Lord_Thara ha scritto:lo so che non lo vediamo da tempo, ma rinfrescatevi la memoria
[youtube][/youtube]
questa è tecnica di alto livello, roba da Top...
Io su questo mi sono esaltato per tutto agosto.
Lord_Thara ha scritto:lo so che non lo vediamo da tempo, ma rinfrescatevi la memoria
[youtube][/youtube]
questa è tecnica di alto livello, roba da Top...
8 gol e 5 assist in 14 partite di campionato fino all'infortunio al collaterale della caviglia prima di partire in Coppa d'Africa...Lord_Thara ha scritto:Comunque sarò tharato io()... ma ti pare che un romanista possa rimpiangere uno che non si impegna perché deve fare la coppa d’Africa...
alectric ha scritto: 8 gol e 5 assist in 14 partite di campionato fino all'infortunio al collaterale della caviglia prima di partire in Coppa d'Africa...
Non s'impegnava...?
Abbiamo perso semplicemente il miglior esterno alto del campionato italiano, che non sarà granché come campionato, ma questo dicono i numeri e giocava con noi...Lord_Thara ha scritto:
Quando è rientrato dai, pure i bambini di due anni si sono resi conto che col cervello stava altrove...e comunque le perculelle in estate, ora tocca a Radja...un po’ di dignità, non abbiamo perso niente...
Lord_Thara ha scritto:
no... non sono pippe...Salah è un gran bel giocatore...ma non lo rimpiango, anche per via del suo comportamento percoppad'Africa...
gli atri due sono calciatori di valore medio alto, che abbiamo venduto benissimo...basta vedere la prestazione contro di noi di Rudiger, le avesse fatte uno dei nostri quelle cagate, lo avremmo buttato in pasto ai coccodrilli...
Jean Louis Scipione ha scritto:
me sa che te confondi con gervinho e doumbia. salah anche dopo la coppa d'africa ha continuato a essere professionista e decisivo
FoveaASR ha scritto:Salah è un professionista esemplare. La differenza tra il suo rientro l'anno scorso e quello dei due ivoriani nel 2015 è stata clamorosa.
Prima, se parliamo dell'anno scorso, a me è sembrata una flessione in termini di realizzazioni, non certo di volume di gioco messo al servizio della squadra.Lord_Thara ha scritto:
Il rientro...però se io non parlo di quello, credo sia inutile insistere
Nulla da dire sul suo rendimento, mica voglio passare per scemo...FoveaASR ha scritto:
Prima, se parliamo dell'anno scorso, a me è sembrata una flessione in termini di realizzazioni, non certo di volume di gioco messo al servizio della squadra.
Comunque siamo tremendamente OT.