faccia senza essere ammonito in quanto atleta de Cristo?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
no però occhio che queste cose le facciamo pure noi.postromantico ha scritto:ma Kaka se po permette de applaudì e sbraità in faccia senza essere ammonito in quanto atleta de Cristo?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
io l'ultimo che mi ricordo che ha applaudito all'arbitro con la maglia è stato Chivu ed è stato espulso.John Locke ha scritto: no però occhio che queste cose le facciamo pure noi.
invece l'ultimo tesserato che mi ricordo ha applaudito l'arbitro è stato Garcia (che in realtà stava incoraggiando i suoi) ed è stato espulso.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non ho mai visto applausi ironici all'arbitro quest'anno da parte dei giocatori della Roma.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
buona partita, ma bisognava vincere...sto incazzattissimo...la nostra mentalità deve essere ed è quella di andare a vincere contro chiunque, su qualsiasi campo...e ieri dovevamo farlo contro una squadra in difficoltà...ora testa bassa e lavorare.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
l'applauso proprio è da rosso infatti e l'arbitro ha sbagliato, ma io ripeto noi facciamo la stessa ressa sugli arbitri solo che da tifosi in quel momento non ce ne rendiamo conto quindi mi sembra troppo dire "se protestavamo noi ce ne buttava fuori 4".postromantico ha scritto: io l'ultimo che mi ricordo che ha applaudito all'arbitro con la maglia è stato Chivu ed è stato espulso.
invece l'ultimo tesserato che mi ricordo ha applaudito l'arbitro è stato Garcia (che in realtà stava incoraggiando i suoi) ed è stato espulso.
oltretutto maicon era da giallo sull'azione prima per la quale loro protestano e non gliel'ha dato quindi pure il milan è stato sfavorito.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Sarà che mi aspettavo un biscottone bello pesante in questa partita, ma sinceramente non penso si possa dire che non abbiamo vinto per colpa dell'arbitro: ok l'applauso di Kaka, ok le simulazioni di Balotelli e pure la trattenuta su De Rossi, ma il rigore più netto della partita è il fallo assurdo di Dodò su kaka, tanto netto quanto stupido. Poi ci possiamo mettere dalla nostra parte anche il mancato giallo su Maicon, che era diffidato. Alla fine non mi pare che possiamo appigliarci a questo per giustificare l'ennesima occasione buttata al vento facendoci rimontare 2 volte da una squadra che, pure se si chiama Milan, ha quasi 20 punti meno di noi e teoricamente doveva pure essere molto più stanca 

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tu vedi una squadra in ansia? Io no. Vedo una mancanza di cattiveria che non ti fa chiudere la partita. La stessa poi che li ha fatti avvelenare al momento del gol del pareggio subito e li ha fatti riversare in avanti (anche troppo). Al 93esimo De Rossi si è presentato in area di rigore...Kern ha scritto:Sono daccordo con chi dice che non dobbiamo paragonarci alla Juve e dobbiamo rimanere con i piedi per terra perchè la Juve è abituata a vincere e ha una rosa molto competitiva rispetto alla nostra e non sto parlando degli 11 ma i 26 giocatori che abbiamo entrambe.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
...come me rode er cuBo... (cit.)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM