Gnocchi e fettuccine no ma i tortellini crudi anche io.
Cronaca italiana
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
i wurstel sono preparati con carne precotta. nascono per essere bolliti. in realtà non tutti sono monnezza, il frankfurter che normalmente è venduto a coppia è ottimo ma va bollito il bratwurt viene grigliato. crudi manco a li cani
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
Un po' di tempo da girava un video su fb sulla preparazione dei wurstel. Faceva abbastanza senso ma la cosa più sbalorditiva erano i commenti delle gente sdegnata che prima de sto video forse pensava che crescessero naturali come le mele biologiche.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ci sono cresciuto con i wurstel crudi.... 
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A me questa cosa manda ai matti. Che cazzo vuol dire che è una mamma? (tra l'altro non ha neanche l'affidamento del figli, dato all'ex compagno).
Come è possibile metterla ai domiciliari dopo la confessione?
PADOVA - L'assassina è una donna di 31 anni con i lineamenti delicati, i capelli castani e grandi occhi neri. Dopo quattro giorni di indagini sul cadavere di un trentenne con un coltello conficcato all'altezza del cuore, i carabinieri hanno scoperto che a ucciderlo è stata la fidanzata. Nessuna lite fuori dal locale in cui avevano trascorso la domenica notte, nessuno screzio sullo sfondo di chissà quali dinamiche da strada. Mattia Caruso, venditore ambulante di dolciumi della provincia di Padova, è stato assassinato dalla persona che diceva di amare. Lei, Valentina Boscaro, commerciante di vestiti ai mercati, mamma di una bambina di tre anni, ha confessato nel corso di un interrogatorio che ha fatto emergere tutte le sue contraddizioni. "Abbiamo litigato, eravamo in auto. Lui era fatto di cocaina. Mi ha aggredito come aveva già fatto in passato. Ho perso la testa, ho afferrato il coltello che teneva in auto e l'ho pugnalato al petto. Ma non volevo ucciderlo", ha detto davanti al pm Roberto Piccione.
Le bugie e il crollo
Boscaro all'inizio aveva raccontato tutta un'altra storia agli inquirenti. C'era da chiarire il mistero di un 31enne ammazzato con una coltellata al cuore. E Valentina s'era inventata la storia della lite con un uomo misterioso, un magrebino, comunque uno di colore. I carabinieri del Nucleo investigativo di Padova, dopo aver esaminato da cima a fondo il parcheggio del locale in cui i due fidanzati avevano trascorso la serata, si sono resi conto che lì non c'erano tracce di sangue. Eppure il racconto della donna portava proprio ai laghi di Sant'Antonio, a Montegrotto, una zona tranquilla appena fuori Padova dove i due avevano trascorso la domenica notte.
Ha ucciso ma non andrà in carcere
Altro particolare: il sangue di Caruso aveva imbrattato l'interno della sua Mercedes Classe A solo in un punto specifico, circoscritto. A questo quadro si aggiunge un particolare che gli inquirenti avevano annotato fin dal primo momento: la testimonianza di un soccorritore, a cui Mattia aveva detto "mi ha colpito lei". Così ieri mattina, messa alle strette, ha confessato. "Mattia aveva bevuto e si era fatto di cocaina. Avevamo litigato, lui era gelosissimo. Mi ha messo di nuovo le mani addosso. Mi sono ricordata che teneva il coltello nel cruscotto e così l'ho preso e l'ho colpito mentre eravamo in movimento. Non volevo che finisse così". Accusata di omicidio volontario, Boscaro è assistita dagli avvocati Nicola Guerra e Francesco Cibotto. Ma non finirà in carcere. Il pm ha deciso per i domiciliari, trattandosi di una mamma.
Il precedente
"Lei non è pazza, è molto intelligente, astuta e furba. E si è portata via mio figlio", si dispera Tino Caruso, il padre della vittima. "Gli avrò detto mille volte di stare attento a quella ragazza, che gli avrebbe portato guai, che sarebbe finita male, ma lui non mi ha voluto dare retta". E poi c'è Mihail, amico di Mattia, testimone diretto di quel rapporto difficile. "Valentina era un'ossessione per Mattia, ne parlava ogni volta che ci vedevamo. Una volta, dopo un litigio, lei era riuscita ad assestargli un fendente ai testicoli. Niente di grave, lui aveva deciso di soprassedere. Ma forse l'episodio non andava sottovalutato".
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eh, diciamo che tutte le parti del maiale e del pollo che non vengono usate per altro, vengono macinate ed omogenizzate in una pasta poi trattata (e stiamo parlando di teste, scarti di zampe, ecc).MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 28 set 2022, 17:40 Il padre di una ex ragazza di postromantico,così diceva lui, li definiva come la monnezza che casca sul pavimento della macelleria e triti tutto..giusto pe fasse un'idea.
Mio padre aveva visto anni e anni fa la fabbrica della Fiorucci, e alcune cose non le ha più mangiate.
Cmq nei supermercati si trovano i servelade, in genere cose prodotte in sud tirolo, e ovviamente costano il triplo di quelli commerciali.
Se uno se vole spenne poco, se magna la merda.
E' come quando nei centri commerciali vedo la fila infinita al Mac e poi ti giri verso Johnny Rockets e capisci che per risparmiare 2/3 euro, se magnano un hamburger che sa de tutto meno che de carne.
Perchè, siamo sempre in ambito di fast food e non ristorante eh, ma almeno quello di JR sa di carne e non è male.
Ma credo che alla gente piaccia proprio la merda, oltre voler risparmiare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
e' che nella merda mettono la combinazione magica di grassi e zuccheri che ci fa andare in pappa il cervello facendo appello a bisogni ancestrali ancora non sopiti
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Diciamo che di quello che scrivono c'è da fidarsi fino ad un certo punto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 30 set 2022, 10:29 A me questa cosa manda ai matti. Che cazzo vuol dire che è una mamma? (tra l'altro non ha neanche l'affidamento del figli, dato all'ex compagno).
Andrebbe capita la vera vicenda. Sarebbe comprensibile, al limite eh, solo se si trattasse di legittima difesa e fosse vera la storia che racconta lei e non quelle raccontate da altri.
Certo, se è vero il precedente, la cosa è grave. Ma se non l'aveva manco denunciata come fai a capire?
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma guarda, io il bisogno di junk food, di schifezza, lo capisco pure. Ne sono vittima anche io.
Ma veramente il Mac Donald o Burger King per me ha avuto un senso solo quando tornavo dalle serate alcooliche e dovevo riempirmi lo stomaco per dormire e non farmi venire i mega mal di testa (perchè un big mac fa tipo effetto spugna e ti assorbe l'alcool).
Quanto a sapore, non capisco proprio, perchè semplicemente non è buono.
Veramente, basta metterli a confronto. L'ho fatto qualche giorno fa: la ragazzina ovviamente ha voluto l'happy meal, e c'era una fila assurda, ho dovuto aspettare almeno 20 minuti (alla faccia del fast) e io mi sono preso panino patatine e birra da JR. Ho speso 16 euro mi pare e ho fatto la prova sul pc ad ordinare un Crispy Mac Bacon menu e mi sarebbe costato mi pare 12/13.
E sul sapore non c'è paragone.
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
per sbronze e affini, giramenti di testa post-alcol e dolori al fegato
il rimedio migliore sono indubbiamente i sottaceti... quelli sì che annullano l'alcol, non assorbono, proprio annullano... lo imparai in Polonia da amici polacchi che si sfondavano a bestia senza postumi. Fu una rivelazione
il rimedio migliore sono indubbiamente i sottaceti... quelli sì che annullano l'alcol, non assorbono, proprio annullano... lo imparai in Polonia da amici polacchi che si sfondavano a bestia senza postumi. Fu una rivelazione
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non discuto la dinamica. Sicuramente era una coppia tormentata.qixand ha scritto: ↑ven 30 set 2022, 10:38 Diciamo che di quello che scrivono c'è da fidarsi fino ad un certo punto.
Andrebbe capita la vera vicenda. Sarebbe comprensibile, al limite eh, solo se si trattasse di legittima difesa e fosse vera la storia che racconta lei e non quelle raccontate da altri.
Certo, se è vero il precedente, la cosa è grave. Ma se non l'aveva manco denunciata come fai a capire?
Ma lei per due giorni si era inventata una fantomatica aggressione, per poi confessare davanti all'evidenza dei fatti.
Poi ci sarà un sacrosanto processo a chiarire le dinamiche e stabilire l'entità della pena.
Ma comunque si tratta di un omicidio volontario, tra l'altro mentre lui guidava la macchina. Non è possibile darle i domiciliari in quanto "mamma". Tra l'altro, ribadisco, senza l'affidamento del figlio assegnato all'ex compagno (già questo dovrebbe dare qualche indicazione).
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A me piaceqixand ha scritto: ↑ven 30 set 2022, 10:42 Ma guarda, io il bisogno di junk food, di schifezza, lo capisco pure. Ne sono vittima anche io.
Ma veramente il Mac Donald o Burger King per me ha avuto un senso solo quando tornavo dalle serate alcooliche e dovevo riempirmi lo stomaco per dormire e non farmi venire i mega mal di testa (perchè un big mac fa tipo effetto spugna e ti assorbe l'alcool).
Quanto a sapore, non capisco proprio, perchè semplicemente non è buono.
Veramente, basta metterli a confronto. L'ho fatto qualche giorno fa: la ragazzina ovviamente ha voluto l'happy meal, e c'era una fila assurda, ho dovuto aspettare almeno 20 minuti (alla faccia del fast) e io mi sono preso panino patatine e birra da JR. Ho speso 16 euro mi pare e ho fatto la prova sul pc ad ordinare un Crispy Mac Bacon menu e mi sarebbe costato mi pare 12/13.
E sul sapore non c'è paragone.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per quello ti dico che quella giustificazione può essere una deduzione di chi ha scritto l'articolo, non posso credere che un giudice neghi la galera ad una omicida confessa perchè "mamma".MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 30 set 2022, 10:49 Non discuto la dinamica. Sicuramente era una coppia tormentata.
Ma lei per due giorni si era inventata una fantomatica aggressione, per poi confessare davanti all'evidenza dei fatti.
Poi ci sarà un sacrosanto processo a chiarire le dinamiche e stabilire l'entità della pena.
Ma comunque si tratta di un omicidio volontario, tra l'altro mentre lui guidava la macchina. Non è possibile darle i domiciliari in quanto "mamma". Tra l'altro, ribadisco, senza l'affidamento del figlio assegnato all'ex compagno (già questo dovrebbe dare qualche indicazione).
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tu quoque Marche fili mi
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io ancora lo faccio
Del resto non potrai mai amare il cibo di qualità se non apprezzi il cibo schifezza mangiato alle due di notte in chimica
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.