Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Alevt86 »

antoniocs ha scritto: io parlo per me e ti dico che com'ero l'anno scorso sono adesso.
convinto che top player non ne possiamo prendere ma che 5 acquisti caxxuti si possono fare.
Cambierei giudizio se ci riduciamo ad aspettare il 31 agosto pure quest'anno per fare metà mercato.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alevt86 ha scritto:Vabbè se secondo te Napoli è una piazza più ambita di Roma, allora m'arrendo... il Tottenham, comunque, fara' l'Europa League, tanto per essere chiari. Il Liverpool sta con le pezze al culo. L'Altetico Madrid ha speso tutti i soldi per Falcao, tanto è vero che lo scorso anno i giocatori decisivi per la vittoria di EL oltre al colombiano (Curtois dal Chelsea e Diego dal Wolfsburg) li ha presi prestito e li ha già rispediti al mittente.

Detto ciò le squadre che hai citato tu (Barca, Real, City, Bayern, Dortmund, united) sono già belle che fatte ed i loro obiettivi di mercato (al massimo 2 per cui spenderanno 80 milioni, BVB a parte) sono per te irraggiungibili a prescindere. A Pisczeck non ci puoi arrivare comunque.

Ma continuiamo a fare i ragionieri. Alcuni di noi stanno diventando peggio dei sensiani di tanti anni fa. Io, se na cosa non me sta bene, la dico. Punto.
Il NAPOLI, il TOTTENHAM e il LIVERPOOL le ho messe nella fascia ROMA, non in quella superiore, cosi come l ATLETICO MADRID

Leggi bene... Ho scritto che queste sono nella stEssa fascia... Magari il difensore centrale la Roma lo vuole piu di questi e ci offre di piu, il NAPOLI vuole il terzino sinistro piu di te e offre di piu e lo prende lei

LEGGI e quota, non scrivere di getto... Le ho messe nella fascia della Roma... Cmq di base A PARITA DI OFFERTA il giocatore x tra Andare alla Roma che e in serie a e ha vinto solo 3 campionati e una coppa delle fiere, e Andare il LIVERPOOL che gioca in premier che ora e piu visibile, ha vinto 15 campionati e 3 coppe dei campioni, di base A PARITA DI OFFERTA va al Liverpool

Poi se per te va alla Roma perche noi siamo tifosi della Roma quello non e un discorso razionale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

giù le mani da Greco ha scritto:Si ma mica c'hanno tutte bisogno di un centrale e di un terzino...
e mica ce stanno solo 4-5 centrali giovani e forti
No ma se mi parlate di DEDE ed ERIKSEN saranno nei loro rispettivi ruoli il 6to 7mo migliore SUL MERCATO (Cioe leva I PIQUÉ gli IVANOVIC, ecc leva I FABREGAS, INIESTA, SCHWEINSTEIGER, ecc.) e ci sono 8-9 squadre che hanno piu appeal di Mercato di te che Han bisogno di un giocatore in quel ruolo, non mi pare cosi AUTOMATICO come la fate voi che DEDE ed ERIKSEN fai un offerta e vengono da te. TUTTO QUI, TUTTO MOLTO RAZIONALE
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Evidentemente non conoscete la politica di De Laurentiis. Tetto ingaggi e diritti d'immagine ESCLUSIVAMENTE in mano al Napoli, questo vuol dire che loro Lamela non lo potranno prendere mai (dato che Lamela ha già un contratto con l'adidas). Cavani se ne va perché vuole guadagnare di più, Lavezzi idem. E voi andreste in una squadra che smantella le sue pedine fondamentali? Ed in cui sai che hai prospettive di crescita zero?

Boh... allora so' scemo io.
Detto ciò io non do' NESSUNA ATTENUANTE a questa società quest'anno, se il mercato non è all'altezza, lo criticherò, da tifoso della Roma. E' l'As Roma il mio interesse principale.

Io non passo tempo a trovare le scuse per un ipotetico mercato fallimentare
Tutto giusto la Roma da stipendi maggiori di quelli che da il NAPOLI ma e anche vero che il NAPOLI avra la liquidita rimediata da CAVANI e LAVEZZI che tu non avrai quindi Alcuni giocatori li prendi te con l ingaggio altri li prendono loro perche possono offrire di piu per il cartellino per questo sno grosso modo NELLA STESSA FASCIA, non ho mai scritto che qualsiasi giocatore offri te e offre il NAPOLI lo prendono loro.

Leggi e quota
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Zemaniaco75 ha scritto: questo dovrebbe valere per tutti
Anche io lo faro ma se sara un Mercato fallimentare RISPETTO ALLO STATUS DELLA ROMA NEL CALCIOMERCATO EUROPEO

Se devo guidicare un Mercato fallimentare perche ho l aspettativa che la Roma possa fare il Mercato sel Manchester City e una aspettativa irreale e il fallimento e nella Mia razionalita
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Manco Neuer, che era tifoso dello Schalke da piccolo, c'è rimasto.. pensa quanto devono essere vincenti. L'Atletico Madrid non ha soldi. Il Tottenham dietro sta benissimo, ha giocatori che tu ti sogni (Walker) e prenderanno Vertonghen che, infatti, non ho messo nella lista. Il Valencia ha già sganciato 15 bombe per Joao Pereira e dalla "battaglia" per i terzini destri la tolgo.
Avrai a che fare con l'Inter per quel ruolo, visto che vende Maicon.
Ma sparare nomi di squadre a caxxo di cane è inutile. Tutte hanno bisogno di quel ruolo che cerca la Roma e tutti stanno sullo stesso giocatore?

Io boh....
Se il Chelsea vuole spotsare IVANOVIC centrale e BOSINGWA lo rottama e deve prendere un terzino destro VAN DER WIEL viene alla Roma per farti un piacere a te perche hai avuto Rosella per 10 anni o va al Chelsea che ha appena vinto la champions? O al Real?

SRNA vie da te perche je sta simpatico DE ROSSI o va all INTER che ha vinto 3 anni fa la champions e 4 campionati Negli ultimi 6 anni?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Si, ma se vai dallo Schalke e gli butti sul tavolo 10 milioni per Papadopulos, lo prendi e lui viene. Se vai dall'Atletico e ne metti altrettanti per Mario Suarez o Luis Filipe, li prendi.
Non se inventamo niente...
Guarda che le squadre tedesche hanno tutte I CONTI in attivo, fanno il pieno ALLO stadio di proprieta ogni SINGOLa partita, lo SCHALKE fa quasi sempre la champions

Mica c hanno la pizza de fango DER camerun... Possono vendere come tenere... IO NON DICO CHE NON PUOI COMPRARE NESSUNO. DICO CHE NON E COSI AUTOMATICO COME LA FATE VOI "Ao semo l Roma c avemo er Colosseo che nun ce viene?..."
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Non posso quotate gli interventi chilometrici che fai, non mi va di intasare il forum. E poi prima dici che alcune squadre sono nella stessa fascia della Roma, poi che se il Liverpool pareggia l'offerta va lì. Allora sono o non sono nella stessa fascia?
Ripeto il discorso delle squadre è a caxxo di cane. Ci saranno 20 squadre più appetibili di te in Europa? Tutte e 20 cercano un terzino destro? Tutte e 20 lo stesso che vuoi tu? Ed il giocatore vuole effettivamente quelle 19 squadre sopra di te o guarda l'ingaggio?
Mi sembra un discorso fittizio, senza senso, molto aleatorio.
Cissokho il Napoli lo pagherebbe 7 milioni, chi ti dice che offrendoli anche tu non sarebbe venuto? E poi magari le altre squadre che cercano un terzino sinistro e volevano Cissokho, vanno su quello che cercavi tu e, siccome non hai chiuso prima, te la prendi in quel posto.
Comunque discorso chiuso.

Mi auto-dichiaro lobotomizzato, dipendente da radio e giornali, sensiano, irrazionale e che non guarda la realtà.
Ah, dimenticavo, pure in malafede.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

sardaccio ha scritto: qui dentro nessuno ha mai trovato scuse,si fanno solo dei ragionamenti per spiegare il proprio punto di vista,ma poi perche' mettere le mani avanti? sei rimasto scottato dal mercato fallimentare dello scorso anno? su quale basi si puo' pensare che il mercato sara' fallimentare? non e' un ipotesi neanche da fare se non ci sono basi da cui partite,e' una sensazione personale piu o meno pessimistica.
Infatti mi pare che il Mio fosse un RAGIONAMENTO

H fatto una lista di 12 squadre che attualmente sul Mercato Pesano di piu della Roma

Poi ho fatto una lista di squadre NELLA STESSA FASCIA DI MERCATO DELLA ROMA (ma qualcuno non ha fatto attentione leggendo partendo in quarta come se le avessi messe nella fascia superiore)

Se vuoi un giocatore che vuole una delle 12 superiori al 90 % NON LO PRENDI

se vuoi un giocatore che vuole una squadra nella Tua fascia al 50% LO PRENDI, AL 50% NO

se vuoi un giocatore che vogliono solo squadre di fascia inferiore alla Tua al 90% LO PRENDI

quindi quando parliamo di Mercato accettabile o fallimentare pensiamo alla scala di valore dei giocatori sul Mercato e alle squadre che ne hanno bisogno, in che fascia rientrano
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

bruno87 ha scritto: ecco bravo, segnamocela questa frase per favore

qui si commenta solo sul sentito dire
non era né un commento, né una supposizione, né un commento basato sul sentito dire, ma un semplice augurio visto che Baldini ha detto che bisognava aspettare la ricapitalizzazione per stabilire il budget di mercato...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

bruno87 ha scritto: ecco bravo, segnamocela questa frase per favore

qui si commenta solo sul sentito dire
non era una critica la mia eh, proprio non ricordo bene la storia del closing, se poi sono uscite dichiarazioni in merito...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Zemaniaco75 ha scritto: se pensava che Alvarez fosse di alto profilo l'avrebbe preso
Witsel lo ha preso il Benfica. Secondo te pensava fosse di basso profilo un anno fa?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ao' c'hai ragione te. Basta, m'hai stancato. Urli, sei prepotente, non ti confronti ma imponi il tuo ragionamento, che non ha senso. Perché i fatti dicono altro, non cito Totti e De Rossi, ma lo scorso anno Josè Angel lo voleva pure il Barca, invece è venuto alla Roma, Bojan lo cercavano pure Liverpool, Schalke e Valencia, è venuto alla Roma.
Tu disegnate la tabellina con le squadre con più appeal e appenditela ndo te pare.
T'ho detto che so' lobotomizzato e in malafede, quindi non me rompe più.

Ma guarda te...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

promark ha scritto: non era una critica la mia eh, proprio non ricordo bene la storia del closing, se poi sono uscite dichiarazioni in merito...

rispondevo al'ultimo messaggio quotato, tranquillo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Non posso quotate gli interventi chilometrici che fai, non mi va di intasare il forum. E poi prima dici che alcune squadre sono nella stessa fascia della Roma, poi che se il Liverpool pareggia l'offerta va lì. Allora sono o non sono nella stessa fascia?
Ripeto il discorso delle squadre è a caxxo di cane. Ci saranno 20 squadre più appetibili di te in Europa? Tutte e 20 cercano un terzino destro? Tutte e 20 lo stesso che vuoi tu? Ed il giocatore vuole effettivamente quelle 19 squadre sopra di te o guarda l'ingaggio?
Mi sembra un discorso fittizio, senza senso, molto aleatorio.
Cissokho il Napoli lo pagherebbe 7 milioni, chi ti dice che offrendoli anche tu non sarebbe venuto? E poi magari le altre squadre che cercano un terzino sinistro e volevano Cissokho, vanno su quello che cercavi tu e, siccome non hai chiuso prima, te la prendi in quel posto.
Comunque discorso chiuso.

Mi auto-dichiaro lobotomizzato, dipendente da radio e giornali, sensiano, irrazionale e che non guarda la realtà.
Ah, dimenticavo, pure in malafede.
Ben se non vuoi quotare fallo ma NON TRAVISARE I CONCETTI che lo fai pure qui un paio di volte

Es. LIVERPOOL vuoi comprare ALBIOL a parita di offerta va li perche hanno una traditione di spagnoli Dall epoca BENITEZ. Vuoi comprare ERIKSEN e l unica offerta concorrente e il Liverpool Viene da te perche Tifa ROMA ai videogiochi. STESSA FASCIA= dipende Caso per Caso.

Nel Mio intervento non ho scritto che TUTTE le squadre che Han piu potentiale di Mercato Si te avranno bisogno del terzino Dx che serve a te. Ho detto: fai la conta di a quante di queste serve... 5? Sono 5 avanti a te. VAN DER WIEL, tolti I terzini Dx incedibili sul Mercato (LAHM) e il terzo terzino Destro migliore? Allora NON E AUTOMATICO CHE VAI E LO PRENDI se va in una delle 5 superiori a te, non mi sento di dire che hai FALLITO. Rientra nella normalita

Se non vuoi quotare almeno NON TRAVISARE I CONCETTI
Rispondi