DavideASR91 ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 1:20
Io non penso che siamo ridicoli, siamo un ottima squadra con un grande allenatore ed una rosa migliorabile. Con io Napoli era fallo netto...oggi al netto della nostra prestazione stavamo tenendo il campo anche grazie a Svilar, che gioca con noi ricordo, ed era una partita da decidersi sull'episodio.
E l'episodio è quello schifoso laziale che per me viene sfiorato da celik e soprattutto andava verso l'esterno, fatico a vedere il fallo ma soprattutto la chiara occasione considerando che se passa a Mancini e Celik a 3 metri.
Però magari ci vedo male io
Le grandi squadre dovrebbero fare in modo che con le piccole l'episodio va dalla propria parte...
Col Napoli e col Cagliari ci sono stati due episodi dubbi che sono andati tutti contro di noi: questo è vero... Nessuno dei due episodi è scandaloso ma nessuno dei due sarebbe stato uno scandalo anche fossero andati in nostro favore...
Oggi non la perdi per un episodio perche il Cagliari poteva stare 2-0 già dal primo tempo!
Poi, per me Gasperini ha molte scusanti perche Massara ha fatto un macello...
Però anche se la rosa è quello che è deve fare in modo di sfruttarla il piu possibile: col Midjilland fa morire Wesley che col Napoli ti gioca male e oggi non ti gioca...
Nelle ultime due partite Gasperini ha piu colpe dell'arbitro per me