MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 mar 2021, 14:36
Sì ma noi non possiamo neanche permetterci di aspettare 2 anni per vedere se fiorisce...
Premesso che per me è assurdo solo pensare lontanamente che Mayoral il prossimo anno possa essere la punta della Roma...
Detto questo, gli esempi che hai fatto tu ti "spiegano" anche come le fortune di quei giocatori le sta facendo chi ha aspettato e poi se li è comprati. E non chi ha aspettato 2 stagioni facendoli giocare anche se non rendevano.
Gli esempi che ho fatto io si riferivano a casi di calciatori che hanno trovato l'allenatore e/o la squadra, la situazione che hanno permesso loro di diventare giocatori importanti mentre prima erano come minimo messi in discussione. Muriel non fosse andato da Gasp a Bergamo non so cosa faceva adesso. Idem Zapata.
Su Mayoral io dico che abbiamo uno che sta avendo un rendimento superiore alle aspettative, che segna e fa assist, li fa ora, lo dicono i numeri. Non ha il fisico di Drogba, né la corsa di Salah o il dribbling di Conti, però magari continua a segnare e fare assist. Al momento e vista la concorrenza merita di giocare. Poi valutiamo.