Maxime Gonalons

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto:lo so che non lo vediamo da tempo, ma rinfrescatevi la memoria

[youtube][/youtube]

questa è tecnica di alto livello, roba da Top...

Io su questo mi sono esaltato per tutto agosto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

è...speriamo di rifarci gli occhi presto...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Comunque sarò tharato io( asd )... ma ti pare che un romanista possa rimpiangere uno che non si impegna perché deve fare la coppa d’Africa e poi vuole andare a Liverpool a lottare per il sesto posto o uno che il giorno dopo la cessione mi dice che il Chelsea è un’altra cosa, poi torna qua e becca 3 pere facendo ridere i polli?Maddai, non si prendono sul serio neanche loro, figurati se dobbiamo farlo noi...

Paredes invece mi stava simpatico e anche una volta ceduto si è comportato bene, anche con belle parole dedicate alla Roma...ma come calciatore non mi ha mai convinto, nonostante la notevole caratura tecnica...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lord_Thara ha scritto:Comunque sarò tharato io( asd )... ma ti pare che un romanista possa rimpiangere uno che non si impegna perché deve fare la coppa d’Africa...
8 gol e 5 assist in 14 partite di campionato fino all'infortunio al collaterale della caviglia prima di partire in Coppa d'Africa...
Non s'impegnava...? :roll:
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: 8 gol e 5 assist in 14 partite di campionato fino all'infortunio al collaterale della caviglia prima di partire in Coppa d'Africa...
Non s'impegnava...? :roll:

Quando è rientrato dai, pure i bambini di due anni si sono resi conto che col cervello stava altrove...e comunque le perculelle in estate, ora tocca a Radja...un po’ di dignità, non abbiamo perso niente...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lord_Thara ha scritto:

Quando è rientrato dai, pure i bambini di due anni si sono resi conto che col cervello stava altrove...e comunque le perculelle in estate, ora tocca a Radja...un po’ di dignità, non abbiamo perso niente...
Abbiamo perso semplicemente il miglior esterno alto del campionato italiano, che non sarà granché come campionato, ma questo dicono i numeri e giocava con noi...

Quanto al suo impegno, a me Salah è parso uno dei più grandi e seri professionisti mai passati per questi lidi...
Mai una parola fuori posto, mai un episodio spiacevole che lo coinvolgesse, nessun gossip (in una città che ce campa de 'ste cose), mai un ritardo o roba del genere...

Non so cosa intendi tu per "impegno", ma per me ce ne sarebbero parecchi altri prima di lui...
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lord_Thara ha scritto:
no... non sono pippe...Salah è un gran bel giocatore...ma non lo rimpiango, anche per via del suo comportamento percoppad'Africa...

gli atri due sono calciatori di valore medio alto, che abbiamo venduto benissimo...basta vedere la prestazione contro di noi di Rudiger, le avesse fatte uno dei nostri quelle cagate, lo avremmo buttato in pasto ai coccodrilli...

me sa che te confondi con gervinho e doumbia. salah anche dopo la coppa d'africa ha continuato a essere professionista e decisivo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:

me sa che te confondi con gervinho e doumbia. salah anche dopo la coppa d'africa ha continuato a essere professionista e decisivo

Prima...quando è rientrato, poche occasioni, ma mi è rimasta qua...e poi c’è il resto...come ho scritto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Salah è un professionista esemplare. La differenza tra il suo rientro l'anno scorso e quello dei due ivoriani nel 2015 è stata clamorosa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

poi andatevi anche a guardare con chi segnava e faceva gli assist, anche quello ha un suo valore...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto:Salah è un professionista esemplare. La differenza tra il suo rientro l'anno scorso e quello dei due ivoriani nel 2015 è stata clamorosa.

Il rientro...però se io non parlo di quello, credo sia inutile insistere
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto:

Il rientro...però se io non parlo di quello, credo sia inutile insistere
Prima, se parliamo dell'anno scorso, a me è sembrata una flessione in termini di realizzazioni, non certo di volume di gioco messo al servizio della squadra.

Comunque siamo tremendamente OT.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto:
Prima, se parliamo dell'anno scorso, a me è sembrata una flessione in termini di realizzazioni, non certo di volume di gioco messo al servizio della squadra.

Comunque siamo tremendamente OT.
Nulla da dire sul suo rendimento, mica voglio passare per scemo...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

adesso e` giunto il momento di tirare fuori 2-3 partite con i CONTROCAXXI... se anche la societa` non prendesse un provvedimento, e` tempo di fare, con gli avversari che ti capiteranno, delle prestazioni che non lascino scampo a qualsiasi tipo di dubbio su a chi debba appartenere quel posto da titolare fino alla fine della stagione.

e` la tua occasione, usala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

C'est l'heure des héros, Maxime
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski