costerebbe troppo di imodium, non c'è lo possiamo permettereLoryAsr98 ha scritto:Conunque si sta svincolando SRNA, io lo prenderei ancora, a 35 anni caga in testa a oltre metà dei terzini al mondo

costerebbe troppo di imodium, non c'è lo possiamo permettereLoryAsr98 ha scritto:Conunque si sta svincolando SRNA, io lo prenderei ancora, a 35 anni caga in testa a oltre metà dei terzini al mondo
Peccato , è ancora fortissimopierpeter86 ha scritto: pare sia diretto a barcellona
No cederlo soltanto adesso è dolo...Jack l'Irlandese ha scritto:Cedere Torosidis è dolo
Scherzi a parte nonostante l'età è ancora uno dei migliori in circolazioneEzechiele lupo ha scritto: costerebbe troppo di imodium, non c'è lo possiamo permettere
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Magari Srna si vendica e ce lo leva di mezzo per un bel poblade ha scritto:Poi ha parecchio legato con de rossi
shaka ha scritto: "poi non ho capito, ma scusate, se l'inter prende un attaccante giovane brasiliano a 25 mijoni, e è un fenomeno, se la roma prende gerson a 17 mijoni, i tifosi se vogliono suicidà...ma come funziona? e allora lo vedete che c'ho ragione quanno ve dico che ce so' 2 pesi e 2 misure? se la roma fa na cosa "eh zozzoni,straccioni,baldissoni vattene, sabatini pja le stecche", se la stessa cosa la fa l'inter, tutti i giornali "grande mossa de mercato,rilancio scudetto, i cinesi qui e i cinesi lì"... è tutto marcio, è un sistema avvelenato, che voi avete contribuito ad avvelenare..."
MentagiùlemanidaSabatini ha scritto:Da 6 passa a 4 dopo aver scoperto sta cosa di iturbe.
Io non ce voglio credere, spero aulas menti.
Te serve na mentina?callaghan ha scritto: Menta
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Si graziecuccu13 ha scritto: Te serve na mentina?
Scherzo è,lo so che volevi correggere giùlemanidaSabatinicallaghan ha scritto: Si grazie
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Lo so, continuavo con lo scherzo... ;-)cuccu13 ha scritto: Scherzo è,lo so che volevi correggere giùlemanidaSabatini
pe chi se lo compra...Jack l'Irlandese ha scritto:Cedere Torosidis è dolo