FinrodFelagund ha scritto:Io non ho seguito bene la vicenda...ma è stato spiegato il motivo per cui non si è operato subito una volta finito il campionato e perchè invece abbiano aspettato il trasferimento?
Rick Karsdorp
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rick Karsdorp
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Karsdorp si è sottoposto ad un piccolo interventino di routine che lo terrà fuori solo due/tre settimane, no?
Pure quest'anno si inizia alla grande con i "Te pare che..."
Pure quest'anno si inizia alla grande con i "Te pare che..."
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se chiama "pacco"...altrimenti lo pagavi la metàFinrodFelagund ha scritto:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Alla fine rientra prima Florenzi di lui, è incredibile.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Pare abbia addirittura giocato con le infiltrazioni le ultime partite con il Feyenoord..FinrodFelagund ha scritto:
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Io mi rifiuto di credere che i nostri non sapessero tutto da prima....impossibile...altrimenti è truffa.
Considerato questo mi chiedo che cazzo aspettavano con l'operazione se lo sapevano parlo soprattutto del giocatore ma anche le dirigenze delle due squadre.
Considerato questo mi chiedo che cazzo aspettavano con l'operazione se lo sapevano parlo soprattutto del giocatore ma anche le dirigenze delle due squadre.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda sto mercato inizia ad essere una lista di "mi rifiuto di credere che..."FinrodFelagund ha scritto:Io mi rifiuto di credere che i nostri non sapessero tutto da prima....impossibile...altrimenti è truffa.
Te l'hanno nascosto e t'hanno tirato il pacco, punto...e spero innanzitutto di vederlo prima o poi giocare da "sano"...perché c'è il rischio che sano non ce lo vedremo mai
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non l'hai nemmeno pagato poco!!!shaka ha scritto:Se chiama "pacco"...altrimenti lo pagavi la metà
...però "la pirateria uccide il calcio"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi è vero che potrebbero amputargli la gamba...shaka ha scritto:Guarda sto mercato inizia ad essere una lista di "mi rifiuto di credere che..."
Te l'hanno nascosto e t'hanno tirato il pacco, punto...e spero innanzitutto di vederlo prima o poi giocare da "sano"...perché c'è il rischio che sano non ce lo vedremo mai

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Sì ma fare del sarcasmo ora è inutile, anche perché finora i "disfattisti' hanno sempre avuto ragione...alectric ha scritto: Quindi è vero che potrebbero amputargli la gamba...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No, vabbè dai....è na cazzata. Non ci posso credere. Non ci voglio credere.Luke Skywalker ha scritto:NOTIZIE AS ROMA – Potrebbe volerci molto più del previsto per l’esordio di Karsdorp con la maglia giallorossa. L’olandese, operato subito dopo il suo acquisto per un problema al menisco, accusa ancora un fastidio all’articolazione. Per questo motivo, come riferisce l’emittente televisiva RTV Rijnmond la società starebbe pensando ad una nuova operazione di pulizia, che comporterebbe un ulteriore slittamento del debutto con la sua nuova squadra e costringendolo a saltare gli impegni della nazionale Orange contro Francia e Bulgaria. In tal caso potrebbe essere Florenzi ad occupare il ruolo di terzino destro insieme a Peres.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già vederlo un giorno giocare al 100% con la maglia della Roma sarebbe una vittoriaalectric ha scritto: Quindi è vero che potrebbero amputargli la gamba...
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Quindi gioca titolare contro atalanta, inter, samp o verona, giusto?. D'altronde era solo un interventino di routine.alectric ha scritto: Quindi è vero che potrebbero amputargli la gamba...
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
-
- Leggenda
- Reactions:
Austini smentisce il nuovo intervento su Twitter e parla di rientro a tempo pieno a ottobre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie Sandro